Cambio formula battaglie ai forti

DeletedUser14293

Guest
ma il bonus del lavoratore attualmente non è a 30%?
 

JoLando

Pistolero
ma il bonus del lavoratore attualmente non è a 30%?

Questo è quanto è dato sapere finora:

il bonus della classe "Lavoratore" è stato modificato portandolo a 25% nel calcolo di attacco/difesa

Non si parla più di settore ma di calcolo su attacco/difesa.

Scritto così è piuttosto vago in effetti....
 

DeletedUser

Guest
no loro vogliono una skill per forza e una per carisma.... e due per le altre. non vogliono che i ciccioni se vogliono fare i ciccioni devono avere altri vantaggi. mettendo tutto in forza ne aumenti due ora....

???

Cosa cambia ?? dalton-skarunyate-deadwood etc sono set da forte,e son stati equilibrati per quello ... che discorso è ? ... Se poi la ragioniamo dal punto di vista del guadagno in euro per i nuovi set allora ok , ma di sicuro non compro altri set perchè loro si svegliano e cambiano sistema forti ..

Questa tua considerazione mi sà solamente di scusa da parte della inno (sempre se decidono di non cambiare le skills presenti negli abiti)

Tanto nn credo che diano la pozione del reskill totale (MOLTI PG HANNO FORZA) ...Quindi oltre il danno la beffa? spero di no ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non è un mio ragionamento.... è un loro ragionamento. Ho postato sopra quello che hanno detto in inglese. Fosse per me cercherei di tirare l'acqua al nostro mulino ma la inno non la pensa come noi. Non credo che sistemeranno i set vecchi anzi io immagino che nuovi set da forte usciranno per pasqua. Per il reskill guarda io sono uno di quelli che ha dovuto usare 1000 bond per reskillare e non la loro missioncina quindi sfondi una porta aperta
 

DeletedUser

Guest
Si era rivolto allo staff più che a te :)

Speriamo bene....:unsure:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
infatti giuly parlava di reskill totale.... ci sarà sicuramente quello parziale visto che viene aggiunta una skill fondamentale e un'altra è cancellata e in più sono invertite quelle di attacco e difesa.... teoricamente questa volta non possono dire chi ha scelto full pv rimane full forza perchè prima c'era un motivo (energia)
 

suntar

Forum Team
vero,
ma del duello è stato solo un cambio proporzionale nella formula delle skill, ma le skill sono rimaste le stesse, e con le stesse prerogative.

con questa modifica il cambio sarebbe radicale, escono skill ne entrano altre che cambiano anche attributo.
non diamogli sempre contro... ottimismo

:OK::OK::OK::OK:
 

DeletedUser

Guest
Con la nuova formula sarà fondamentale essere online vista la riduzione dei punti vita... di solito molti cazzeggiano durante la battle, e tutto questo a cazzeggio appunto ( :D ) avrà un peso maggiore nel risultato della battle

Perchè abbiamo deciso di effettuare questi cambiamenti? Abbiamo fatto questa scelta in quanto finora gli attaccanti godevano di un un vantaggio troppo marcato impostando i loro punti attributo in "Forza", guadagnando così punti sia su "Punti vita" che sulle loro più forti abilità di "Mira", "Schivata" e "Resistenza".

La resistenza data dall'energia è pochissima ...Mah .. vedremo che ne esce fuori... ho tanti dubbi sinceramente :unsure::unsure:

Visto l'andazzo nelle battle, forse gli attaccanti saranno ancora + avvantaggiati ... Spero di sbagliarmi xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

jo2002

Bandito
A parte il reskill totale e gratuito per tutti, DEVE essere garantito l'adeguamento dei set da forte di pari passo con il cambio formule e quindi ciò che era energia trasformato in nascosto ed il nascosto in trappole. C'è gente che ha speso un botto di soldi per finire set come skaru, bart, dalton, ecc. ed ora trovarsi un'inutile energia sarebbe un danno enorme. Per non parlare di chi come me ha uppato vari pezzi con la beffa di non poterli nemmeno più vendere.
E poi (e lo dico da lavoratore) che stupidaggine ridurre il bonus lavoratore al 25%. Vi garantisco che già al 30% con valori astronomici di colpire/schivare (tipo 170/130) si liscia e si è colpiti cmq per via del dio random; per cui quello non era un problema. Piuttosto, anche alla luce della riduzione dei pv e dell'aumento del comando bisogna secondo me agire sul bonus duellante riducendolo sensibilmente, perchè ormai le classifiche danno sono solo una presa in giro ... un duellante con 9-10 colpi a segno fa più danni di un pg che colpisce 30 volte ... sinceramente mi sembra ingiusto e premia troppo chi si fa un multi full comando anche senza impegnarsi troppo e lasciandolo a basso livello ... :P ops scusate questa ultima frase mi è scappata ... non ne tenete conto. :D
 

suntar

Forum Team
mbhe, il termine DEVE, mi sembra un pò "forte", partiamo dal presupposto che, sono il primo ad auspicare che i set creati per i forti vengono adeguati, ma penso sia un pochino difficile.

