Risultati di ricerca

  1. Discussione Evento del raccolto 2022

    Si certo. Aggiorno, dopo oltre 200 sessioni un dono è uscito ... quindi almeno escludo il bug
  2. Discussione Evento del raccolto 2022

    Anche io in Arizona ho problemi (negli altri mondi escono, con difficoltà, ma escono); ho fatto almeno 150 sessioni (anche vestito da drop/fortuna su silver, ma sono ancora a zero doni.
  3. Avventure nelle missioni

    Salvateci dalle avventure ... vi prego Censored
  4. BILLY

    Ciao Billy, se ci lasci del tutto ti auguro tante buone cose nella vita. Spero di leggerti ancora in chat, ma ci mancherà il tuo equilibrio e la tua guida. Grazie di tutto. Thumbsup
  5. Discussione versione 2.75

    @Aokiji Capisco che non hai capito e quindi te lo rispiego. A me (e quelli messi come me) non manca la voglia di fare la missione, ma per citarti manca la possibilità. Probabilmente non duelli da tanto e non riesci a capire, ma se hai solo mediamente due duellabili che sono sempre senza taglie...
  6. Discussione versione 2.75

    Ma scusate, non si fa prima ad ammettere che è una regola cretina e in quanto tale la si elimina dal regolamento? Io plaudo alla missione, che "costringe" la gente a duellare, a fare le odiosissime avventure (ma proveremo a farle) e mi piacciono anche le missioni non banali. Vorrei però che si...
  7. Discussione regolamento dei conti di Pasqua

    Qualcuno ha difficoltà a trovare i narcisi? Io in 3 mondi li ho trovati in cherokee ho consumato 2 barre senza trovarne. Se continua così apro ticket
  8. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Billy scusa, ma tante volte usiamo il forum per risponderci tra di noi di tante altre cose e lamentale che leggiamo nelle chat saloon. Hai fatto benissimo ad esprimere al tua opinione perchè, come hai visto ha rivitalizzato la discussione. Da tutti quei motivi che fanno si che le pagine dei...
  9. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Ma commosso di che? Ti hanno appena detto "tenetevi tutto com'è e state zitti" e tu ti commuovi? Leggo male o ti dicono "bocciamo tutto tranne (forse) l'up ridotto dal 10 al 5% (che è una stupidaggine infinita visto che ci stiamo anche uppando il fucile di miller per 1 abilità in più) e...
  10. Versione 2.63

    A meno che le regole del gioco non erano palesemente sbagliate e inadeguate ad un gioco (The West) dal quale molti sono evidentemente scappati quando si sono accorti che lo spirito del West era stato profondamente snaturato. Io, e come me penso tanti, si sono iscritti a questo gioco attratti...
  11. Versione 2.63

    Bene :) una buona notizia. Speriamo che si riprendano in mano fucili e pistole e si ritorni a giocare al West. Seppelliamo le "cazzuole" di guerra :D
  12. Mission Halloween

    Mi devo correggere ho fatto confusione tra i vari mondi ... ritornando dalla vecchia lo step è riapparso ... scusate
  13. Mission Halloween

    Io ieri prima di staccare avevo accettato la missione (ripetibile) della vecchia che richiedeva sfera, sangue e cuore. Stamattina la missione è sparita .. ho letto che anche altri stanno avendo il mio dtesso problema.
  14. duelli

    Come già risposto in privato a Mr. e Indio, ribadisco che non ce l'ho ne con l'uno e ne con l'altro. Io ho fatto solo un discorso in generale (per le discussioni private in genere non uso il forum) e non ce l'ho con nessuno perchè si sta parlando di come giocare secondo le regole .... quindi...
  15. duelli

    Ho letto tutte le 8 pagine della discussione e vorrei dare il mio contributo. Premetto che sono per lo più fortista (tranne in un mondo in cui duello ... seppur con le difficoltà di tutti a trovare avversari oltre la seconda pagina duelli). Ora mi butto la zappa sui piedi, ma non si può negare...
  16. Regolamento dei Conti 2016

    Come non quotare ... e vado off topic aggiungendo .... levate le "cose" rinforzanti dalla fiera ... meglio non trovare niente ... almeno sei stato sfortunato e basta, ma dare una cosa assolutamente inutile secondo me è una beffa ... e non ditemi che è utile, ora che si slivella in un battito di...
  17. Versione 2.35

    Colpa mia scusate ... è che certe volte i pochi neuroni stabili si fanno un giro :P
  18. Cambio formula battaglie ai forti

    che egocentrico che sei .... sempre a parlar di te :D
  19. Cambio formula battaglie ai forti

    suntar non so se tu fai battaglie, ma guarda che i "senatori" sono stati ampiamente surclassati dalle new-entry per ciò che riguarda il capitolo danni. Oggi basta essere solo duellante, vestito da straccione e per via del random rischi di entrare nella top 10 dei danni .... quindi ciò che dici è...
  20. Versione 2.35

    Ricopio qui quello che avevo già scritto in Domande... A parte il reskill totale e gratuito per tutti, DEVE essere garantito l'adeguamento dei set da forte di pari passo con il cambio formule e quindi ciò che era energia trasformato in nascosto ed il nascosto in trappole. C'è gente che ha...
In cima