[Gioco, Idea] Fusione

DeletedUser14664

Guest
Ed infatti ci siamo anche là, tu in prima pagina esperienza a tirare da sola, ed io in prima pagina duelli tentando di dare una mano ed un valore a quella che è la prima città italiana. La differenza tra chi ha piacere di condividere un gioco in gruppo e chi ama tirare in classifica con uno stile in solitaria per poi auto compiacersi( ma ci sta).

L'obbiettivo di quel server è arrivare primi in classifica exp. Il premio viene assegnato ai primi tre classificati, non alle migliori città.

Bisognava organizzare la squadra in maniera tale da favorire i pg migliori e aiutarli a raggiungere la top 3, si fa cosi anche in molti sport (mai sentito parlare di gregari?). L'autocompiacimento non c'entra una mazza.
 

DeletedUser14160

Guest
L'obbiettivo di quel server è arrivare primi in classifica exp. Il premio viene assegnato ai primi tre classificati, non alle migliori città.

Bisognava organizzare la squadra in maniera tale da favorire i pg migliori e aiutarli a raggiungere la top 3, si fa cosi anche in molti sport (mai sentito parlare di gregari?). L'autocompiacimento non c'entra una mazza.


Poi che si fà? Il tuo premio lo dividi con tutti gli italiani? Per me la soddisfazione è vedere una città italiana che si è fatta valere e che forse riesce a chiudere in prima pagina(Punti di vista). Poi ben venga chi è riuscito ad arrivare pure tra i primi 3 in classifica generale (Sei consapevole del fatto che su 6k di pg in tanti non si sono iscritti per vincere premi, ma per il divertimento di condividere in gruppo un vecchio stile di gioco).
P.s. i migliori pg in base a cosa avremmo dovuto valutarli? o ci avresti pensato te a cercarne altri due?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Mi son dimenticato di citare i duellanti sadici cioè quelli che ti duellano per antipatia e devono svenirti ogni 72 ore portandoti al delete e quelli sono i migliori duellanti quelli che coi piccoli o gli skillati male fanno gli spacconi e viceversa se trovano la loro forma delle scarpe scappano o diventano deferenti e lusinghieri. Poi si lamentano che non hanno avversari
 

DeletedUser14160

Guest
Mi son dimenticato di citare i duellanti sadici cioè quelli che ti duellano per antipatia e devono svenirti ogni 72 ore portandoti al delete e quelli sono i migliori duellanti quelli che coi piccoli o gli skillati male fanno gli spacconi e viceversa se trovano la loro forma delle scarpe scappano o diventano deferenti e lusinghieri. Poi si lamentano che non hanno avversari

Ma quando ti sei iscritto a thewest hai fatto caso a che gioco stavi andando a partecipare? Sembra quasi che siano i duelli quelli ad essere nati dopo e non viceversa! Vorrei ricordare che nel primo the-west nn esistevano ne forti, ne avventure! Ci si iscriveva per duellare!
 

DeletedUser14160

Guest
Ma quando ti sei iscritto a thewest hai fatto caso a che gioco stavi andando a partecipare? Sembra quasi che siano i duelli quelli ad essere nati dopo e non viceversa! Vorrei ricordare che nel primo the-west nn esistevano ne forti, ne avventure! Ci si iscriveva per duellare!
popop io farei duelli solo se si parte alla pari viceversa menomale che si può fare altro nel gioco sennò avrei deletato dopo 5 minuti che mi ero iscritto.

E come vorresti partire alla pari? Qua si sta cercando di proporre, nessuno vuole distruggere il gioco degli altri, non capisco però questo muro contro una delle possibilità di gioco: i duelli. Leviamoli e si fa prima! Però cambiamo nome a questa piattaforma, non gli si addice più il nome The-West!
 

DeletedUser14664

Guest
Ti rispondo nel topic apposito perché qui siamo OT e si rischia di fare solo confusione.
 

Aquene

Sindaco
Ed infatti ci siamo anche là, tu in prima pagina esperienza a tirare da sola, ed io in prima pagina duelli tentando di dare una mano ed un valore a quella che è la prima città italiana. La differenza tra chi ha piacere di condividere un gioco in gruppo e chi ama tirare in classifica con uno stile in solitaria per poi auto compiacersi( ma ci sta).