a mio parere c'è troppo divario con i "senatori" del gioco e chi si è approcciato dopo al gioco, già ci sono tutte le skill in più delle missioni ripetibili ogni anno, ciò di certo non aiuta l'avvicinarsi di nuovi giocatori.
che adesso, con questo cambio, ridimensionano il divario non lo trovo scandaloso, anche se sono conscio che molti avranno danni grandi (me compreso visto il set skaru completo che ho)
certo è che, in caso di non adeguamento, occorre immettere ai mercati una serie di set adeguati alle nuove skill, a vantaggio di tutti

e, per il discorso duellanti ...
le battaglie non le vincono i duellanti, come non le vincono i ciccioni, ne nessun'altra categoria specifica, ma le vince chi, sa sfruttare al meglio il proprio potenziale, saper gestire i propri combattenti equilibrando le forze in giusto modo, fra ciccioni, comandosi, cecchini ecc ecc.
un esercito di solo duellanti, non durerebbe 10 round.
altro discorso è inserire anche un bonus per tutte le classi e non come valore assoluto, che sarebbe più equo.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
ogni classe ha il suo bonus per i forti
l'avventuriero diventa invisibile
il duellante critico
il lavoratore bonus settore
soldato bonus punti vita
 

suntar

Forum Team
ogni classe ha il suo bonus per i forti
l'avventuriero diventa invisibile
il duellante critico
il lavoratore bonus settore
soldato bonus punti vita

mi sono espresso male, scusa
intendevo come premio per il miglior combattente del forte.
anzichè premiare il valore assoluto, premiare il primo come classe
 

jo2002

Bandito
suntar non so se tu fai battaglie, ma guarda che i "senatori" sono stati ampiamente surclassati dalle new-entry per ciò che riguarda il capitolo danni. Oggi basta essere solo duellante, vestito da straccione e per via del random rischi di entrare nella top 10 dei danni .... quindi ciò che dici è stato ampiamente affrontato e superato già da diversi mesi.
 

DeletedUser9714

Guest
Piuttosto, anche alla luce della riduzione dei pv e dell'aumento del comando bisogna secondo me agire sul bonus duellante riducendolo sensibilmente, perchè ormai le classifiche danno sono solo una presa in giro ... un duellante con 9-10 colpi a segno fa più danni di un pg che colpisce 30 volte ...

tu si che hai capito come funziona il bonus del duellanti, pro! :OK:

Personalmente sarei per una sostituzione del bonus dei duellanti con un altro: trovo infatti profondamente ingiusto che chi si impegna tanto per imboscarsi tutta una battaglia sia superato in classifica danni dal primo duellante che passa :whistle:
 

Billy-AR

Cowboy
A parte il reskill totale e gratuito per tutti, DEVE essere garantito l'adeguamento dei set da forte di pari passo con il cambio formule e quindi ciò che era energia trasformato in nascosto ed il nascosto in trappole. C'è gente che ha speso un botto di soldi per finire set come skaru, bart, dalton, ecc. ed ora trovarsi un'inutile energia sarebbe un danno enorme. Per non parlare di chi come me ha uppato vari pezzi con la beffa di non poterli nemmeno più vendere.
E poi (e lo dico da lavoratore) che stupidaggine ridurre il bonus lavoratore al 25%. Vi garantisco che già al 30% con valori astronomici di colpire/schivare (tipo 170/130) si liscia e si è colpiti cmq per via del dio random; per cui quello non era un problema. Piuttosto, anche alla luce della riduzione dei pv e dell'aumento del comando bisogna secondo me agire sul bonus duellante riducendolo sensibilmente, perchè ormai le classifiche danno sono solo una presa in giro ... un duellante con 9-10 colpi a segno fa più danni di un pg che colpisce 30 volte ... sinceramente mi sembra ingiusto e premia troppo chi si fa un multi full comando anche senza impegnarsi troppo e lasciandolo a basso livello ... :P ops scusate questa ultima frase mi è scappata ... non ne tenete conto. :D

Quasi certamente i set saranno rivisti. Riguardo all'ultima frase se sai e tieni a un gioco pulito e onesto, segnala in assistenza come tuo dovere. Ti ringraziamo a nome dell'intera Community in anticipo :OK:
 

jo2002

Bandito
Personalmente sarei per una sostituzione del bonus dei duellanti con un altro: trovo infatti profondamente ingiusto che chi si impegna tanto per imboscarsi tutta una battaglia sia superato in classifica danni dal primo duellante che passa :whistle:

che egocentrico che sei .... sempre a parlar di te :D
 
In cima