Aretha e Cowboy

wiseman

Cittadino
Salve a tutti.
Mi serve una grossa mano in quanto sono fermo da più di due mesi su queste missioni che non riesco a terminare.
Ho letto numerose volte i Vostri post ma anche dove penso di aver capito e mi sono comportato di conseguenza non ne esco bene.
1^
Il circo itinerante (L'ultimo palcoscenico)
Vai a Aretha Sangue Freddo
Uccidi Aretha Sangue Freddo a colpi di pistola
riesco ad ucciderla diverse volte ma mai più di 600/660 punti, non raggioungo i 1000 e non so come fare.
2^
Oro messicano (Pablo)
Sconfiggi Cowboy
Pugno 0/1
In questa missione sono sempre sconfitto sia con le armi sia a mani nude sia completamente nudo e sia al massimo del duellante.
3^
La tribù (Dove sono le armi)
Arco 30/30 (Finito)
Fucile 15/15 (Finito)
Munizioni 12/45
Per questa missione sapete se cìè un sistema "legale" per procurarsi le munizioni che non sia il mercato?
Grazie a chi di voi mi risponderà.
Buon gioco.
 

DeletedUser

Guest
per la missione "la tribù", non ce altro modo per trovare le munizioni, devi continuare a fare il lavoro e con pazienza le troverai (parlo per esperienza)
per quanto riguarda aretha, non basta sconfiggerla ma devi togliergli tutti i punti vita, quindi prova ad aumentare sparare o vigore
per il cowboy, non mi ricordo
 

DeletedUser11387

Guest
trova ad andare con piu mira e aspetto possibilmente nei duelli ^_^ forse ce la fai.
 

jo2002

Bandito
Con aretha prova tutto aspetto, mira alla testa, schiva abbassandoti e prova anche a potenziare l'arma da duello con una (lama o contrappeso). Per il cowboy non hai scelta devi batterlo senza arma, quindi pompa il vigore e magari schivata se lui ti coplisce e poi cambia mire e schivate dopo i duelli che perdi
 

wiseman

Cittadino
Con aretha prova tutto aspetto, mira alla testa, schiva abbassandoti e prova anche a potenziare l'arma da duello con una (lama o contrappeso). Per il cowboy non hai scelta devi batterlo senza arma, quindi pompa il vigore e magari schivata se lui ti coplisce e poi cambia mire e schivate dopo i duelli che perdi

grazie grazie grazie per aretha, finalmente dopo 5 mesi ho germinato la missione.
domani provo l'altra.
grazie di cuore a tutti per i consigli.
 
In cima