Premesso che nel mio post ho solo sottolineato il fatto che un alternativa al lagnarsi era provare anche a divertirsi giocando in un server internazionale, non ho scritto e negato che non ci siano problemi con i duelli e neppure trovi scritto che la' sono in top ten Whistle
Ma probabilmente caro popop a te come a tanti "veterani" piace mettere in mostra le vostre qualità di duellanti pro flammando chi posta solo per suggerire.
Ops guarda caso qualche duello l'ho vinto pure io.
Comunque il theard mi sembra sia nato per trovare soluzioni che portino più players a giocare, non mi sembra sia giusto cercare di farsi la guerra fra i pochi pg che giocano, cercando soluzioni che scontentino alcuni per favorire altri ... sempre pochi siamo e rimaniamo anzi possiamo solo diminuire così facendo.
Favorevole a qualunque tipo di migrazione per un ripopolamento dei mondi ma ancora di più favorevole al ripristino della MOT 0 che permetterebbe a chi vuole duellare di non far crescere il proprio livello duello in modo esponenziale.
Io sono on in game per tante ore e voglio poter fare (come succedeva anni fa) 30 duelli al giorno non 3 duelli.
Ora ne posso fare 3 e poi devo smettere di duellare per 1 mese e oltre altrimenti sale il livello e non mi resta più nessuno da duellare .. So' che non era un gioco che piaceva a molti ... ma io l'adoravo e ancora oggi ne risento.
Non sono contro altri tipi di innovazioni e non lo sono mai stata .. quindi caro popop non tacciarmi di un player che si auto gratifica perchè qua' leggo solo tu e altri "veterani" che lo fanno ;)
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non faccio muro ma se devo fare da bersaglio come nelle avv se permetti vado contro come faccio nell'altra discussione e non mi si deve levare la possibilità di nascondermi e non duellare non che devo esser duellato ad ogni costo per far divertire gli altri spero di esser esaustivo stavolta perchè mi pare che da quell'orecchio non ci sentite
 

DeletedUser14160

Guest
Premesso che nel mio posto ho solo sottolineato il fatto che un alternativa al lagnarsi era provare anche a divertirsi giocando in un server internazionale, non ho scritto e negato che non ci siano problemi con i duelli e neppure trovi scritto che la' sono in top ten Whistle
Ma probabilmente caro popop a te come a tanti "veterani" piace mettere in mostra le vostre qualità di duellanti pro flammando chi posta solo per suggerire.
Ops guarda caso qualche duello l'ho vinto pure io.
Comunque il theard mi sembra sia nato per trovare soluzioni che portino più players a giocare, non mi sembra sia giusto cercare di farsi la guerra fra i pochi pg che giocano, cercando soluzioni che scontentino alcuni per favorire altri ... sempre pochi siamo e rimaniamo anzi possiamo solo diminuire così facendo.
Favorevole a qualunque tipo di migrazione per un ripopolamento dei mondi ma ancora di più favorevole al ripristino della MOT 0 che permetterebbe a chi vuole duellare di non far crescere il proprio livello duello in modo esponenziale.
Io sono on in game per tante ore e voglio poter fare (come succedeva anni fa) 30 duelli al giorno non 3 duelli.
Ora ne posso fare 3 e poi devo smettere di duellare per 1 mese e oltre altrimenti sale il livello e non mi resta più nessuno da duellare .. So' che non era un gioco che piaceva a molti ... ma io l'adoravo e ancora oggi ne risento.
Non sono contro altri tipi di innovazioni e non lo sono mai stata .. quindi caro popop non tacciarmi di un player che si auto gratifica perchè qua' leggo solo tu e altri "veterani" che lo fanno ;)

Caso vuole sia stata te a citare il mondo classico, con una leggera nota sarcastica, dove sempre casualemnte sei in prima pagina. Vero, una casualità, ma è normale che poi uno vada e controllare ;) Ed una riposta, permettimi, dovevo dartela, visto che ci sono là e duello per puro divertimento, consapevole che tra qualche giorno sarà tutto finito(le cose belle, putroppo, finisco in fretta)
Detto questo, per il resto, sembra quasi che il tuo telegramma l'abbia condiviso con me prima di postarlo!
 
