Nuovo mondo

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti...mi domando se qualchuno sa quando viene qualche nuovo mondo (server) perche su tutti The West l` ultimo mondo e vecchio piu di un anno e non ha senso cominciare a giocare su un vecchio mondo :rolleyes:
 

DeletedUser13938

Guest
SE MAGARI INVECE DI CERCARE NUOVI MONDI RIEMPISSIMO QUELLI GIà ESistenti,no sarebbe meglio?
a meno che non ne apriate uno veloce :D
scusate ho problemi con la tastiera
 

DeletedUser

Guest
ha risposto Billy ad una domanda simile poco tempo fa

come al solito verrete avvisati per tempo

non ci sono notizie in merito ancora ma visto che in effetti l'ultima apertura risale a parecchio fa ormai potrebbe arrivare un nuovo mondo, con che caratteristiche non è dato saperlo però :)
 

-malena-

Colono
SE MAGARI INVECE DI CERCARE NUOVI MONDI RIEMPISSIMO QUELLI GIà ESistenti,no sarebbe meglio?
a meno che non ne apriate uno veloce :D
scusate ho problemi con la tastiera

Sono d'accordo con Bunny Joy. Ci sono già fin troppi mondi, molti giocatori hanno deletato e cosa si pensa di fare? Aprirne uno nuovo... ma rendetevi conto che la gente ne ha piene le scatole.... a che serve aprirne un altro con le stesse missioni e quant'altro? I mondi si stanno svuotando, le città fantasma aumentano a dismisura e vogliamo dare uno sguardo al mondo più recente, cioè Eldorado? Le città che ci sono si possono contare con uno sguardo veloce altre al fatto che molte sono costituite da un solo pg. Fate qualcosa per rilanciare il gioco nei mondi già esistenti, invece di pensare ad aprirne un altro o al massimo accorpate i vecchi, come già stato fatto.
 

Billy-AR

Cowboy
E' assolutamente necessario creare dei mondi nuovi ogni tot tempo per ovvi motivi riguardanti le nuove iscrizioni (questo è evidente anche leggendo il forum e le relative richieste fatte; per esempio, in questo stesso thread). Inoltre il fatto che venga aperto un nuovo mondo è un buon segno per la community e per il gioco in generale; ci sarebbe di che preoccuparsi se non venissero aperti più mondi.

E' sbagliato legare la situazione dei vecchi mondi all'apertura di mondi nuovi, sono entrambe situazioni importanti da curare a dovere.

I giocatori già iscritti possono valutare se iscriversi o meno anche sul nuovo mondo sulla base della loro esperienza, sulle loro motivazioni e sugli obiettivi che hanno per un mondo nuovo con una storia diversa, nessuno obbliga ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
Calcolando che dopo un po che ha aperto Eldo hanno chiuso w2 e w3.. ora con questo nuovo probabilmente faranno qualcosa per BH e Cherokee?? :| probabile speriamo :D
 

DeletedUser13131

Guest
riempire mondi vecchi purtroppo è difficile, perchè eventuali nuovi player difficilmente si iscrivono perchè non possono competere per praticamente nessun obiettivo e perchè molti player giocano giocano in più mondi, quindi non possono avere più player nello stesso, ne deletano uno, ecc

l'apertura di un mondo nuovo è una delle poche cose che trovo sensata con la modifica duelli, in quanto tutti partono senza set (oddio... san valentino e pasqua sono dietro l'angolo e quindi la parità durerà poco, ma la inno farà cassa :P), tutti possono scegliere la classe che più gli aggrada senza chiedere migraizoni, ecc, ecc per poco tempo tutti avranno le stesse possibilità... purtroppo per poco tempo

