[Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
No revolver, ma è normale. Quando decideranno di prendere in esame la parte dei duelli ne dovremmo sapere di più
 

DeletedUser14160

Guest
billy almeno per quanto riguarda il livello duello rivedete qualcosa!!!!! Sto giocando in hill, ho un livello pg 76 ed un livello duello 132, morale, a breve non avrò più da duellare neppure là. Parlo di duelli che diano un minimo di exp e non duellare tanto per cliccare le pistole.
 

Billy-AR

Cowboy
Più che riportare noi non possiamo fare popop, nessuno qui si occupa dello sviluppo del gioco. Le richieste sono tutte su :)
 

Indio Black

Capo Indiano
billy almeno per quanto riguarda il livello duello rivedete qualcosa!!!!! Sto giocando in hill, ho un livello pg 76 ed un livello duello 132, morale, a breve non avrò più da duellare neppure là. Parlo di duelli che diano un minimo di exp e non duellare tanto per cliccare le pistole.

Mi sa che non vedremo un bel niente, io ci ho provato proponendo diverse idee ma sembra che non si voglia far niente per noi duellanti. Basta osservare la classifica duelli del mondo 1 per capire che i duelli sono finiti, su 18 posizioni delle prime 2 pagine solo 8 giocatori sono presenti, di cui 3 che hanno abbandonato lo skill da duello. A breve resteranno solo i giocatori skillati da lavoro, perchè per noi duellanti la situazione è tragica e creare set da duello senza prima far qualcosa per migliorare il nostro gioco non lo trovo corretto.
 

DeletedUser14160

Guest
Mi sa che non vedremo un bel niente, io ci ho provato proponendo diverse idee ma sembra che non si voglia far niente per noi duellanti. Basta osservare la classifica duelli del mondo 1 per capire che i duelli sono finiti, su 18 posizioni delle prime 2 pagine solo 8 giocatori sono presenti, di cui 3 che hanno abbandonato lo skill da duello. A breve resteranno solo i giocatori skillati da lavoro, perchè per noi duellanti la situazione è tragica e creare set da duello senza prima far qualcosa per migliorare il nostro gioco non lo trovo corretto.


Indio, da quello che leggo, senbra chiaro che billy abbia riportato il nostro malcontento. Però, un pò come noi, sembra avere le mani legate in merito. Può far solo da tramite.... la cosa che mi fa strano è come sia possibile che questo problema nn lo vivano negli altri server stranieri.....
Anche solo rivedendo il sistema del livello duello, troppo sproporzionato,( sale velocemente ma non riscende manco se stai 5 mesi senza duellare)sarebbe un grosso passo avanti.
 

Billy-AR

Cowboy
In alcune community non si desidera proprio fare duelli tanto è che già nell'ultima "riforma" spinsero molto nel limitare le possibilità. Un po' come su tutte le cose ci sono idee contrastanti e quindi spesso si deve trovare la soluzione di compromesso.
Io non so se verrà fatto qualcosa oppure no e se si quando, ora come ora ci sono altre cose sotto sviluppo. So solo che verranno guardare le vostre idee siccome ne ho avuto conferma pochi giorni fa quando io stesso avevo richiesto dei feedback. Che vi devo dire, speriamo :)
 

Indio Black

Capo Indiano
Indio, da quello che leggo, senbra chiaro che billy abbia riportato il nostro malcontento. Però, un pò come noi, sembra avere le mani legate in merito. Può far solo da tramite.... la cosa che mi fa strano è come sia possibile che questo problema nn lo vivano negli altri server stranieri.....
Anche solo rivedendo il sistema del livello duello, troppo sproporzionato,( sale velocemente ma non riscende manco se stai 5 mesi senza duellare)sarebbe un grosso passo avanti.

Nel mondo beta sono sceso in seconda pagina duelli dopo anni senza duellare. Non si fa niente per motivare la gente a duellare, è ridicolo mantenere una posizione se non si fa più quel tipo di gioco. La gente deve avere nuovi stimoli per duellare e la proposta delle classifiche con premi, spero che venga introdotta, anche se dubito che mai arriverà qualcosa. Io ci ho perso le speranze, sono anni che aspetto un cambiamento.

