Cambio formula battaglie ai forti

JoLando

Pistolero
C'è una discussione da qualche parte sul cambio delle formule per le battaglie ai forti?
Ho letto nel forum beta le nuove formule e le nuove skill previste: nascosto sostituirà energia in attacco e trappole sostituirà nascosto in difesa.

Oltre a queste informazioni, si sa se varieranno i potenziamenti tipo huspuppy, inchiostro, etc...
Varieranno i bonus dei vari set tipo scout, bart, dalton, skarun, deadwood?
 

Billy-AR

Cowboy
Arriverà a breve, entro stasera in Sezione Sviluppo. Sul resto delle tue domande non abbiamo ancora delle risposte, sono solo i primi test
 

DeletedUser14293

Guest
Cambiano formula in modo che i vecchi set diventano inutili così ne metteranno altri?
 

Billy-AR

Cowboy
Grazie!

Oltre alla descrizione delle nuove formule, si sanno le tempistiche e se ci sarà un reskill gratis per le abilità coinvolte?

E' un po' presto per questi discorsi, passeranno settimane prima che arriveranno da noi queste modifiche (sempre se arriveranno così come sono). La formula duelli restò in beta 2-3 mesi se ricordo bene. Comunque più suggerimenti ci invierete e meglio sarà sia per rendere migliore la modifica sia per accorciare i tempi; i test sono tutto per questo genere di cose.
 

suntar

Forum Team
su due piedi:
di fatto, con questa nuova formula si avranno le seguenti soluzioni:

se si alza forza ... avrai solo vita
se si alza agilità .. avrai schivata e nascosto (solo per gli attaccanti)
se si alza destrezza .. avrai mira e trappole (solo per i difensori)
se si alza carisma ... come prima ... solo comando

sembrerebbe un pò più equilibrato in generale, ma è a discapito principalmente dei Tank alias dei ciccioni, ecc ecc, che alzano forza perdono il doppio bonus sull'energia.
avvantaggiando non di poco, invece, i cecchini che hanno puntato tutto su comando, che essendo di loro già in genere dei duellante, quindi con i critici, avranno possibilità di fare maggior breccia nelle difese avversarie.

la vera notizia sarebbe relativa agli attuali set.
in quanto set come es. lo skarunyate di fatto da set di un certo valore si riduce a non essere utile per nulla.
e, di conseguenza, tutti i set che attualmente alzano energia.
l'unico set che anche con le modifiche avrebbe un suo perchè rimane solo lo scout.
quindi, la domanda letta sopra che ripropongo, si ipotizza anche un adeguamento ai set in qualche modo, o ci sarà la corsa allo scout di tutti??
 

DeletedUser

Guest
per me l'importante è che venga convertita l'abilità ENERGIA (presente nei vari set,armi etc da forte) in TRAPPOLE ...

Per la formula, bò credo che possa andar bene anche se così a occhio direi che (vista la riduzione dei punti vita in battaglia) forse aumentare l'incidenza della mira è un pò troppo a favore dei critici del duellante (visto anche l'aumento del comando)... secondo me la mira allo 0.45 magari è un pizzico meglio..

D'accordo sugli altri valori :OK:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Penso che sia stato fatto tutto per diminuire anche la lunghezza delle battaglie dato che hanno diminuito anche i pg al forte grande..... per i set non saprei se convertono energia in trappole secondo me ne metteranno di nuovi già da pasqua
 

Billy-AR

Cowboy
Non vorrei sbagliarmi ma nel beta è normale che i forti prevedano meno giocatori anche per disponibilità minore degli stessi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque apparte il numero pg che è secondario avevo letto da qualche parte che volevano che le battaglie durassero di meno. e si va in questo senso essendoci magari meno ciccioni.
Riporto: "These two changes will mean health and leadership become the lone fort skills in their respective attributes, while mobility and dexterity each contain two fort skills. We anticipate this will mean a decrease in the attacking team’s average health and therefore the length of battles. It would also increase the desirable attacker to defender ratio for a balanced battle from about 1:1 back closer to 1.2:1, although likely not quite as high as before. Hopefully the better team will be joyful and triumphant and not always the largest."
 

