[Gioco, Idea] Fusione

Blackhawk

Cowboy
bene...fateci un nuovo mondo dedicato solo ai duelli, così tutti possiamo stare li tranquilli senza venire a chiedervi il favore di farci migrare da na parte all altra!
Non è possibile fare un server senza forti o lavori. Tutti i server sono con caratteristiche base uguali. La mappa è la stessa ovunque, i lavori sono quelli, i forti esistono, le missioni sono attive.
Vietare ai giocatori di giocare come credono ed imporre solo duelli non è fattibile, anche per i controlli necessari.
Si possono prendere in esame altre soluzioni, in modo che i duelli tornino di "moda".
 

Mr Joseph

Bandito
Natty ma che scrivi, sempre a remare contro tutto quello che esponiamo e riguarda i duelli, in game e adesso come in passato anche qui. Noi dei forti e dei fortisti non sappiamo che farcene e tu che stai seguendo "quel tlg" lo sai benissimo che abbiamo cancellato tutto ciò che vi riguarda e che eventualmente vi avrebbe urtato. Se fossimo solo 2 come dici non si sarebbe giunti a fare quel che stiamo facendo. Ora se gentilmente la smettete, ci fate un grosso favore come noi lo stiamo facendo a voi.....fortisti! A noi piacciono i duelli tra gente che sa duellare e come in passato vogliamo più gente per duellare come dici tu, 24h su 24h. Che credi ci fa piacere duellare chi non può difendersi? A me personalmente no, altrimenti non avrei quei pochi duelli e molta exp vinta, proprio perchè il duello prima di scadere mi deve lasciare quel 50% di vittoria e %50% di sconfitta che io chiamo "suspance". I punti riposo non li spreco senza offesa per nessun'altra classe, ne per i fortisti, ne per i lavoratori, ne per gli avventurieri e neanche per quelli come Fabrizio che il tempo di estrarre l'arma, io gli ho già scavato la fossa! Laugh
 
Comunque la gente da duellare ci sta in w1, pure a livello 150... É gente che non si rintana negli alberghi, che é duellabile pure se senza città, che non si lamenta se la duellate mentre sta lavorando, é gente che non duella i lavoratori, anzi, a volte si presta pure a farsi duellare da chi di solito non duella solo per fargli fare le missioni, é gente che per duellarli non vi fa neanche aspettare il tempo dello spostamento, che non si vendica... sono tanti, sempre diversi e sempre più forti, se li duellate non vi danno esperienza, non vi fanno manco salire il livello duello che sarebbe un impedimento... avete paura pure dei png!? Perché non vi sfogate con loro che stanno lì apposta?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
7 server di cui 6 full spendaccioni e loro vogliono andare a intaccare l'unico limitato nello spendere . mi sembrate come quelli che privatizzano l'acqua e quando ci riescono ecco che non arriva più nelle case. poi se ne vanno e prendono anche la buonuscita di svariati milioni di euro e cosa hanno fatto ? si sono comportati come attila che dove passava non cresceva più erba e per questo vengono anche pagati profumatamente. ecco voi sembrate quei capitalisti amanti del liberismo assoluto a cui interessano solo i profitti come i ferenghi il resto o si adegua o muore. ebbene prendetevi se vi è possibile gli altri 6 server. su mondo 1 si battaglia in tutti i sensi
 

Indio Black

Capo Indiano
ma se i server sono tanti perchè proprio mondo 1? andate voi negli altri server tipo su fort c'è una bella ally di duellanti che magari non aspetta altro che competere contro voi di mondo 1. Poi se non sbaglio il gioco non consiste solo in duelli ma in missioni che possono o meno comprendere duelli. perchè 25 giocatori devono stabilire le cose anche per gli altri? volete andare ok aria ah a proposito su fort non ci sono battaglie anche perchè i non BORN hanno un solo forte magari se venite voi gli date una mano :D

Non ci si può trasferire da mondo 1, l'ha detto Billy. Il gioco non comprenderà soltanto i duelli, ma ora non stanno andando come dovrebbero e bisogna fare qualcosa. Certo che voi mysaf quando si parla di altri giocatori non volete proprio farli arrivare :D continuate con i vostri multyaccount che da come dicono, sono tanti ;)
Aria lo dici a qualcun'altro, gioco lì da molto più tempo di te e vedi di portar più rispetto a noi veterani.