In alcune community non si desidera proprio fare duelli tanto è che già nell'ultima "riforma" spinsero molto nel limitare le possibilità. Un po' come su tutte le cose ci sono idee contrastanti e quindi spesso si deve trovare la soluzione di compromesso.

Billy capisco che per loro è frustante svenire quando si hanno punti riposo al massimo, ed è per questo che voglio proporre un'ultima soluzione che andrebbe bene a tutti i giocatori, annullare la perdita di punti vita nei duelli.
Questa soluzione sarebbe utile per questi due motivi:
- Più pg svegli: molti quando sono off lasciano il pg in albergo per non farsi svenire non potendo cambiarsi;
- Punti vita sempre al massimo: i fortisti arriverebbero sempre al forte con il max dei punti e i lavoratori che stanno fuori città potrebbero entrare per dialogare con nuova gente, cosa che ora molti non fanno perchè non vogliono perdere punti riposo.

Lo svenimento si vedrebbe solo nel report, la perdita di punti vita non arrecherebbe danno al giocatore. Con questa modifica si potrebbe anche abbassare o eliminare il liv duello, perchè i giocatori non si lamenterebbero più dello svenimento.

A me interessa solo duellare e spero che si trova un buon compromesso per tutti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14160

Guest
Nel mondo beta sono sceso in seconda pagina duelli dopo anni senza duellare. Non si fa niente per motivare la gente a duellare, è ridicolo mantenere una posizione se non si fa più quel tipo di gioco. La gente deve avere nuovi stimoli per duellare e la proposta delle classifiche con premi, spero che venga introdotta, anche se dubito che mai arriverà qualcosa. Io ci ho perso le speranze, sono anni che aspetto un cambiamento.



Billy capisco che per loro è frustante svenire quando si hanno punti riposo al massimo, ed è per questo che voglio proporre un'ultima soluzione che andrebbe bene a tutti i giocatori, annullare la perdita di punti vita nei duelli.
Questa soluzione sarebbe utile per questi due motivi:
- Più pg svegli: molti quando sono off lasciano il pg in albergo per non farsi svenire non potendo cambiarsi;
- Punti vita sempre al massimo: i fortisti arriverebbero sempre al forte con il max dei punti e i lavoratori che stanno fuori città potrebbero entrare per dialogare con nuova gente, cosa che ora molti non fanno perchè non vogliono perdere punti riposo.

Lo svenimento si vedrebbe solo nel report, la perdita di punti vita non arrecherebbe danno al giocatore. Con questa modifica si potrebbe anche abbassare o eliminare il liv duello, perchè i giocatori non si lamenterebbero più dello svenimento.

A me interessa solo duellare e spero che si trova un buon compromesso per tutti.


Beh, non sarebbe male come idea, così almeno anche i lavoratori non interessati ai duelli non si vedrebbero stesi dopo 10 mnt di lavoro appena impostato.
Chissà,però, se e quando sarà fatibile una modifica del genere. Gira e rigira il problema è sempre quello..... chissà se e quando....
 

DeletedUser14644

Guest
billy almeno per quanto riguarda il livello duello rivedete qualcosa!!!!! Sto giocando in hill, ho un livello pg 76 ed un livello duello 132, morale, a breve non avrò più da duellare neppure là. Parlo di duelli che diano un minimo di exp e non duellare tanto per cliccare le pistole.

popop sono da 1 anno circa a stunnare sempre i soliti 4 che adesso, anzi non solo ora, sono usciti di citta' e ho il pg che tanto per fare qualcosa expa la chiesa :)
Se togliessero questo livello duello e permetterebbero di duellare tutti in un margine di livello faciliterebbero le cose a tutti.

