Nuovo mondo

Blackhawk

Cowboy
Non dipende da noi, non abbiamo questo potere. La Innogames in base a determinati criteri decide se e quando adottare questa misura. Noi non sappiamo nemmeno di quali criteri tengono conto.
Sappiamo che sono a conoscenza della situazione e che monitorano i mondi giornalmente, per il resto non sappiamo niente più di voi.
 

-malena-

Colono
per come la vedo io lo scatafascio è cominciato da quando hanno introdotto sti benedetti abiti con abilità a percentuale.... non si base più tutto sulla bravura del pg a sapersi skillare ma a chi spepita di più, e siccome la stragande maggioranza non spepita, il delete è per loro l'unica soluzione.
 

DeletedUser13461

Guest
Se uno ha speso soldi e gli viene chiuso un mondo senza permettere di trasferirsi in un'altro con tutto il suo inventario e i suoi soldi, credo che si è al limite di denuncia nei confronti della innogames.
 

Billy-AR

Cowboy
Le condizioni di vendita parlano chiaro, InnoGames di suo non ha alcun obbligo in tal senso ma di certo non ha vantaggio né economico né di immagine a perdere giocatori
 

DeletedUser13461

Guest
per come la vedo io lo scatafascio è cominciato da quando hanno introdotto sti benedetti abiti con abilità a percentuale.... non si base più tutto sulla bravura del pg a sapersi skillare ma a chi spepita di più, e siccome la stragande maggioranza non spepita, il delete è per loro l'unica soluzione.

Sinceramento non capisco cosa centrino i vestiti con abilita a percentuale, con lo spepitare o meno, non hanno cambiato proprio nulla confronto a prima.
 

-eragon-

Esploratore
Se uno ha speso soldi e gli viene chiuso un mondo senza permettere di trasferirsi in un'altro con tutto il suo inventario e i suoi soldi, credo che si è al limite di denuncia nei confronti della innogames.

non è così...ti porto l'esempio di tribals che i mondi hanno una fine e la gente ci spende un botto di soldi, però alla fine del mondo i vincitori ottengono punti premium (come le pepite)...la gente continua a giocarci e spenderci anche se i giocatori sono pochi e apre un mondo ogni tre mesi
 

DeletedUser12418

Guest
Era ha ragione... ma i giocatori su tribals sono molti di più che qua, e non so se sia uguale. Comunque secondo me la chiusura di un mondo e il relativo premio sono l'unico modo per evitare questo decadimento progressivo e graduale che ammazza la voglia di giocare.
 

DeletedUser

Guest
Io stavo pensando che si potrebbe trovare una soluzione di compromesso.

Tribals è diverso, lì sai che ti iscrivi in un mondo a termine che dura tot mesi quindi stabilisci in anticipo quanto e se investire in termini di tempo e denaro. Qua no, siamo partiti con l'idea di mondi a tempo indeterminato, inventarsi una fine e chiudere secondo me scatenerebbe un sacco di proteste (perlomeno senza migrazioni).

Però si può applicare questo principio ai mondi che verranno. Secondo me allo stato attuale aprire mondi "infiniti" non ha senso. La testimonianza di Migua ne è la prova.

Ti aprono un mondo nuovo, ti iscrivi e giochi, dopo pochi mesi il mondo è finito e tu ti ritrovi con un pg livello medio-alto e ben sviluppato in un mondo inutile. I più coraggiosi mollano e iniziano in mondi più attivi ma la maggior parte non vuole farlo, perché allora non aprire rotte migratorie dai mondi nuovi ai mondi vecchi?

Esempio:

Apriamo Fort Apache ok? Gli diamo 1 anno di vita, ci si iscrive, si gioca, si corre per la classifica, dopo 1 anno si da un premio ai primi in classifica exp, duello, west forts ecc ecc, si aprono rotte migratorie verso i mondi vecchi, 1 mese di tempo per spostarsi e poi si chiude baracca e si apre un mondo nuovo con lo stesso sistema.

Così il numero di mondi si mantiene costante, i pg nuovi hanno l'opportunità di partire da 0 in un mondo alla pari per poi spostarsi quando sono già alti di livello salvando così il proprio anno di gioco... E si limiterebbe sta dispersione che c'è adesso...

Che ne dite? Vi sembra una follia :D?
 

DeletedUser13599

Guest
secondo me non è male come idea, dedicare un mondo che si resetta ogni tot tempo non è una cosa brutta secondo me
 

DeletedUser12418

Guest
Eh si anche perchè così i vecchi mondi avrebbero un buon afflusso di pg.
 

DeletedUser13359

Guest
ho difficoltà a connettermi nel nuovo mondo, nessun problema con gli altri mondi, accade solo a me?
 

DeletedUser13359

Guest
fatto ovviamente, il problema è che la barra di caricamento arriva intorno ai 259/60 e poi si impalla, ho dovuto provarci più di 30 volte per connettermi, ed in ogni caso non contegggia punti e soldi per cui devo riconnettermi per capire a che punto sono, adesso per esempio la barra è ferma da 10 minuti sul 97%
 

Billy-AR

Cowboy
mmh, disattiva tutti gli script. Se puoi prova anche con un altro browser.
In caso scrivici pure in assistenza, comunque 99/100 non è un problema lato server :OK:
 

DeletedUser12418

Guest
Ho una domanda sul nuovo mondo... perchè nell'indirizzo è indicato come mondo 11 se in realtà è il 10° mondo?
 

DeletedUser

Guest
ho difficoltà a connettermi nel nuovo mondo, nessun problema con gli altri mondi, accade solo a me?

ieri io ad esempio ho avuto molti problemi per confermare la password.

Poi ho risolto con un ticket dal gioco grazie all'assistenza.

Comunque il nuovo che avanza alimenta la speranza.
 
In cima