premetto che non gioco in w1, ma costringere la gente a duallare o essere duellata è un sopruso, the west offre una varietà di stili di gioco diversi, ed ognuno deve essere libero di scegliere come giocare, se uno non vuole essere duellato ed esce di città, salvo taglie, non lo si può costringere ad essere comunque un bersaglio, o rientrare per forza in città
stesso discorso per chi pur abitando in città per evitare i duelli vegeta in albergo, salvo svegliarsi per i forti o altro, è una sua libera scelta che non può essere sindacata, ognuno fa il suo gioco, non risolverebbe la questione duelli, chi non duella magari non è nemmeno skillato per i duelli, non fareste duelli ma solo tiro al piccione

Gli altri stili di gioco non mi interessano, mi sono registrato come duellante e voglio continuare con i duelli.

Cioè tra loro fanno i furbi giocando a nascondersi dai duelli e loro cercano altri da duellare pazzesco :D

Porta il tuo pg ad un liv duello alto e poi lascialo sveglio :D
Parlate di duellanti come se ne foste in 10005436070 ma siete solo in due, avete capito che rendere felice il game a 2 pg porta alla morte il game per altri 200 pg?
volete duellare? fatevi scendere il livello duello e duellate tutti quelli bassi, ce ne sono..
Perdere forti fa paura? Per niente, son anni che ci provano ed in w1 diamo bastonate.
Tecnicamente dite di scocciarvi a duellare sempre gli stessi ma vi bastano 6 pg avversari ed il gioco è fatto per 24h, vi chiamate pro quindi siete in grado di non svenire, oppure tra i pochi duellanti di w1 c'è un pg molto bravo che le da di santa ragione a tutti e quindi non vi va di essere presi a bastonate e volete attaccare quelli scarsi?
Per qualcuno lo skill dell'avversario non fa differenza, bene allora son full costru , accomodatevi pure che ogni 72h son duellabile... come me ce ne son tanti in full comando nuoto nego e chi più ne ha più ne metta. Non roviniamo w1 che già sta zoppicando.
Ci son server morti? bene metteteli tutti in arizona / dakota / eldo o dove vi pare, ma non in w1.
Ah naturalmente ogni cosa bisogna sempre girarla contro i forti di mysaf perché fa fighi :D

Non siamo in 2 e la buona parte dei fortisti sono duellanti che hanno smesso perchè non hanno molti pg da duellare. La vostra paura è che abbandonano le battaglie :D
Il prodotto per abbassare il liv duello è stato rimosso e per farlo scendere ci vogliono secoli!
No, voi avete proprio paura di perderli :D Non volete rischiare di far entrare altre persone nel mondo 1, tant'è che avete convocato nel topic la banda mysaf per stuzzicare. Non sei diverso da Lot of lol :D
Non vogliamo accontentarci di 6 giocatori, ne vogliamo di più. Fammeli conoscere questi pg che danno bastonate.
Non è che lo skill dell'avversario non conta, ma la maggior parte non capisce niente di duelli ed è come duellare un costruttore, con la differenza che è un duellante scarso.

Non è che ogni cosa la si gira contro di voi, siete voi che vi intromettete quando si mettono a rischio i vostri forti. L'avete fatto anche nel nostro topic del mondo 1

Si possono prendere in esame altre soluzioni, in modo che i duelli tornino di "moda".
Quanto ci toccherà aspettare?

Comunque la gente da duellare ci sta in w1, pure a livello 150... É gente che non si rintana negli alberghi, che é duellabile pure se senza città, che non si lamenta se la duellate mentre sta lavorando, é gente che non duella i lavoratori, anzi, a volte si presta pure a farsi duellare da chi di solito non duella solo per fargli fare le missioni, é gente che per duellarli non vi fa neanche aspettare il tempo dello spostamento, che non si vendica... sono tanti, sempre diversi e sempre più forti, se li duellate non vi danno esperienza, non vi fanno manco salire il livello duello che sarebbe un impedimento... avete paura pure dei png!? Perché non vi sfogate con loro che stanno lì apposta?