Mi pare di aver letto da qualche parte in forum o in game, non ricordo bene (sono ironico, in realtà è uno degli argomenti più trattati e una problematica condivisa dalla stragrande maggioranza dei giocatori di the west) che uno dei problemi di fondo, se non il più grosso problema di fondo, è costituito dagli uppaggi... che tolgono i set dalla circolazione e la motivazione a chi si vuole avvicinare ad un certo stile di gioco... è quello che personalmente è successo a me che un po' per colpa degli up, un po' per colpa dei mille set che ogni due mesi ne esce uno nuovo, un po' per colpa delle cifre astronomiche che ci vogliono per farsene uno al mercato, ho rinunciato ai duelli, che in tempi ancora nnon sospetti mi piacevano un sacco... e come me vi posso assicurare che ce ne sono tanti altri, motivo per cui ora questi "veterani" (Apro una parentesi... ma vi piace tanto spiattellare sempre la vostra anzianità di gioco!? Mi pare che venga già premiata abbastanza in game, quà cerchamo di fare discussioni tutti allo stesso livello per favore... chiusa parentesi) si ritrovano in 4 gatti a potersi duellare tra di loro.
Una soluzione potrebbe essere quella di fare qualcosa che possa riaccendere in queste persone la scintilla dei duelli. Potrebbe essere una buona idea, un'ottima idea, quella di non sprecare troppe energie abbaiando gli uni contro gli altri, ma di indirizzare tutto questo impegno nella richiesta di implementazione del "disuppaggio" (o come volete chhiamarlo) che se fatto correttamente potrebbe dare la possibilità ai duellantoni di rimettere sul mercato tutti quei set da duello che si sono inglobati per uparseli inutilmente (visto che poi tra di voi non vi duellate e vi dovete buttare sui non duellanti che battereste pure vestiti col dormiglione) e a chi vorrebbe tentare la via dei duelli di potersi fare un set da duello (è chiaro che i prezzi al mercato comunque dovranno scendere notevolmente, altrimenti questa possibilità sarà pressochè nulla).
Quindi... e mi rivolgo allo staff... sarebbe possibile avanzare una richiesta del genere alla direzione generale della InnoGames? Credo e sono sicuro che un buon 90% di giocatori, almeno quì in italia, sia d'accordo con questo fatto, duellanti e non, quindi non sarebbe una brutta idea portare la questione all'attenzione di "chi di dovere" e cercare di spingere perchè venga realizzato quanto chiesto almeno per i server italiani.
 

Indio Black

Capo Indiano
Quando vuoi riesci a scrivere qualcosa di buono :D
Abbiamo già chiesto il disuppaggio e io ho proposto di fissare un limite ai punti utilizzabili per le abilità da duello, così da far iscrivere nuovi giocatori nei server vecchi. La inno dovrà fare un passo indietro per venire incontro a noi giocatori, sennò la situazione andrà sempre peggiorando.
 

DeletedUser14160

Guest
Fosse per me si potrebbe pure ritornare a duellare con gli abiti dati dai negozi, di conseguenza condivido l'ipotesi di disuppaggio che hai presentato, e come me credo anche tanti altri. Ma siamo sicuri che questa ipotesi darebbe la certezza di aumentare il numero delle persone che cliccano sulle due pistole? Cmq la vedo in salita, tieni presente che ogni richiesta che va contro gli introiti della inno viene sistematicamente cestinata.
 

Blackhawk

Cowboy
Potrebbe essere una buona idea, un'ottima idea, quella di non sprecare troppe energie abbaiando gli uni contro gli altri, ma di indirizzare tutto questo impegno nella richiesta di implementazione del "disuppaggio" (o come volete chhiamarlo) che se fatto correttamente potrebbe dare la possibilità ai duellantoni di rimettere sul mercato tutti quei set da duello che si sono inglobati per uparseli inutilmente (visto che poi tra di voi non vi duellate e vi dovete buttare sui non duellanti che battereste pure vestiti col dormiglione) e a chi vorrebbe tentare la via dei duelli di potersi fare un set da duello (è chiaro che i prezzi al mercato comunque dovranno scendere notevolmente, altrimenti questa possibilità sarà pressochè nulla).
Quindi... e mi rivolgo allo staff... sarebbe possibile avanzare una richiesta del genere alla direzione generale della InnoGames? Credo e sono sicuro che un buon 90% di giocatori, almeno quì in italia, sia d'accordo con questo fatto, duellanti e non, quindi non sarebbe una brutta idea portare la questione all'attenzione di "chi di dovere" e cercare di spingere perchè venga realizzato quanto chiesto almeno per i server italiani.
Certo che è possibile chiederlo. Solo che, se non ricordo male, è già stato fatto e la risposta è stata negativa. Nel mio intervento parlavo di una riduzione dei bonus dal miglioramento proprio per questo motivo. Togliere i set o il miglioramento, la vedo difficilissima come cosa (cerco di essere realista), di contro soluzioni alternative potrebbero essere prese in considerazione. Altra cosa fattibile chiedere che i set inseriti non siano eccessivi come bonus, così da non essere troppo invasivi neo confronti di chi non li ha. Al solito sto facendo degli esempi. Poi ovvio che non è detto che le idee messe in campo vengano accettate!
 
Buongiorno a tutti e complimenti a Rhomer per l'iniziativa.
Vorrei ricordare che la discussione è cominciata così: "ma che ne pensate di unire tutti i server italiani del gioco? almeno diamo un po' di vita a questo gioco ormai morto da tempo"
Non dimentichiamoci che siamo solo in un gioco e che oggi il problema sono i duelli, domani le battle, le avventure già lo sono.
Chiedo solo di trovare soluzioni, ed evidenziare le problematiche alle soluzioni, ragionando con la massima calma e razionalità.
Da ciò che ho letto posso dire che è vero in W1 i players non si iscrivono per la differenza di abilità/attributi con i “veterani” (è un dato di fatto).
Allora scartando l'opzione migrazione in W1 perchè bocciata a priori.
Fare due mondi di gioco uno premium e l’altro w1 (impossibile)
Idee possibili:

“Mettere un limite ai bonus dei set nei duelli (non tolgono l'up, ma almeno non ci sono troppe differenze con chi ha i set non uppati), fare in modo che il livello duello scenda più rapidamente, in modo da non essere troppo in alto rispetto agli altri, migliorare qualche bonus alla classe duellante o fare in modo che si droppi anche durante i duelli, assegnare un bonus di soldi o bond quando si vince un duello (soldi che ti assegna il gioco e non presi in più dal perdente), così si renderebbe partecipe anche chi vuole guadagnare, magari meglio che con i lavori.” Parole di Blackhawk

La butto qui:
Eliminare il livello duello per avere molte più persone da duellare (max 20 liv in meno).
Aggiunta di malus per le città che sono sotto con i duelli. (per esempio la perdita di punti importanti in classifica se non vengono effettuati 200 duelli vinti al mese e oggetti più cari nei negozi).
Negare la partecipazione alle battaglie a giocatori senza città.
Fissare un limite di punti abilità ed attributo per le abilità da duello. Le altre abilità non andranno perse raggiunto il tetto max, ma saranno utilizzabili su abilità non adatte ai duelli. Il limite non deve essere su ogni singola abilità, ma nel complessivo.
In ogni duello effettuato si deve vincere un tot numero di bond come accade nelle battaglie. (10 bond duello vinto, 20 bond per svenimento.)
Ripristinare l'esperienza duello vinta di prima che incentiva il duellante a scalare la classifica come accadeva in passato.
Il duellante che vince un duello in un saloon città qualsiasi vince anche lo 0.1 - 0.5% della somma presente in banca.
Si può stare senza città al massimo un mese, dopo di che si è duellabili
 

DeletedUser14160

Guest
Buongiorno a tutti e complimenti a Rhomer per l'iniziativa.
Vorrei ricordare che la discussione è cominciata così: "ma che ne pensate di unire tutti i server italiani del gioco? almeno diamo un po' di vita a questo gioco ormai morto da tempo"
Non dimentichiamoci che siamo solo in un gioco e che oggi il problema sono i duelli, domani le battle, le avventure già lo sono.
Chiedo solo di trovare soluzioni, ed evidenziare le problematiche alle soluzioni, ragionando con la massima calma e razionalità.
Da ciò che ho letto posso dire che è vero in W1 i players non si iscrivono per la differenza di abilità/attributi con i “veterani” (è un dato di fatto).
Allora scartando l'opzione migrazione in W1 perchè bocciata a priori.
Fare due mondi di gioco uno premium e l’altro w1 (impossibile)
Idee possibili:

“Mettere un limite ai bonus dei set nei duelli (non tolgono l'up, ma almeno non ci sono troppe differenze con chi ha i set non uppati), fare in modo che il livello duello scenda più rapidamente, in modo da non essere troppo in alto rispetto agli altri, migliorare qualche bonus alla classe duellante o fare in modo che si droppi anche durante i duelli, assegnare un bonus di soldi o bond quando si vince un duello (soldi che ti assegna il gioco e non presi in più dal perdente), così si renderebbe partecipe anche chi vuole guadagnare, magari meglio che con i lavori.” Parole di Blackhawk

La butto qui:
Eliminare il livello duello per avere molte più persone da duellare (max 20 liv in meno).
Aggiunta di malus per le città che sono sotto con i duelli. (per esempio la perdita di punti importanti in classifica se non vengono effettuati 200 duelli vinti al mese e oggetti più cari nei negozi).
Negare la partecipazione alle battaglie a giocatori senza città.
Fissare un limite di punti abilità ed attributo per le abilità da duello. Le altre abilità non andranno perse raggiunto il tetto max, ma saranno utilizzabili su abilità non adatte ai duelli. Il limite non deve essere su ogni singola abilità, ma nel complessivo.
In ogni duello effettuato si deve vincere un tot numero di bond come accade nelle battaglie. (10 bond duello vinto, 20 bond per svenimento.)
Ripristinare l'esperienza duello vinta di prima che incentiva il duellante a scalare la classifica come accadeva in passato.
Il duellante che vince un duello in un saloon città qualsiasi vince anche lo 0.1 - 0.5% della somma presente in banca.
Si può stare senza città al massimo un mese, dopo di che si è duellabili


W. bill non eravamo e non siamo ancora pronti per presentare le nostre proposte allo staff. Dobbiamo fare almeno un'altro passaggio tra noi. Però solo citarne alcune, come hai fatto te, nonostante non siano ancora ben definite può essere motivo per altri suggerimenti!
Detto questo, in seguito, apriremo un topic dettagliato sull'argomento.
 
Aggiunta di malus per le città che sono sotto con i duelli. (per esempio la perdita di punti importanti in classifica se non vengono effettuati 200 duelli vinti al mese e oggetti più cari nei negozi).
Negare la partecipazione alle battaglie a giocatori senza città.
Queste le vedrei molto male, potrebbero essere prese come un modo per costringere la gente a duellare... e che c'entrano le battaglie poi!? Volete dare un'ulteriore mazzata al numero dei player che si presentano ai forti che già è abbastanza critico? Perchè?

Il duellante che vince un duello in un saloon città qualsiasi vince anche lo 0.1 - 0.5% della somma presente in banca.
Ragionando per assurdo un capo città potrebbe decidere di tenere fuori tutti i duellanti per paura che gli vengano svuotate le casse comunali, e un'altro capo città potrebbe decidere di infierire a duellare una singola città per azzerargli il patrimoniio.
Ragionando non per assurdo questa mi sembra una bella trovata per riempirvi ancora di più le tasche, non vi bastano i soldi dei full nego senza città.

Si può stare senza città al massimo un mese, dopo di che si è duellabili
Questa è ottima per costringere la gente una volta al mese a entrare e uscire immediatamente da una città a caso per mantenersi la protezione senza la quale probabilmente neanche giocherebbe più visto che sta fuori città proprio perchè non vuole essere duellata.

Sulle altre niente da dire
 

maxsimius

Cowboy
indio non critico che mi attacchino in 2 ogni 72 ci mancherebbe se no uscirei di città, era far presente in modo ironico la situazione duelli , sul come siamo ridotti , non critico chi mi duella ci mancherebe , è come dire a un muratore di costruire castelli di sabbia piuttosto che palazzi perche essi son finiti
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Vogliono duellare e poi si presentano in 2 o 3 o più contro uno e li chiamano duelli io li chiamerei in altro modo ma dovrei usare un francesismo e rischierei permaban
 
In cima