[Gioco, Idea] Fusione

DeletedUser13988

Guest
Tu magari non lo capisci ma è pieno di gente che riesce a farlo. Siccome The west non è un gioco solo per i duellanti ognuno fa quello che preferisce ;) se uno vuole battagliare battaglia, se a uno piace duellare duella, su a uno piace costruire costruisce e se a uno piace fare soldi, droppa e fa soldi. E forse a voi non è chiara questa cosa.

La rovina di tw non sono stati i forti o la gente che non vuole duellare, ma l'uppaggio dei vestiti, se volete prendervela con qualcuno prendetevela con la inno, che per fare soldi ha distrutto completamente the west.

la rovina di the west sono stati i set e poi l up!
 

Rhomer

Colono
signor fabrizio, ti faccio presente che noi duellanti di smoking di w1 non ci siamo riuniti tutti nella stessa città per non duellarci... giochiamo insieme da 9 anni... e dal primo giorno che siamo arrivati nel w1 con la migrazione abbiamo spazzato via tutti i duellanti avversari che si trovavano nelle altre città... hanno abbandonato gli avversari perchè non reggevano il confronto della mia città ben organizzata... ma tu questo non puoi saperlo sei appena arrivato nel gioco
 
Il motivo principale sono i continui set che escono, oltretutto uppabili. Le ricompense andrebbero introdotte, oppure classifiche settimanali/mensili. La situazione è arrivata al limite, ci vogliono nuovi stimoli per continuare e non è giusto che chi preferisce questo modo di giocare debba smettere perchè non fanno niente per migliorare la situazione. Io e altri abbiamo proposto molte idee di miglioramento, ma non si è fatto niente.



Il nostro non è un ragionamento egoistico, chiediamo solo di poterci divertire come un tempo. Possono anche unire i mondi 1 di tutte le comunità, basta che abbiamo più persone da duellare. Gli egoisti sono quelli che pur divertendosi con i loro stili di gioco, se ne fregano se gli altri non si divertono. Io avevo proposto alle alleanze del mondo 1 di fare battaglie mattutine o pomeridiane, per far divertire anche noi duellanti quando la mattina non abbiamo persone da duellare. La proposta è stata scartata, se ne fregano se ci sono persone che giocano la mattina e non la sera. Bisogna dare a tutti la possibilità di divertirsi e io sono quello che lo pensa più di tutti, visto che partecipo alla discussione avventure e non ne faccio , ho chiesto anche di ridurre il numero di giocatori per le battaglie e non ne faccio più. Quindi se parli di egoismo io ne sono fuori, perchè penso anche agli altri stili di gioco e una buona volta vorrei che qualcuno supporta il mio modo di giocare.



Il paladino della giustizia ahahhaha
I costruttori non c'entrano niente perchè loro hanno solo bisogno della chiesa.
Non parlare per conto di un altro, fammi scrivere privatamente. Grazie

Beh, dipende da uno come prende il gioco, in teoria anche voi avreste solo bisogno dei png, ma se uno punta a salire in classifica duelli o a far salire la propria città in classifica, allora c'è bisogno anche del contributo di altri duellanti da duellare o costruttori con cui fare squadra... É sempre stato così... Ognuno fa il suo gioco e i problemi ci stanno su tutti i fronti, non siete solo voi duellanti a faticare, sarebbe bello riuscire a collaborare tutti per il bene comune invece che pensare ognuno al proprio orticello e fregarsene se per andarlo a annaffiare dovete calpestare i pomodori degli altri.
 

Indio Black

Capo Indiano
Beh, dipende da uno come prende il gioco, in teoria anche voi avreste solo bisogno dei png, ma se uno punta a salire in classifica duelli o a far salire la propria città in classifica, allora c'è bisogno anche del contributo di altri duellanti da duellare o costruttori con cui fare squadra... É sempre stato così... Ognuno fa il suo gioco e i problemi ci stanno su tutti i fronti, non siete solo voi duellanti a faticare, sarebbe bello riuscire a collaborare tutti per il bene comune invece che pensare ognuno al proprio orticello e fregarsene se per andarlo a annaffiare dovete calpestare i pomodori degli altri.