Duellare i png non serve a niente. Non sei divertente.

7 server di cui 6 full spendaccioni e loro vogliono andare a intaccare l'unico limitato nello spendere . mi sembrate come quelli che privatizzano l'acqua e quando ci riescono ecco che non arriva più nelle case. poi se ne vanno e prendono anche la buonuscita di svariati milioni di euro e cosa hanno fatto ? si sono comportati come attila che dove passava non cresceva più erba e per questo vengono anche pagati profumatamente. ecco voi sembrate quei capitalisti amanti del liberismo assoluto a cui interessano solo i profitti come i ferenghi il resto o si adegua o muore. ebbene prendetevi se vi è possibile gli altri 6 server. su mondo 1 si battaglia in tutti i sensi

Vogliamo intaccare il mondo 1 perchè negli altri mondi la situazione è peggiore. Nel mondo 1 almeno c'è qualche duellante buono, negli altri non ne parliamo. Il mondo dovrebbe tornare attivo come un tempo. I profitti interessano anche a voi, tant'è che fate di tutto per non far arrivare altri fortisti :D

una cosa non mi è chiara
siete in molti duellanti che chiedete provvedimenti perchè ci sono pochi duellanti...

Per ora siamo pochi sul forum, ma presto si farà avanti qualcun'altro.
Si perché in realtá i duellanti ci sono, ma i furbi si sono riuniti tutti nelle stesse città che tra loro non si possono duellare :D
Potrei dire lo stesso di voi fortisti :D statevene senza alleanza e aiutate chi vi fa più comodo. Non lo fate perchè ci tenete agli amici e questo vale anche per noi. Non vogliamo abbandonare il gruppo solo perchè non si decidono a fare qualcosa. Non mi va di attaccare degli amici solo perchè non aggiungono altri giocatori.
 
Non ci si può trasferire da mondo 1, l'ha detto Billy. Il gioco non comprenderà soltanto i duelli, ma ora non stanno andando come dovrebbero e bisogna fare qualcosa. Certo che voi mysaf quando si parla di altri giocatori non volete proprio farli arrivare :D continuate con i vostri multyaccount che da come dicono, sono tanti ;)
Aria lo dici a qualcun'altro, gioco lì da molto più tempo di te e vedi di portar più rispetto a noi veterani.



Gli altri stili di gioco non mi interessano, mi sono registrato come duellante e voglio continuare con i duelli.



Porta il tuo pg ad un liv duello alto e poi lascialo sveglio :D


Non siamo in 2 e la buona parte dei fortisti sono duellanti che hanno smesso perchè non hanno molti pg da duellare. La vostra paura è che abbandonano le battaglie :D
Il prodotto per abbassare il liv duello è stato rimosso e per farlo scendere ci vogliono secoli!
No, voi avete proprio paura di perderli :D Non volete rischiare di far entrare altre persone nel mondo 1, tant'è che avete convocato nel topic la banda mysaf per stuzzicare. Non sei diverso da Lot of lol :D
Non vogliamo accontentarci di 6 giocatori, ne vogliamo di più. Fammeli conoscere questi pg che danno bastonate.
Non è che lo skill dell'avversario non conta, ma la maggior parte non capisce niente di duelli ed è come duellare un costruttore, con la differenza che è un duellante scarso.

Non è che ogni cosa la si gira contro di voi, siete voi che vi intromettete quando si mettono a rischio i vostri forti. L'avete fatto anche nel nostro topic del mondo 1


Quanto ci toccherà aspettare?



Duellare i png non serve a niente. Non sei divertente.



Vogliamo intaccare il mondo 1 perchè negli altri mondi la situazione è peggiore. Nel mondo 1 almeno c'è qualche duellante buono, negli altri non ne parliamo. Il mondo dovrebbe tornare attivo come un tempo. I profitti interessano anche a voi, tant'è che fate di tutto per non far arrivare altri fortisti :D



Per ora siamo pochi sul forum, ma presto si farà avanti qualcun'altro.

Potrei dire lo stesso di voi fortisti :D statevene senza alleanza e aiutate chi vi fa più comodo. Non lo fate perchè ci tenete agli amici e questo vale anche per noi. Non vogliamo abbandonare il gruppo solo perchè non si decidono a fare qualcosa. Non mi va di attaccare degli amici solo perchè non aggiungono altri giocatori.

Quindi la vostra filosofia é "se sono duellanti sono amici e non li duello, ma poi frigno perché non c'è nessuno da duellare e chiedo di poter duellare chi non é skillato e non glie ne frega niente dei duelli"?... Ottima filosofia, tanti anni di gioco da " veterano" ti hanno fatto crescere vedo! :D

Proprio perché sono amici e chiedono di giocare dovresti uscire di città e giocare con loro, se ci tieni un po anche al loro divertimento... Il gruppo lo fai lo stesso, chiacchierate, vi date i bacini... Ed é sicuramente più divertente che duellare dei fantocci impedendogli di fare il gioco che loro si sono preposti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser13988

Guest
voi sicuro a far battaglie non avete problemi....siete tutti skillati uguali! fare battaglie è proprio una vita monotona....che schifo :P
 

DeletedUser13988

Guest
Eh be, ognuno si diverto come gli pare, pensa io non faccio manco battaglie, sono costruttore :D
ancor peggio :D ( senza offesa) ma quello che voglio far capire che chi duella deve continuamente cambiarsi per affrontare al meglio un duello, sia in attacco che difesa...quindi bisogna starci dietro!
Non capisco cosa ci sia di divertente a fare una battaglia dove sono tutti super ciccioni, e devi stare a gli ordini per tutta la durata a un solo pg che vi guida...e se percaso sbagli qualcosa te ne senti magari anche 4 :D
 

Cucullino

Cittadino
Premettendo che sono favorevole a migrazioni verso w1 così la finiamo di parlare di bande e arietta.
Se ho capito:
siete alcuni (quanti?) duellanti bravi, veterani e qualcuno di voi si esprime sul forum.
Invece diversi duellanti hanno abbandonato perchè "mancano bersagli" e giustamente voi rimasti volete duellare gente skillata.
Però c'è una maggior parte che non ne capisce niente, sono duellanti ma non sanno duellare e non c'è gusto con loro.
E in w1 la situazione è la migliore, negli altri server non ci sono molti pg buoni.

Con la migrazione, chi vorreste duellare? Una manciata di duellanti "bravi" degli altri server?

E' mia percezione errata che la gente non vuole duellare perchè non riesce a competere (o mancano giuste ricompense, non so)? A parte il calo generale di pg, ci saranno altri motivi per cui in molti non duellano?
Magari (per chi lo fa) potreste smettere di uppare per giocare più alla pari o forse potreste dare agli scarsi buoni consigli e concedere tempo e motivazione per migliorarsi.

Non saprei se facendo arrivare nuovi giocatori, svariati si metterebbero a duellare assiduamente...voi avreste nuovi bersagli, ma durerebbe poco. Auspico la migrazione per la gioia di molti, ma temo si risolva ben poco lato duelli.
 

Indio Black

Capo Indiano
Quindi la vostra filosofia é "se sono duellanti sono amici e non li duello, ma poi frigno perché non c'è nessuno da duellare e chiedo di poter duellare chi non é skillato e non glie ne frega niente dei duelli"?... Ottima filosofia, tanti anni di gioco da " veterano" ti hanno fatto crescere vedo! :D

Proprio perché sono amici e chiedono di giocare dovresti uscire di città e giocare con loro, se ci tieni un po anche al loro divertimento... Il gruppo lo fai lo stesso, chiacchierate, vi date i bacini... Ed é sicuramente più divertente che duellare dei fantocci impedendogli di fare il gioco che loro si sono preposti.

Parli proprio tu che sei costruttore :D il tuo stile di gioco ti impedisce di metterti contro altri, quindi non ti fai problemi di amicizie. Considerando il tuo modo di giocare, non avresti nessun svantaggio dall'arrivo di nuovi giocatori. Penso che tu sia stato mandato quì da qualcuno a cui obbedisci :D e chiunque sia digli di scrivermi privatamente, così non ti fa perdere tempo.