In alcune community non si desidera proprio fare duelli tanto è che già nell'ultima "riforma" spinsero molto nel limitare le possibilità. Un po' come su tutte le cose ci sono idee contrastanti e quindi spesso si deve trovare la soluzione di compromesso.
Io non so se verrà fatto qualcosa oppure no e se si quando, ora come ora ci sono altre cose sotto sviluppo. So solo che verranno guardare le vostre idee siccome ne ho avuto conferma pochi giorni fa quando io stesso avevo richiesto dei feedback. Che vi devo dire, speriamo :)

Se non verranno presi provvedimenti, vedo inutile l'esistenza stessa dei duellanti, e' come se ai fortissi limitassero di fare un forte a settimana.
Personalmente considerero' conclusa la mia esperienza in gioco, e lo dico a malincuore, ma non ho piu' nessuno grazie a questo sistema duelli con chi potermi confrontare.
Avete aperto le migrazioni da fort apache dove c'erano 4 giocatori che non valgono neanche la meta' del pg piu' scarso che abbiamo in eldo e come volevasi dimostrare 3 giorni sono durati e ora raccolgono le margherite.
Situazione sempre la stessa.
Morale della favola: migrazione inutile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Billy capisco che per loro è frustante svenire quando si hanno punti riposo al massimo, ed è per questo che voglio proporre un'ultima soluzione che andrebbe bene a tutti i giocatori, annullare la perdita di punti vita nei duelli.
Questa soluzione sarebbe utile per questi due motivi:
- Più pg svegli: molti quando sono off lasciano il pg in albergo per non farsi svenire non potendo cambiarsi;
- Punti vita sempre al massimo: i fortisti arriverebbero sempre al forte con il max dei punti e i lavoratori che stanno fuori città potrebbero entrare per dialogare con nuova gente, cosa che ora molti non fanno perchè non vogliono perdere punti riposo.

Lo svenimento si vedrebbe solo nel report, la perdita di punti vita non arrecherebbe danno al giocatore. Con questa modifica si potrebbe anche abbassare o eliminare il liv duello, perchè i giocatori non si lamenterebbero più dello svenimento.

non sono d'accordo, diventerebbe tutto molto piatto. Il problema non è lo svenimento ma il come è causato. Se il confronto è onorevole credo che nessuno ha da ridire se sviene. Il problema nasce quando c'è troppo divario grazie alle invenzioni strategiche dei tecnici "per fare cassa" (per chi non avesse inteso mi rife ovviamente all'up in generale non solo al vestiario ma anche alle armi). Se poi c'è ancora chi duella il lavoratore anche se non c'è nessun motivo per farlo, basta insegnare i codici d'onore e che significa la codardia.
Il livello duello deve rimanere così com'è, solo altre le cose da modificare.

popop sono da 1 anno circa a stunnare sempre i soliti 4 che adesso, anzi non solo ora, sono usciti di citta' e ho il pg che tanto per fare qualcosa expa la chiesa :)

e cosa pretendi che stiano lì a farti da poligono di tiro? Mettiti nei loro panni e cerca di comprendere quando si ha tra i piedi uno come te.;)

Lo scrivo rivolgendomi a tutti, il problema è anche l'essersi iscritti in tanti e nuovi mondi dove adesso siete già alla frutta. È un'errore madornale e per chi non avesse ancora compreso sta nel fatto che questa opzione disperde nuovi e vecchi giocatori che invece potrebbero contribuire a rendere uno o max due mondi molto popolati.

Sto giocando in hill, ho un livello pg 76 ed un livello duello 132, morale, a breve non avrò più da duellare neppure là.

tu sei il classico esempio di uno dei tanti che agevola la crisi del duello (e mi fermo all'iscrizione, perché lo sai che potrei scrivere molto altro).
Dopo m1 che è il più attivo, cosa ti aspettavi iscrivendoti all'Hill? Duellanti a bizzeffe?
La inno grazie a quelli come te, crede che c'è necessità di aprire nuovi mondi perché gl'iscritti ci sono senza sapere che poi qui in forum ci si lamenta di tutto. Evitate, per tanti motivi e forse la inno smetterà di fare frittate.