I png li lascio a te.
Fai parlare la persona che ti ha mandato. Grazie
 
E allora non so chi ti abbia inculcato nella testa sta cosa che io parlo per conto di qualcun altro :D... Magari fammi parlare con lui che forse veniamo a capo di qualcosa :D
 

Indio Black

Capo Indiano
Comunque torniamo tutti all'argomento del topic, la fusione dei server. Qualcuno che non ha ancora scritto ha qualcosa da dire?
 

Rhomer

Colono
avrei un proposta da fare... credo che non intaccherà nessuno così da far contenti tutti...
non dico di fare un server solo per i duelli... ma cercare di raggruppare tutti i duellanti dei vari server abbandonati e farli migrare in un unico server esempio ( arizona ) così da concentrare quel server nei duelli... così gli altri possono continuare a fare quello che hanno sempre fatto e a noi danno un pò di divertimento in più..

chiedo a tutti i duellanti sparsi per i vari server di far voce qui... così da convincere i piani alti di farci migrare in un unico server e lasciare tutto il resto uguale
 

Mr Joseph

Bandito
Si torniamo in discussione e speriamo che in futuro partecipano i duellanti di tutto il server italiano e non chi fa tutt'altro e di questo problema se ne dovrebbe fregare altamente e invece viene ad appicare "incendi".....piromani delle discussioni altrui Laugh

Rhomer, l'idea è bella, però così si vincolerebbero utenti come me per esempio che vogliono partecipare al game a quasi tutto (a me solo droppare e fare il full nego non mi piace, mi annoia di brutto) ... tipo duelli di giorno, qualche missione nel pome, crafting e battaglia serale se c'è posto perchè giustamete sono rimaste le btg dei forti piccoli e c'è posto a malapena solo per fortisti che dovrebbero schierarsi dalla parte nostra sul tema del ripopolare il mondo per partecipare a battaglie in forti medi e grandi e invece se ne fregano, perchè giustamente ai Mysaf va bene così e quei forti posseduti non verranno mai attaccati.......vado bene Mysaf, non credo scrivo fandonie :D

Io rimango su quanto avanzo da sempre, il problema sta solo nel ripopolare il mondo 1. Altri utenti, nuove alleanze, altri duellanti, altri utenti che si dedicano al mercato offrendo tanti prodotti.....il vero thewest di anni fa!
 

Rhomer

Colono
joseph io sono d' accordissimo per ripopolare w1... ma a quanto ho letto non c'è verso... troppi politici ti ci sono ( del resto siamo in italia )
sto cercando di mettere d' accordo tutti senza fare troppe problematiche.. e cmq anche se noi duellanti ci spostiamo in un unico server non è detto che devi per forza duellare tutto il giorno... ci sono sempre le battaglie e tutto il resto... sto cercando di invogliare solamente chi ha un pg esclusivamente da duello o magari con le intenzioni di duellare a riunirci tutti insieme in un server...
 

Blackhawk

Cowboy
L'idea potrebbe anche essere fattibile a livello pratico. Però non tenete conto di una cosa, anzi due. Quanti di quelli presenti in arizona (o qualsiasi altro server) sono disposti a dar vita solo ad un server di duelli come chiedete voi? Anche ammesso che si riesca a fare come chiedete, quanto durerà prima che sorgano altri problemi e che la gente abbandoni?
Contarsi ed iscriversi su un server nuovo tutti i duellanti che racimolate, non sarebbe la soluzione migliore?
Il problema è sempre quello, voi vorreste un server di soli duellanti e mi sta bene, la trovo una proposta giusta ed accettabile. Però poi non si può evitare che la gente skillata diversamente si iscriva o che gli stessi duellanti si scoccino e facciano altro, decretando così la fine del mondo duellanti e l'inizio di un mondo come gli altri. Questo è il problema di un server dedicato o anche solo di un server esistente ma "modificato".
Il problema duelli esiste, non ha senso nascondersi dietro un dito e dire che i duellanti sono come una volta. Questo per diversi motivi, anche il miglioramento dei vestiti, ecc. I problemi del gioco, in generale e non solo nei duelli, ci sono. Tante sarebbero le cose da sistemare!
Non conosco i piani Innogames sul futuro o sulle modifiche da apportare. Però se voi avete qualche idea sul come riportare i duelli ai tempi di una volta, esponetele. Questo però al di là dei mondi che muoiono o di migrazioni varie. Solo così il problema si potrebbe veramente risolvere, anche solo in parte.
 

DeletedUser14160

Guest
condivido in toto la richiesta/proposta di rhomer(ma che lo scrivo a fare.....) A costo di lasciare il mono 1( credo di giocarci da molto più tempo di tanti che hanno scritto qua sopra) a chi si diverte spostando il pg da una battle all'altra senza neppure cambiarsi i calzoni (per nn dire altro) e a chi fa l'eremita ed il suo gioco in solitaria( questo è nato come un gioco di gruppo) droppando o facendo chissà che fuori città. Rhomer chiede semplicemente che vi sia data la possibilità anche a chi è interessato ai duelli di poter confrontarsi con quelli che la pensano come lui. Poi a chi dice di duellare i png oppure afferma che qua si cerca di duellare chi nn è competente per vincere facile neppure rispondo, le loro affermazioni lasciano il tempo che trovano. Detto questo io sono uno di quelli che ha messo da oltre 2 mesi il pg fuori città per andare a fare qualche duello nel mondo hill(primo in classifica, senza upp e senza set) e nel mondo classico ( 12/25° in classifica duelli). Se si va avanti così a breve anche in w1 resteranno solo un tipo di pg e solo una possibilità di gioco, ovvero i forti. Non facciamo si che ai vari raigod return, forte braccio, jackmetal e tutti gli altri che hanno mollato per questo problema si veda accoderare il resto dei pg duellanti.

accodare*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rhomer

Colono
ho detto arizona come esempio... mi contento andare pure nel server più vuoto che c'è dove si gioca meno o ha meno importanza per tutti così non guastiamo il gioco a nessuno!! tanto per quello che c'è in giro!! tutti doppratori e fortisti... mi contento di stare in un server di 100 pg da duello ( anche meno ) che in questi server di zombie o solo per racimolare qualche pezzo evento per il server interessato

ma cmq abbiamo capito... la soluzione migliore è abbandonare questo gioco vecchio e ormai non più considerato... in modo da farvi lavorare con gli zombie ;)
 
Secondo me oltre alla possibilità di uppare gli abiti ci sono stati provvedimenti ancora più deleteri per il mondo dei duelli. Mi riferisco alla quantità di esperienza guadagnata che è stata ridotta di 2/3 nel 2013 o nel 2014 (potrei sbagliare anno) e a un aspetto del gioco presente fin dall'inizio che però soprattutto ora si rivela veramente negativo, ossia la presenza di fasce di "duellabilità" a seconda del livello base o livello duello dei pg. Facendo un esempio in Arizona a lv 138 con questo sistema non posso duellare tanti giocatori a lv 150 col livello duello basso e che però hanno 12 livelli normali in più. Se fossi uno sviluppatore farei in modo che un pg può sempre duellarne un altro di livello pari o superiore, poi chiaramente se vincendo prendi 2 punti esperienza ci ripensi prima di attaccare un costruttore o un negoziatore. il problema dell'esperienza invece congela le classifiche e fa sì che pg che hanno iniziato a giocare tre/quattro anni fa (quindi non proprio novizi) non possono e non potranno mai tentare l'affondo ai primi posti perchè 3000 duelli vinti dai nuovi contano come 1000 duelli fatti prima dell'aggiornamento, e questo può scoraggiare molti a duellare seriamente. Da questi post emerge un forte scontro tra chi promuove stili di gioco diversi che non ha senso di esistere. La mia idea è di accorpare i giocatori in due server, e precisamente:
-mondo 1 +server nuovi (grand canyon, fort apache, hill) in modo da controbilanciare i tanti punti abilità accumulati dai vecchi giocatori con i livelli più bassi e i premium dei giovani.
-arizona+big horn+cherokee+dakota+eldorado: un grande calderone per permettere di aumentare un po' la popolazione di arizona, che a me sembra il mondo più attivo ultimamente.
Non vedo tanto il senso di un mondo per i soli duelli dove migrare col proprio pg perché con pochi mondi più popolati si avrebbe più vitalità in ogni settore del gioco e si eviterebbe di spostare il proprio personaggio preferito. Poi a voi veterani dei duelli mi sento di dire che se non c'è dubbio che siate giocatori molto esperti non per questo non ci possono e non ci potranno essere duellanti validi anche sui server nuovi tra i giocatori che hanno iniziato da meno tempo. Sarebbe bello lasciare parlare le armi proprio come si usava nel vecchio west.
 