Comunque sia anche duellando i miei amici i duellanti sarebbero sempre pochi, non ne voglio solo 7-8 in più, ma molta più varietà.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
A me non interessano i duelli li faccio per missione a me interessano le avventure. Questo deve essere chiaro a tutti. A me piace il gioco di squadra e non mi piace andare in 3 o 4 contro uno. E' vero non ci capisco tanto di duelli e forse per questo non mi piacciono o forse perchè non esiste uno skill che vada bene per tutti fatto sta che il mondo 1 non deve esser stravolto meglio andare a stravolgere gli altri 6 server in caso e nei rimanenti 6 c'è il mio principale fort apache. Il vostro è solo un ragionamento egoistico per questo sono contro non perchè ho paura dei duelli o di perdere i forti.
 
Oddio che ridere! :D... Indio, io sono stato mandato quí dal mio buon senso perché la dove si cerca di "ammazzare" la libertà di gioco di centinaia di player solo per porre fine ai capricci di una manciata di altri player mi viene da mettere sempre davanti a tutto gli nteressi di tutta la comunità e mi sembrerebbe un ingiustizia fare il contrario.

Allora poniamo anche la questione costruttori!... Siamo pochissimi, ma non chiediamo di fare qualcosa per far giocare solo i costruttori a discapito di altri player.

Ci vorrebbe una bella lezione generale di rispetto verso il prossimo su sto gioco, che forse con gli anni qualcuno si é dimenticato cosa vuol dire, questa é l'unica proposta che mi sento di poter fare per migliorare the west!
 

DeletedUser13988

Guest
a me pare che in sto gioco sia dia importanza a tutto tranne che ai duelli.....cavolo siamo nel west la gente non faceva altro che duellare dalla mattina alla sera!
voi costruttori avete sbagliato gioco...na volta che avete costruito la città che senso ha restare skillati da costruttore??????ok potete ampliare la chiesa all infinito, ma con quale scopo???
poi ci siete voi fortisti che ne avete sempre una per tutti....una volta che avete conquistato tutti i forti cosa fate?????
 

Indio Black

Capo Indiano
Premettendo che sono favorevole a migrazioni verso w1 così la finiamo di parlare di bande e arietta.
Se ho capito:
siete alcuni (quanti?) duellanti bravi, veterani e qualcuno di voi si esprime sul forum.
Invece diversi duellanti hanno abbandonato perchè "mancano bersagli" e giustamente voi rimasti volete duellare gente skillata.
Però c'è una maggior parte che non ne capisce niente, sono duellanti ma non sanno duellare e non c'è gusto con loro.
E in w1 la situazione è la migliore, negli altri server non ci sono molti pg buoni.

Con la migrazione, chi vorreste duellare? Una manciata di duellanti "bravi" degli altri server?

E' mia percezione errata che la gente non vuole duellare perchè non riesce a competere (o mancano giuste ricompense, non so)? A parte il calo generale di pg, ci saranno altri motivi per cui in molti non duellano?
Magari (per chi lo fa) potreste smettere di uppare per giocare più alla pari o forse potreste dare agli scarsi buoni consigli e concedere tempo e motivazione per migliorarsi.

Non saprei se facendo arrivare nuovi giocatori, svariati si metterebbero a duellare assiduamente...voi avreste nuovi bersagli, ma durerebbe poco. Auspico la migrazione per la gioia di molti, ma temo si risolva ben poco lato duelli.

Il motivo principale sono i continui set che escono, oltretutto uppabili. Le ricompense andrebbero introdotte, oppure classifiche settimanali/mensili. La situazione è arrivata al limite, ci vogliono nuovi stimoli per continuare e non è giusto che chi preferisce questo modo di giocare debba smettere perchè non fanno niente per migliorare la situazione. Io e altri abbiamo proposto molte idee di miglioramento, ma non si è fatto niente.

A me non interessano i duelli li faccio per missione a me interessano le avventure. Questo deve essere chiaro a tutti. A me piace il gioco di squadra e non mi piace andare in 3 o 4 contro uno. E' vero non ci capisco tanto di duelli e forse per questo non mi piacciono o forse perchè non esiste uno skill che vada bene per tutti fatto sta che il mondo 1 non deve esser stravolto meglio andare a stravolgere gli altri 6 server in caso e nei rimanenti 6 c'è il mio principale fort apache. Il vostro è solo un ragionamento egoistico per questo sono contro non perchè ho paura dei duelli o di perdere i forti.

