Risultati di ricerca

  1. Sarebbe ora di far smettere tutto questo?

    Salve, io a causa di questo individuo ho dovuto deletare da eldo. Non era arrivato a questi livelli perchè tenevo il saloon chiuso, ma così giocare non aveva senso visto che sono dovuta uscire di città e chiudendo il saloon non aveva senso giocare da soli in un social game. Il culmine è arrivato...
  2. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Credo di averlo già detto in altro topic ma lo ribadisco considerando che cade a fagiuolo: TOGLIETE L'UP DEI SET!! Hanno aumentato di brutto la disparità tra chi spepita e chi non lo fa, è normale che a duellare restino flik e flok perche se uno è strauppato (es. giacca hardin al terzo livello)...
  3. Trasferimenti di personaggio 2017

    Nel tuo caso blood credo che il problema non sussista (poi i mod mi smentiranno nel caso contrario), in quanto in tutti e 3 i mondi tu hai il medesimo nick quindi credo che gli inventari verrebbero accorpati tutti in uno senza perdita di nessun pezzo anche uppato. Il problema sussiste per chi ha...
  4. Trasferimenti di personaggio 2017

    Se il nostro giudizio è così importante io farei girare il messaggio in chat saloon dei mondi interessati... molti (quasi tutti) non leggono il forum generale... ma questo non vuol dire che a loro non importa o se ne fregano , per non parlare poi di quelli che non loggano da mesi, che sono in...
  5. Trasferimenti di personaggio 2017

    Io sono aperta a qualsiasi proposta che smuova sto gioco (fusione o apertura mondo internazionale) purchè si faccia in fretta.... troppi pg stanno abbandonando il gioco e se non si fa qualcosa subito, dite pure addio a the west. Poi detto fra noi, siamo sempre gli stessi che hanno giri d'affari...
  6. DUELLI ILLECITI

    Quindi proponi come soluzione lo stare fuori città!!! Complimenti!!! Ma lo sai che da quando hanno tolto lo svenimento da lavoro ci sono più pg fuori città che dentro? E che come conseguenza il gioco sta letteralmente morendo? Era un social game proprio perchè c'erano città ed ally dove...
  7. DUELLI ILLECITI

    Quindi, comunque la si fa, il gioco è volto ad agevolare i duellanti, che scalano le classifiche duellando gli indifesi (e si vantano pure di questo), nulla importa se le battaglie non si fanno più (quasi in tutti i server).... qualunque cosa fai sempre calci in faccia prederai.... (tanto per...
  8. DUELLI ILLECITI

    Mi sento in dovere di contraddirti... i duelli che si facevano 8-9 anni fa erano veramente illeciti: il loro scopo era l'exp, i soldi, successi ... quelli che si fanno ora, per la maggiore, sono dovuti al fatto che se uno è skillato full nego o full comando e vuole lavorare in pace (avendo...
  9. DUELLI ILLECITI

    Bene, mi state dicendo che posso duellare col matoaka e con armi (penn, coltello di bowie, machete di Nat, rolfe) e che se svengo (in quanto skill full comando) non sono perseguibile? giusto? Perchè è proprio quello che dico io .... ma la risposta la vorrei da un mod per cortesia.... non da...
  10. DUELLI ILLECITI

    C'entra perchè se leggevi bene il mio trafiletto dicevo di essere stata ripresa perchè il duello che ho fatto non è da regolamento. Ma il regolamento non parla di come vestirsi e quali armi usare, attenzione, parla di vantaggi (72 ore di riposo), i medesimi vantaggi che chi duella i MAL...
  11. DUELLI ILLECITI

    Io ho avuto un ripiglio per aver fatto 2 duelli vestita con il matoaka ( non nuda) e con armi quali il coltello di bowie e il il pugnale di cody: sono svenuta in entrambi e in uno di questi avevo tutta la vita piena (ben 1922 pv). Il punto dov'è? come fate a dire che io mi sono volutamente fatta...
  12. Versione 2.58

    Una domanda che qui non c'entra nulla: ma quando pensate di far migrare Dakota? o_O
  13. Dowgrade pezzi uppati

    via l'up.... ha rovinato il gioco... quoto appienoThumbsup
  14. [Gioco, Modifica] Regolamento battaglie

    favorevole all'abolizione
  15. Battagliare per cuori

    Ottimo allora.... visto che Dakota è starmortissimo (è nn è una bestemmia :| ) propongo di andare tutti in attacco così bannandoci facciamo una sorta di migrazione naturale ... amen :| .... poniamo fine ad uno strazio (ormai a quello ci siamo ridotti) -.-
  16. [Gioco, Modifica] Fort Dorado

    Pienamente d'accordo jun .... ma se devi parlare di mondi morti famo uno stock e ci includiamo anche Dakota che è ormai trapassato da molto tempo :| .... ma ditelo prima perchè siccome me so rotta volevo deletare sia da fort che da dakota Donkey_side
  17. Feedback nuovo forum di The West

    anche a me non piace Dry ora che mi ero abituata a quello vecchio questo lo trovo molto difficoltoso da consultare e da capire quali siano i nuovi e quali i vecchi messaggi.... sarà che mi sia rinco,,,,, ta del tutto :|
  18. set di colcord

    McLennox non è il primo che si lamenta da tempo e che sta deletando.... ormai il fatto di inserire sempre nuovi set ha stancato tutti gli storici del gioco... per i nuovi magari è una novità ma i nuovi si che non deletano dopo il liv 30 sono davvero pochi. Dovevate investire in quelli come...
  19. Nuovo mondo

    per come la vedo io lo scatafascio è cominciato da quando hanno introdotto sti benedetti abiti con abilità a percentuale.... non si base più tutto sulla bravura del pg a sapersi skillare ma a chi spepita di più, e siccome la stragande maggioranza non spepita, il delete è per loro l'unica soluzione.
  20. Nuovo mondo

    Sono d'accordo con Bunny Joy. Ci sono già fin troppi mondi, molti giocatori hanno deletato e cosa si pensa di fare? Aprirne uno nuovo... ma rendetevi conto che la gente ne ha piene le scatole.... a che serve aprirne un altro con le stesse missioni e quant'altro? I mondi si stanno svuotando, le...
In cima