piuttosto secondo me andrebbe rivisitato il sistema migrazioni e trasferimenti tra mondi per quanto riguarda gli inventari, sappiamo tutti che i pochi player che ancora esistono nei mondi in chiusura e che possono migrare (per i motivi di duplicazione di player) devono sobbarcarsi di portare inventari paurosi, sottoponendoli a estenuanti sedute di mercato per i rari e traferimenti di denaro per merci ordinarie che vengono convertite... sappiamo però anche che questo sarebbe da regolamento possibile solo se i player di cui si migra l'inventario hanno lo stesso nome, e sappiamo anche che questa cosa viene spesso by-passata tranquillamente...
perchè quindi non permettere che un player possa decidere un passaggio diretto dei suoi beni/$? in questo modo sarebbe il game stesso ad impedirlo per quelli che hanno nome diverso o rivedere il regolamento in questo passo... ritengo questo punto una grossa falla nel sistema, in quanto il regolamento dice una cosa che il gioco agevola ad aggirare
 

-eragon-

Esploratore
i nuovi mondi servono ma almeno fateli un poco diversi dai precedenti, è brutto avere tutti i mondi con le stesse impostazioni dai
 

DeletedUser13701

Guest
Allora dato che il mondo aprirà proprio per mettere sta modifica nei duelli faremo tutti i duellanti ^_^
 

DeletedUser13461

Guest
SE MAGARI INVECE DI CERCARE NUOVI MONDI RIEMPISSIMO QUELLI GIà ESistenti,no sarebbe meglio?
a meno che non ne apriate uno veloce :D
scusate ho problemi con la tastiera

Hai detto le cose giuste. Invece di aprire sistemiamo quelli che ci sono
 

DeletedUser13701

Guest
Ad aprirli devono aprirli per forza , perché non aprendoli vuol dire che si mangiano tutti i soldi che la gente spende... Facendo uscire nuovi mondi cè piu pubblicità per quelli..
Certo a lungo andare se ogni anno e mezzo aprono dei nuovi vedrai che piano piano i vecchi chiudono
 

DeletedUser12418

Guest
Forse bisognerebbe dare ai mondi di The west una fine, come su tribals, e una volta concluso il mondo e premiati i vincitori farli migrare in un altro mondo non ancora concluso. Almeno si eviterebbe lo spopolamento lento e doloroso dei mondi: anche perchè un calo fisiologico credo sia normale, quindi bisogna per forza far finire i mondi prima o poi no?
 

DeletedUser

Guest
Il problema è che se sposti pg vecchi nei mondi più nuovi devi stare bene attento a come ti muovi, se ricordi quando attivarono le migrazioni verso dakota c'è stato un mezzo finimondo e non è che fosse aperto da qualche mese il server :D
 

DeletedUser12418

Guest
Eh lo so ma meglio che vederli deletare... oppure se due mondi finiscono insieme si possono far confluire i player in un nuovo mondo... qualcosa per non perdere pg lentamente (e neanche troppo) e inesorabilmente.
 

DeletedUser

Guest
io concordo con rap e mandateci altri da duellare in dakota che quelli del w2 dormono sempre :/
 

DeletedUser

Guest
Penso che la soluzione migliore per qualcuno che vuole un pg stabile e UTILE sia iscriversi su w1. Io l'ho fatto di recente, è vero parto con 6 anni di svantaggio. È vero, non raggiungerò mai certe persone in determinati obiettivi. Ma è altrettanto vero che il pg che crescerò su w1 investendoci tempo non sarà un pg INUTILE che dopo 1 anno, quando apre il nuovo mondo, si ritrova in un mondo morto.

Faccio il mio esempio personale: il mio pg personale è attualmente su El Dorado (un mondo che è nato morto...) che probabilmente morirà completamente dopo un paio di mesi dall'apertura del decimo mondo "Fort Apache" e io ho buttato via tempo e pepite in un pg che poi non posso nemmeno far migrare e che devo tenermelo lì in un mondo morto.
 

DeletedUser12418

Guest
Ma allora uniamo questi mondi mezzi morti e via!! Vorrei sapere dallo staff se è veramente così difficile.
 
In cima