duelli

DeletedUser4159

Guest
è difficile trovare ciò che ti manca nelle lotterie ed eventi. Bisogna riportare il duello in parità che poi il premium deve avere "qualche" vantaggio ci sta, ma non tutto quello a cui siamo giunti oggi!
Per le giustificazioni spero tu parli per te, perchè dando un' occhiata ai tuoi numeri, io avrei deletato, hai tot duelli vinti e nello stesso numero persi.... :eek:

perchè non entri in una città joseph :P....ti ho già risposto in privato quello che poi succede :bang:....io invece fossi in te mi cercherei uno bravo...per te serve il migliore :OK:
 

Mr Joseph

Bandito
perchè non entri in una città joseph :P....ti ho già risposto in privato quello che poi succede :bang:....io invece fossi in te mi cercherei uno bravo...per te serve il migliore :OK:

si ho letto e sto per girare il tlg allo staff perchè credo che sei andato moooooolto oltre il regolamento (e menomale che popop si lamentava di quello che scrivevo io)
Riguardo all'entrata in città mi accingerò a farlo solo quando vedrò una "minima" parità nel confronto, intendo abiti e armi, altrimenti non se ne parla, il bonji bonji bo bo bo, fallo con altri utenti, io ci tengo ai miei numeri e non regalo esperienza a nessuno :cool:
 

maxsimius

Cowboy
per risolvere le dispute , propongo l'OPEN DAY , cioè tutti duellabili e tutti contenti una 2 giorni al massacro , sarebbe anche un idea 1 volta al mese.
regole? nessuna :OK::D

daje bily e come diceva il grande massimo decimo meridio nel film

marco aurelio aveva un sogno tu rendilo possibile ( cit: il gladiatore)
io la ribattezzo cosi
i duellanti hanno un sogno tu rendilo possibile
e che al tuo segnale si scateni l'inferno
 

Blackhawk

Cowboy
Siete stati già avvisati di non usare il forum per discussioni private, non ci saranno altri avvisi e verrano presi provvedimenti. Il forum è per tutti, le faccende private discutetele in gioco con i mezzi del gioco (chat, telegramma). Al prossimo off topic viene chiuso tutto!
 

jo2002

Bandito
Come già risposto in privato a Mr. e Indio, ribadisco che non ce l'ho ne con l'uno e ne con l'altro. Io ho fatto solo un discorso in generale (per le discussioni private in genere non uso il forum) e non ce l'ho con nessuno perchè si sta parlando di come giocare secondo le regole .... quindi parliamo di comportamenti del tutto leciti. Ribadisco che dal mio punto di vista il problema dei duelli è il non trovare avversari. Detto questo ho espresso solo la mia proposta per ridurre, in maniera praticabile e non sconvolgendo totalmente il gioco andando contro a scelte ormai prese (up, svenimenti, ecc.), gli ambiti della "non duellabilità". Aggiungo solo che non sono del partito del NO per definizione ... e mi spiego. Io ho iniziato a duellare diciamo nell'era dei post-pampers, cioè quando il sistema duelli è stato finalmente rivisto per evitare le vincite facili di certi skillaggi e certe classi. Poi ci sono state variazioni ... bene ci si adegua e si duella, si può vincere e si può perdere, non è che si può dire "ho perso un duello e quindi il sistema fa schifo" ... magari si prova a migliorarsi, a capire meglio il sistema, a sistemare le skill. Io mi sono fatto una ragione del random e diciamo che nel totale (e non nel singolo duello) i conti poi tornano. Facendo un paragone con i forti sarebbe bello non lisciare mai dalla torre lav con oltre 160 .... oppure no? Pensate che gusto ci sarebbe se sapessimo già in partenza come finisce un duello. E ribadisco questo è solo il mio punto di vista da pg che vorrebbe divertirsi un po' di più trovando più duellabili in lista ... STOP
 

Mr Joseph

Bandito
Basta guardare la classifica duelli mondo 1. Gli utenti rimasti in città e nei primi posti hanno "up" di tutti i generi anche "3". I rimanenti hanno optato per i forti o sono fuori città.
Da qui si possono trarre le conclusioni del perchè non ci sono "duellanti" da sfidare, parlo sempre di mondo 1, perchè poi gl'altri mondi per me non contano, vengono aperti, a mio parere, per disperderci e rendere tutti i mondi allo stesso modo. Spero però che m1 resista sempre!
 

DeletedUser13131

Guest
tutti vorremmo cosa ci è congeniale
mi spiego, io ormai vengo in gioco solo più alla sera, se rimango in città devo lasciare il player a dormire tutto il giorno o lo trovo svenuto ogni 72 ore. quando arrivo, per cui potrei solo fare forti o droppare, se lo lascio a dormire quando arrivo non c'è nessuno con cui duellare perchè alla sera ci sono i forti, per cui idem come sopra mi restano i forti o il drop
di fatto i duelli così come è il gioco a causa del mio real mi sono interdetti (potrei cambiare il real mi direte voi :D), la differenza è quella del regalare esperienza e divertimento al primo che passa, bene... perchè dovrei farlo? non sono un ente benefico, ma ho un animo competitivo, se non posso competere me ne chiamo fuori, il passivo lo lascio fare ad altri.

l'unica cosa che mi sento di suggerire è scopiazzare dai forti, se uno sviene in duello dopo può fare un duello se vuole (perchè uno che sviene ai forti non deve rimanere senza forti per 72 ore?), ma finchè non fa un duello non può più essere duellato dopo lo svenimento (modalità anti xibombomplayer) e chiunque non svenuto può essere duellato qualunque cosa faccia almeno ci saranno sempre avversari. ovviamente a questo punto andrebbe levata la perdita dei soldini. la ricompensa sarebbe da cercare in una classifica dove più l'avversario è tosto più punti ci sono in palio

le mie sono proposte intese a fare duelli divertenti e combattuti, non a farmizzare i player ormai poco attivi o vestiti male, per fare soldi ormai ci sono mille altre possibilità piuttosto che cercare di vampirizzare l'inattivo di turno

perchè finora non ho letto un solo intervento indirizzato ad avere dei duelli divertenti combattuti, ma solo la richiesta di avere quante più vittime sacrificali possibili per il nostro personale counter, e questo porterebbe solo ancora più delusione per il gioco ed altri delete
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima