set di colcord

bianca2012

Sindaco
nel tempo ho preso atto di tutte le variazioni del gioco,comprendo che il gioco può esistere solo con l'entrata di emolumenti che sono necessari per pagare gli sviluppatori...ma la scelta che avete fatto con il set colcord o_O ...lo trovo assurdo sarebbe stata una svolta dare la possibilità a tutti i pg "paganti e non" di possedere un set ottenuto con delle missioni ..avreste stimolato,chi interessato a possederlo,ad essere più presente,avreste ravvivato il mercato per l'eventuale vendita di prodotti richiesti dalle missioni ....ma così sinceramente sa solo di interesse puramente economico.
 

-malena-

Colono
McLennox non è il primo che si lamenta da tempo e che sta deletando.... ormai il fatto di inserire sempre nuovi set ha stancato tutti gli storici del gioco... per i nuovi magari è una novità ma i nuovi si che non deletano dopo il liv 30 sono davvero pochi. Dovevate investire in quelli come lennox che giocavano da tempo e che avevano a cuore il gioco com'era concepito all'inizio. Ma alle lamentele come avete risposto? Intensificando gli eventi... non si riesce più a far nulla... devi lavorare per accumulare cuori, fuochi o stupidaggini varie tralasciando l'essenza del gioco ( duelli e in parte anche battaglie)... il prossimo è previsto per ottobre o ne state preparando primo uno nuovo? :| Di questo passo non servirà aprire nuovi mondi per far cassa, non avrete più pg iscritti e questo gioco, concedetemelo, è davvero arrivato alla frutta... spellate i pochi rimasti fino a che vi è data la possibilità perchè sto gioco ha i giorni contati.
 

maxsimius

Cowboy
firmo e controfirmo costantino , se non fosse per quelle amicizie che tengo , anche se per conservarle non mi serve il gioco , avrei gia chiuso da tempo .
se deletano gli storici pg di w1 come un domino crolla tutto il castello . perche la maggior parte degli altri mondi è composto appunto da pg di w1
ma credo che alla inno questo interessa poco o nulla.anzi credo che lo scopo sia un rinnovamento .cioè eliminare il w1 e cosi acquisire pg nuovi per altri mondi dove il set per loro sarà una manna dal cielo.

ps: di tutte queste lamentele credo che solo il 1% viene ascoltato e approvato , ma niente niente bisogna scrive in tedesco? perche mi sa che l italiano non lo capiscono:O
 
In cima