JoLando

Pistolero
L'idea di Rhomer la puoi mettere in atto semplicemente qui in forum (nelle apposite sezioni) e in game.
Quando si aprirà la stagione migratoria basterà proporre nel game e in forum di raggruppare i duellanti nel mondo X.Thumbsup

La fattibilità della fusione a mio avviso ruota solo intorno alle skill acquistate con le pepite.
Magari si possono creare degli algoritmi in grado di compensare gli squilibri dovuti alla migrazione tra mondi premium e non premium?
 

Blackhawk

Cowboy
Non posso certo costringere a non abbandonare, così come non può farlo nessuno. Però se invece di proposte che non tengono conto del gioco di altri, si facessero proposte per migliorare i duelli o i duellanti, forse si andrebbe avanti. Fare un server di soli duellanti non è fattibile, costringere gli altri a tornare a duellare o cimentarsi nei duelli, non è nemmeno fattibile. Secondo me servono proposte più durature. Il server sappiamo quanto durerebbe, tempo 6 mesi si tornerebbe qui a chiedere altro. Secondo me servono soluzioni più mirate e più durature.
Ovviamente c'è però da mettere in conto che non si vedrà accettata la proposta subito e posta in essere in tempi record!
Da parte nostra (staff italiano) ritengo che quello che potevamo fare, abbiamo provato a farlo (forse non ci siamo riusciti al 100%, ma dovete ammettere che l'impegno lo abbiamo messo). Quindi da parte nostra non c'è alcuna chiusura in tal senso e su tale argomento. Solo che, personalmente, sarei per soluzioni più fattibili e durature, rispetto a migrazioni difficili da essere digerite da su e comunque dalla durata molto limitata. Si perchè dopo la migrazione sorgerebbero altri problemi, set troppo uppati, difficoltà di reperire pezzi adatti ad essere concorrenziali, gente che abbandona i duelli per altro. Tornando inevitabilmente al punto di partenza.

Mettere un limite ai bonus dei set nei duelli (non tolgono l'up, ma almeno non ci sono troppe differenze con chi ha i set non uppati), fare in modo che il livello duello scenda più rapidamente, in modo da non essere troppo in alto rispetto agli altri, migliorare qualche bonus alla classe duellante o fare in modo che si droppi anche durante i duelli, assegnare un bonus di soldi quando si vince un duello (soldi che ti assegna il gioco e non presi in più dal perdente), così si renderebbe partecipe anche chi vuole guadagnare, magari meglio che con i lavori.
Queste cose non so se siano utili o meno, però potrebbero essere anche delle proposte che verrebbero valutate più di una migrazione selettiva. Ovviamente ho fatto un esempio, le proposte vere e proprie le lascio a chi ha più idee. Fermo restando che una migrazione mirata ai soli duellanti, sarebbe anche proponibile, nessuno vieta di proporla.
 
In cima