Lavoro con 4235 di range fortuna.

wiseman

Cittadino
Scusatemi, non riesco a trovare lavori che mi danno range fortuna 4235, quello che si avvicina di più è saccheggiare cadaveri, mi aiutate a capire come posso fare per aumentare quel valore?
grazie e buon ferragosto a tutti.
 

DeletedUser

Guest
Ciao! Non devi far altro che aumentare i punti lavoro per quel determinato lavoro alzando le skill corrispondenti! Ciao! :cool:
 

DeletedUser13430

Guest
x alzare la fortuna facilmente senza modificare le abilita devi attivare il salario maggiore o col premium o con gli scudi color beige...e vedrai ke superi facilmente i 4235 di fortuna x droppare la cintura di al swearengen immagino :D comunque se tu clikki sull'icona con la vanga dei lavori e poi quando sei dentro sul quadrifoglio della fortuna,clicca una seconda volta facendo andare la freccia verso l'alto e cosi ti vengono fuori i lavori con maggiore fortuna ke sono a disposizione a seconda dei vestiti ke indossi in quel momento
 

wiseman

Cittadino
x alzare la fortuna facilmente senza modificare le abilita devi attivare il salario maggiore o col premium o con gli scudi color beige...e vedrai ke superi facilmente i 4235 di fortuna x droppare la cintura di al swearengen immagino :D comunque se tu clikki sull'icona con la vanga dei lavori e poi quando sei dentro sul quadrifoglio della fortuna,clicca una seconda volta facendo andare la freccia verso l'alto e cosi ti vengono fuori i lavori con maggiore fortuna ke sono a disposizione a seconda dei vestiti ke indossi in quel momento

grazie sto provando da giorni anocra nulla, cmq grazie dei consigli.
 
In cima