DeletedUser10639

Guest
Ma per quanto riguarda invece la formula del dann oe della resistenza si sa qualcosa?
 

suntar

Forum Team
per me l'importante è che venga convertita l'abilità ENERGIA (presente nei vari set,armi etc da forte) in TRAPPOLE ...

non penso che sia il cambio giusto ... energia adesso è skill degli attaccanti, trappola sarà dei difensori.
i set verrebbero stravolti nel loro perchè, da set offensivi a set difensivi.
chi ha comprato un set pensando ad un scopo, si troverebbe un set inutile allo scopo stesso, e visto i costi che ci sono ... creerebbe molti malumori.
 

DeletedUser

Guest
Si e per avvantaggiare le difese ... basta che non facciano da un opposto all'altro come già successo da the west 2.0 in poi (duelli-lavori-forti)

Togliendo la forza depotenziano i ciccioni e ok , rimediano un poco con la schivata e fin qui ci siamo ... se però anche la mira incide così tanto (ricordo che anke il comando vale di più) ..

Cmq lo testeranno loro ... per come vedo le battle ora (si colpisce anche senza mira) questi valori fanno pendere la bilancia un pò troppo verso i danni a discapito dei ciccioni.

Di buono c'è che magari i pg skillati da duello potranno fare delle battaglie più dignitose

Ovviamente tutto dipenderà dai set che verranno creati ...allora andrà bene qualsiasi modifica (ad oggi i pg full vita col dalton colpiscono,skivano [e incassano]meglio di un pg con lo scout che cerca di massimizzare i valori delle formule)

Gira e rigira saranno i set che la faranno da padrone .
 

DeletedUser

Guest
non penso che sia il cambio giusto ... energia adesso è skill degli attaccanti, trappola sarà dei difensori.
i set verrebbero stravolti nel loro perchè, da set offensivi a set difensivi.
chi ha comprato un set pensando ad un scopo, si troverebbe un set inutile allo scopo stesso, e visto i costi che ci sono ... creerebbe molti malumori.

allora che venga trasformata l'energia in nascosto e il nascosto in trappole anche nei set -armi - cavalcature .
 

DeletedUser13131

Guest
prima di dire qualsiasi cosa bisogna testare le reali differenze
una cosa però posso dirla da subito, delusione perchè non si mette mano ai conteggi per le classifiche, la fanno sempre da padroni chi fa danno, quindi skill full comando e duellanti in particolare, non si premia mai chi fa la battaglia al servizio degli altri, così si perderanno altri player.
possono cambiare le formule finchè vogliono, ma resta la sostanza
mancano le possibilità di fare impostare agli off dei movimenti un pelino più complessi che un movimento solo.
manca la possibilità che il generale possa indicare tramite una semplice freccia il movimento da impostare durante la battaglia invece dei penosi o3, s7 a cui seguono miriadi di sussurri ai player veterani in cui si chiede dove è s7...
manca il riconoscimento a chi schiva, a chi prende botte, a ci si sacrifica.
altra occasione persa per riportare gente ai forti
al di la delle formule
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
allora che venga trasformata l'energia in nascosto e il nascosto in trappole anche nei set -armi - cavalcature .

no loro vogliono una skill per forza e una per carisma.... e due per le altre. non vogliono che i ciccioni se vogliono fare i ciccioni devono avere altri vantaggi. mettendo tutto in forza ne aumenti due ora....
 

JoLando

Pistolero
La vera notizia è che cambierà il bonus lavoratore!
Se gli vengono aumentati i bonus del 25%, con il bonus personaggio premium raggiungeranno +50% sui bonus di attacco e difesa?

Sarebbe la riscossa dei lavoratori, delle vere macchine da guerra! :)
 
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