....roba da non credere! La zappa sui piedi! Ocio popop tumbleweed
 
Ultima modifica:

DeletedUser14160

Guest
non sono d'accordo, diventerebbe tutto molto piatto. Il problema non è lo svenimento ma il come è causato. Se il confronto è onorevole credo che nessuno ha da ridire se sviene. Il problema nasce quando c'è troppo divario grazie alle invenzioni strategiche dei tecnici "per fare cassa" (per chi non avesse inteso mi rife ovviamente all'up in generale non solo al vestiario ma anche alle armi). Se poi c'è ancora chi duella il lavoratore anche se non c'è nessun motivo per farlo, basta insegnare i codici d'onore e che significa la codardia.
Il livello duello deve rimanere così com'è, solo altre le cose da modificare.



e cosa pretendi che stiano lì a farti da poligono di tiro? Mettiti nei loro panni e cerca di comprendere quando si ha tra i piedi uno come te.;)

Lo scrivo rivolgendomi a tutti, il problema è anche l'essersi iscritti in tanti e nuovi mondi dove adesso siete già alla frutta. È un'errore madornale e per chi non avesse ancora compreso sta nel fatto che questa opzione disperde nuovi e vecchi giocatori che invece potrebbero contribuire a rendere uno o max due mondi molto popolati.



tu sei il classico esempio di uno dei tanti che agevola la crisi del duello (e mi fermo all'iscrizione, perché lo sai che potrei scrivere molto altro).
Dopo m1 che è il più attivo, cosa ti aspettavi iscrivendoti all'Hill? Duellanti a bizzeffe?
La inno grazie a quelli come te, crede che c'è necessità di aprire nuovi mondi perché gl'iscritti ci sono senza sapere che poi qui in forum ci si lamenta di tutto. Evitate, per tanti motivi e forse la inno smetterà di fare frittate.

....roba da non credere! La zappa sui piedi! Ocio popop tumbleweed


Mi limito solo a scrivere che aspetto i tuoi post per farmi grosse, grasse, risate!!!!
Il duellante free, che dei duelli scrive solamente perchè di farne concretamente nn ne è in grado( certo che agevolo la crisi dei duelli, quelli come te gli ho fatti scappare a piedi levati)!!!Shootout
Forse se seguivi il mio esempio stavi meno tempo a leggere qua...... ma del resto ad ognuno quello che je compete... Bye Mr Satan WhistleWhistle

P.S. la mia fortuna è che ho a che fare con te solo nel gioco, o meglio nel forum, poveri quelli che ti stanno attorno nel real.... non dev'essere facile per loro :eek::eek::eek:
 

DeletedUser14644

Guest
e cosa pretendi che stiano lì a farti da poligono di tiro? Mettiti nei loro panni e cerca di comprendere quando si ha tra i piedi uno come te.;)

Beh quando costruivo il poligono di tiro lo facevo io e si sono anche divertiti abbastanza credendosi superiori, adesso non mi dispiace ricambiare il favore ;) sono gia' contento che quando fanno eventi la citta' diventa disabitata :D
 

DeletedUser

Guest
ciao @Billy-AR , sono passati 15 giorni da quando hai riportato il tutto e pi' di 4 mesi dall'inizio della discussione, ti hanno fatto sapere niente?


ahahahahahaha devi aspettare almeno 10 anni (forse) per i duelli ....prima ci sono come spendere le pepite, visto che io le spendo.....poi dopo ci sono i set ,le palle di neve e poi ecc.
complimenti ne posso duellare solo 2 eldorado ....biancaneve 140 esperienza dorme sempre h 24 una e' arrivata questa notte mi da 36 di esperienza ...ci sono i miglioramenti.........portate eldorado nel mondo 1 mi voglio fare stunnare ogni 24 ore....
 

Indio Black

Capo Indiano
non sono d'accordo, diventerebbe tutto molto piatto. Il problema non è lo svenimento ma il come è causato. Se il confronto è onorevole credo che nessuno ha da ridire se sviene. Il problema nasce quando c'è troppo divario grazie alle invenzioni strategiche dei tecnici "per fare cassa" (per chi non avesse inteso mi rife ovviamente all'up in generale non solo al vestiario ma anche alle armi). Se poi c'è ancora chi duella il lavoratore anche se non c'è nessun motivo per farlo, basta insegnare i codici d'onore e che significa la codardia.
Il livello duello deve rimanere così com'è, solo altre le cose da modificare.

