Io stavo pensando che si potrebbe trovare una soluzione di compromesso.
Tribals è diverso, lì sai che ti iscrivi in un mondo a termine che dura tot mesi quindi stabilisci in anticipo quanto e se investire in termini di tempo e denaro. Qua no, siamo partiti con l'idea di mondi a tempo indeterminato, inventarsi una fine e chiudere secondo me scatenerebbe un sacco di proteste (perlomeno senza migrazioni).
Però si può applicare questo principio ai mondi che verranno. Secondo me allo stato attuale aprire mondi "infiniti" non ha senso. La testimonianza di Migua ne è la prova.
Ti aprono un mondo nuovo, ti iscrivi e giochi, dopo pochi mesi il mondo è finito e tu ti ritrovi con un pg livello medio-alto e ben sviluppato in un mondo inutile. I più coraggiosi mollano e iniziano in mondi più attivi ma la maggior parte non vuole farlo, perché allora non aprire rotte migratorie dai mondi nuovi ai mondi vecchi?
Esempio:
Apriamo Fort Apache ok? Gli diamo 1 anno di vita, ci si iscrive, si gioca, si corre per la classifica, dopo 1 anno si da un premio ai primi in classifica exp, duello, west forts ecc ecc, si aprono rotte migratorie verso i mondi vecchi, 1 mese di tempo per spostarsi e poi si chiude baracca e si apre un mondo nuovo con lo stesso sistema.
Così il numero di mondi si mantiene costante, i pg nuovi hanno l'opportunità di partire da 0 in un mondo alla pari per poi spostarsi quando sono già alti di livello salvando così il proprio anno di gioco... E si limiterebbe sta dispersione che c'è adesso...
Che ne dite? Vi sembra una follia
?