Il nostro non è un ragionamento egoistico, chiediamo solo di poterci divertire come un tempo. Possono anche unire i mondi 1 di tutte le comunità, basta che abbiamo più persone da duellare. Gli egoisti sono quelli che pur divertendosi con i loro stili di gioco, se ne fregano se gli altri non si divertono. Io avevo proposto alle alleanze del mondo 1 di fare battaglie mattutine o pomeridiane, per far divertire anche noi duellanti quando la mattina non abbiamo persone da duellare. La proposta è stata scartata, se ne fregano se ci sono persone che giocano la mattina e non la sera. Bisogna dare a tutti la possibilità di divertirsi e io sono quello che lo pensa più di tutti, visto che partecipo alla discussione avventure e non ne faccio , ho chiesto anche di ridurre il numero di giocatori per le battaglie e non ne faccio più. Quindi se parli di egoismo io ne sono fuori, perchè penso anche agli altri stili di gioco e una buona volta vorrei che qualcuno supporta il mio modo di giocare.

Oddio che ridere! :D... Indio, io sono stato mandato quí dal mio buon senso perché la dove si cerca di "ammazzare" la libertà di gioco di centinaia di player solo per porre fine ai capricci di una manciata di altri player mi viene da mettere sempre davanti a tutto gli nteressi di tutta la comunità e mi sembrerebbe un ingiustizia fare il contrario.

Allora poniamo anche la questione costruttori!... Siamo pochissimi, ma non chiediamo di fare qualcosa per far giocare solo i costruttori a discapito di altri player.

Ci vorrebbe una bella lezione generale di rispetto verso il prossimo su sto gioco, che forse con gli anni qualcuno si é dimenticato cosa vuol dire, questa é l'unica proposta che mi sento di poter fare per migliorare the west!

Il paladino della giustizia ahahhaha
I costruttori non c'entrano niente perchè loro hanno solo bisogno della chiesa.
Non parlare per conto di un altro, fammi scrivere privatamente. Grazie
 

Slytherin

Forum Team
Membro dello staff
ancor peggio :D ( senza offesa) ma quello che voglio far capire che chi duella deve continuamente cambiarsi per affrontare al meglio un duello, sia in attacco che difesa...quindi bisogna starci dietro!
Non capisco cosa ci sia di divertente a fare una battaglia dove sono tutti super ciccioni, e devi stare a gli ordini per tutta la durata a un solo pg che vi guida...e se percaso sbagli qualcosa te ne senti magari anche 4 :D

Tu magari non lo capisci ma è pieno di gente che riesce a farlo. Siccome The west non è un gioco solo per i duellanti ognuno fa quello che preferisce ;) se uno vuole battagliare battaglia, se a uno piace duellare duella, su a uno piace costruire costruisce e se a uno piace fare soldi, droppa e fa soldi. E forse a voi non è chiara questa cosa.

Quoto quello che dice cuculino, è inutile che vi lamentiate che non ci siano pg da duellare se avete i set super uppati. Come pretendete che qualcuno inizi a duellare se non riesce a stare al vostro passo?
Il calo di pg non l'avete avuto solo voi duellanti ma anche noi fortisti, io ricordo che qualche tempo fa si facevano battaglie serie anche nei forti grandi ora che è rimasto? Niente, sento solo di gente che si è stufata di giocare perché è impossibile competere con coloro che spendono patrimoni per upparsi un set. Ma cosa ne ricavate? Solo che la gente smette di duellare, e te lo dice una che non ha fatto solo la fortista, che ha duellato, ma finché si poteva, finché ci si divertiva. Ora il divertimento è morto e lo si vede. Perché la gente ha smesso di duellare? Ve lo siete mai chiesto? Invece di dare la colpa ai fortisti che vi tolgono pg, pensate che la colpa è anche un po' vostra.
La rovina di tw non sono stati i forti o la gente che non vuole duellare, ma l'uppaggio dei vestiti, se volete prendervela con qualcuno prendetevela con la inno, che per fare soldi ha distrutto completamente the west.
 
In cima