Prima la gente sveniva e nessuno aveva da lamentarsi, ora molti sono diventati delle femminucce che si mettono a piangere al primo duello perso e fanno di tutto per dar contro ai duellanti. Un tempo la gente subiva e stava in silenzio, ora per un duello perso fanno il finimondo. Ho capito che i lavoratori danno contro ai duellanti perchè svenendo perdono punti vita e riposo, facendo come ho detto non avrebbero più da lamentarsi. Modifica o no i duelli li subiranno sempre, ma facendo così almeno lavorerebbero tranquilli.
Per migliorare i duelli bisogna comunque iniziare da qualcosa, ma se ogni volta qualcuno ha da bocciare le proposte, non si andrà mai da nessuna parte.

portate eldorado nel mondo 1 mi voglio fare stunnare ogni 24 ore....

Mi sa che ti toccherà aspettare degli anni. Quando arriverà quel giorno io e molti altri probabilmente avremo già deletato. Sono stufo di essere preso in giro, di dovermi impegnare ogni volta per procurarmi i pezzi per poi utilizzarli poco niente.
 

DeletedUser14644

Guest
Mi sa che ti toccherà aspettare degli anni. Quando arriverà quel giorno io e molti altri probabilmente avremo già deletato. Sono stufo di essere preso in giro, di dovermi impegnare ogni volta per procurarmi i pezzi per poi utilizzarli poco niente.

Sono contento di leggere molte persone che condividono il nostro stesso dispiacere e malcontento
E sono ancora piu' contento che a nessuno gliene frega niente :)

Edit by Staff: moderiamo i termini grazie
 

Mr Joseph

Bandito
Indio, non è un bocciare proposte, più che altro è dire la propria avendola analizzata. Perché eliminare la perdita pv? perché i lavoratori in questo modo non si lamentano?
Secondo me è opportuno non duellarli, primo perché non è una classe predisposta, secondo perché non credo offre buoni punti exp (sono irisori quelli guadagnati contro un duellante liv. 450, figuriamoci i 100 punti, 80,50 che si possono vincere contro suddetta classe, in virtù del fatto che i primi in classifica duello hanno milioni di punti exp, irraggiugibili, pertanto è demotivante provare anche a raggiungerli) in caso di vittoria, io non li ho mai tenuti in considerazione, a meno che l'utente con quella classe duellava e offriva buoni punti exp duello. Se poi li si vuole attaccare per gusto e per aumentare i propri svenuti nelle statistiche, beh questo è un'altra storia e finiamo in un discorso particolare nel quale il lavoratore stunnato e preso di mira ha tutto il diritto di lamentarsi nei confronti di " presunti duellanti" che io definirei buffoni per esser preciso.

"Prima" i lavoratori avversari si duellavano ad apertura mondo per impedire lo sviluppo della città. Non capisco cosa c'entrino adesso in m1 in un tema duelli.

Quando arriverà quel giorno io e molti altri probabilmente avremo già deletato. Sono stufo di essere preso in giro, di dovermi impegnare ogni volta per procurarmi i pezzi per poi utilizzarli poco niente.

se un giorno deletassi sarebbe una grande perdita per the west vista la tua grande esperienza di gioco. Se dovesse deletare qualcun altro in molti sarebbero contenti perché finirebbe il"bullismo" che questa persona porta in gioco molto probabilmente perché lo attua nella vita reale. Da solo non riesce proprio ad andare avanti, cambia città e il suo gruppetto di bulli non vuole che manchi mai.
Sull'essere stufo, non sei l'unico.
Per quanto riguarda il recuperare pezzi rari, scambi tra mondi etc etc, era proprio una domanda che volevo porvi. Ma vi conviene "sbattervi" per poi non giocare? Vi stressate come se tutto ciò fosse un lavoro, solo che li vi pagherebbero, qui .......

Sono contento di leggere molte persone che condividono il nostro stesso dispiacere e malcontento
E sono ancora piu' contento che a nessuno gliene frega niente :)

al malcontento c'è stato un grande contributo da parte di molti giocatori che hanno aderito gettandosi a capofitto sia nell'up che nella registrazione di più mondi.
È stata un'arma a doppio taglio attraverso la quale oggi proprio quei giocatori devono pagare le conseguenze.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima