730 punti

wiseman

Cittadino
Buongiorno, come faccio a sapere quanti punti raggiungo con un determinato set che indosso? prima quando clikkavo su un lavoro lo sapevo ora l'unico sistema che conosco è quello di contarli uno per uno e non credo sia una cosa voluta dai progettatori.
grazie.
 

DeletedUser

Guest
ti basta cliccare il gruppo dei lavori poi passare la freccia sul lavoro che ti interessa e ti mostra quanti punti lavoro hai
 

wiseman

Cittadino
ti basta cliccare il gruppo dei lavori poi passare la freccia sul lavoro che ti interessa e ti mostra quanti punti lavoro hai

ho fatto come hai detto ma non mi da nulla.
1 clicco sulla vanga si apre la schermata lavori,
2 cliccko e passo su tutti i lavori e non mi da nessun numero.
grazie
 

DeletedUser

Guest
Non dalla vanga.
Devi andare nella mappa sul lavoro che ti interessa sapere.
Clicchi sul gruppo di lavori e ti si aprono le 4 o 5 icone a seconda dei lavori poi metti la freccia sul lavoro senza cliccare e ti si apre una finestrella
 

wiseman

Cittadino
Non dalla vanga.
Devi andare nella mappa sul lavoro che ti interessa sapere.
Clicchi sul gruppo di lavori e ti si aprono le 4 o 5 icone a seconda dei lavori poi metti la freccia sul lavoro senza cliccare e ti si apre una finestrella

lo avevo fatto ma non mi dice i punti che ho attualmente.
esempio se io avessi 556 punti perchè li ho contati non me lo dice, tutte le volte che cambio un oggetto dall'inventario devo fare i calcoli per sapere con esattezza quanto punti lavoro ho in quel momento.
 

DeletedUser3148

Guest
Basta che metti il mouse sulla barra dei picconi e ti esce il pop up. Quello che dice gring0 non sono i punti lavoro che hai, ma i punti lavoro necessari a sbloccare il lavoro
 

wiseman

Cittadino
Basta che metti il mouse sulla barra dei picconi e ti esce il pop up. Quello che dice gring0 non sono i punti lavoro che hai, ma i punti lavoro necessari a sbloccare il lavoro

perfetto è quello che cercavo.
ne ho 617...........con 150 di bonus supero i 730 e posso cominciare a fare la missione, quella in cui servono almeno 730 punti lavoro.
sapete quanto tempo ci vuole per trovare quel famoso oggetto facendo lavorare come mercante ambulante oppure saccheggiare cadaveri?
grazie
 

DeletedUser6483

Guest
al tempo,niente fretta
730 sono i PL aggiuntivi necessari per un certo drop(niente di ufficiale perchè non lo sappiamo nemmeno noi da fonti certe,è un requisito segreto)
per cui bisogna fare PL necessari per il lavoro+730
ergo saccheggiare cadaveri =996 pl totali
mercante ambulante=1231 pl totali

poi scusate se sbaglio ma dal "tono" del messaggio mi sembra che traspare la convinzione che basta avere 730 PL aggiuntivi e tempo un paio di sessioni e spunta il drop famoso,mi spiace ma per esperienza non è così,potresti essere particolarmente fortunato tanto da droppare al primo colpo così come finire per inseguire l'araba fenice ;)
 

wiseman

Cittadino
al tempo,niente fretta
730 sono i PL aggiuntivi necessari per un certo drop(niente di ufficiale perchè non lo sappiamo nemmeno noi da fonti certe,è un requisito segreto)
per cui bisogna fare PL necessari per il lavoro+730
ergo saccheggiare cadaveri =996 pl totali
mercante ambulante=1231 pl totali

poi scusate se sbaglio ma dal "tono" del messaggio mi sembra che traspare la convinzione che basta avere 730 PL aggiuntivi e tempo un paio di sessioni e spunta il drop famoso,mi spiace ma per esperienza non è così,potresti essere particolarmente fortunato tanto da droppare al primo colpo così come finire per inseguire l'araba fenice ;)

infatti pensavo fosse così, leggendo i post qua e la ho pensato che un totale di 730 + dava quella possibilità, peccato allora rinuncio.
grazie della delucidazione.
 

DeletedUser6483

Guest
infatti pensavo fosse così, leggendo i post qua e la ho pensato che un totale di 730 + dava quella possibilità, peccato allora rinuncio.
grazie della delucidazione.

rinunciare esagerato,non giocare solo per quello,se raggiungi i punti necessari butti qualche ora ogni tanto,o quando non hai niente da fare e speri nella fortuna senza perderci poi la testa (come me :D)
 

Jack Clark

Sindaco
il mio problema è che con saccheggire cadaveri colleziono solo parte di foglio nr.2 e nn droppo proprio nessun oggetto, vuoto, nichts, zero

apro un sondaggio: ho in inventario
53
pezzi di foglio part 2
senza aver mai droppato ne la cintura di AL nè il famoso oggetto che si è evitato di nominare, con pl = 1160

chi ha + fogli n.ro2 di me? LOL
 

DeletedUser6483

Guest
naaaaaa io a 13 ho detto basta e sono passato a mercante,almeno incasso e droppo
PS ho 7 derringer di belle star in arizona a qualcuno interessa uno stock :D
 
In cima