[Gioco, Modifica] Rendere vendibile tutto

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ribadisco che le cose con le pepite non devono essere vendibili e quella roba che dici te andrebbe tolta dai forzieri dato che non sono non sono vendibili non sono neanche uppabili. Questa è un'altra pecca dei forzieri in generale. Per quanto riguarda la tenda per me dovrebbe essere vendibile anche se sfido chiunque a dirmi che l'ha comprata. Secondo me è un pezzo inutile. E vado un attimo off topic per quanto riguarda che l'hai trovata col tiro da 9000 l'ho già fatto presente a @Billy-AR che si faceva portavoce per dire che con 150 pepite non si deve trovare cose che costano 25 allo shop. E' una rapina. Chiuso off topic. Per tutto il resto sono d'accordo non vedo controindicazioni in niente e non credo agli amici degli amici che comprano pozioni a non finire per aumentare di livello dato che come ho detto i prezzi non sarebbero alti secondo me e anche un livello 1 se la potrebbe permettere
 

DeletedUser

Guest
sarei d'accordo se fossero rimasti pezzi acquistabili solo con le pepite.. però nel momento in cui vengono inseriti nei bauli e nei premi e fai in modo che chiunque possa averne più pezzi dovresti anche dare la possibilità di venderli, perchè hanno perso la loro unicità.. cosa se ne fa la gente dei pezzi doppi? è lo stesso discorso delle pozioni allora.. se viene sdoganato con i pacchi voglio poterlo vendere..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ma infatti è quello che ho detto... non andrebbero messi nei forzieri perchè non sono vendibili e non sono uppabili :D vanno modificate tante cose che forse la inno non fa per dei motivi condivisibili di equilibrio. Però è vero quello che dici. se trovo prodotti che non si possono uppare che me li fai trovare a fare?
 

DeletedUser

Guest
appunto, ma visto che il "danno" mettendoli nei forzieri è già stato fatto.. io dico.. almeno date la possibilità di venderli.. :D
 

exje79

Bandito
Se posso, dico la mia sulle pozioni che danno esperienza. Vi racconto una storia realmente Accaduta.
Quando la Inno decise di allungare i livelli da 120 a 150, su molti vecchi mondi è iniziata la corsa a raggiungere nel più breve tempo possibile la stanza degli eroi.
2 giocatori, che chiameremo tizio e caio, erano gli unici sul mondo Arizona che raggiunsero il livello 149 più velocemente rispetto agli altri. Tizio ero spesso impegnato nel real e si collegava più raramente rispetto a Caio, il quale aveva preso la cosa molto seriamente e voleva arrivare al livello 150 prima di tutti, ma Tizio, rispetto a Caio, non aveva problemi a spendere euro sul gioco e quando, ormai caio stava per livellare e finire nella stanza degli eroi come sperato.. Tizio comprò le famose boccette e raggiunge il livello prima di lui diventando Tizio primo e Caio secondo.
Da qui ne nacque una storia di stato, son giunte accuse, screzi e altro che hanno per un periodo rovinato il gioco anche per chi appoggiava l'uno e l'altro. Fino a quando Caio decisi di giocare così raramente che non lo si vede neanche più.
Adesso stiamo parlando di spese di chi ha comprato le pepite, cose che nel gioco non tutti si possono permettere per raggiungere l'obiettivo, ma ammettiamo che questi vengono resi vendibili al mercato, che c'è un amico che si voglia avvantaggiare rispetto ad un altro comprando al mercato le pozioni vendute da altri suoi amici per aiutarlo, non sarebbe come quando ci si organizza in duello senza armi o uno vestito e l'altro no? Non sarebbe come imbrogliare? Th_unsure
 

DeletedUser

Guest
secondo me dovreste mettere sullo stesso piano tutto, non solo quello che vi fa comodo..
se un amico vi regala un'arma o un vestito non è la stessa cosa?
non diventate migliori di prima?
non siete più forti?
è imbrogliare?

per me è semplice, o vendiamo tutto o non vendiamo niente e cmq la fate troppo tragica.. vendere pozioni porterà alla rovina i server.. come se adesso si andasse tutti d'amore e d'accordo! Laugh
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sinceramente anche io non ho capito la questione dell'imbrogliare. E' imbrogliare se io ho un amico a cui voglio regalare o vendere le boccette per fargli fare exp? quindi per la proprietà transitiva chi usa le pepite e se le compra con soldi veri imbroglia. O preferite che comprano le pozioni coi soldi veri così noi tutti giochiamo belli spensierati perchè la inno ha un incasso??? comunque vale sia per tizio che per caio, tizio avrà i suoi amici, caio i suoi e sempronio i suoi o no? O sono tutti amici di caio?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Ma io nel frattempo che sarei Tizio Caio o Sempronio o_O
Cmq sono d'accordo con silvia e cat per me i set free degli eventi le pozioni e altre cose di poco conto che uno non se ne fa nulla dovrebbero esser vendibili spero tra i giocatori ma anche al baffo per un ritorno di dollari
 

Blackhawk

Cowboy
Al massimo, si potrebbe fare una cosa, se proprio non si vuole avvantaggiare nessuno, renderli vendibili solo al baffo. Così si unisce l'utile al dilettevole. Non si creano giochini di compravendita pozioni, ma ci si guadagna lo stesso vendendole.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Venderli al baffo è inutile.... per 250$ come dice @puffaaaa me li tengo. L'idea era di vendere ad uno per esempio in ari per averla in w1 che magari la uso. Oppure venderla perchè a me non interessa a te si quindi la usi te la vendo. A me sinceramente se me le compra tutte tizio non mi interessa nulla è come i set ho venduto 4 ventagli tutti ad un solo pg che li usa in avventura. Se voglio vendere i soldi non hanno amici/nemici
 

DeletedUser

Guest
renderli vendibili almeno al baffo era la prima cosa che ho detto anche io, come soluzione estrema al tenerseli a far niente in inventario..

permettere la vendita tra pg sarebbe la cosa migliore, state attaccando una proposta che potrebbe essere utile immaginandovi scenari catastrofici, quando è stata l'introduzione del mercato a favorire le vendite tra amici e i fantomatici squilibri che tanto vi spaventano..

cmq io la proposta l'ho fatta, più di così non so come spiegarmi, poi se volete rispondete alle domande del mio messaggio poco più su.. magari vi rendete conto che state attaccando il nulla..
 

exje79

Bandito
Sono favorevole alla vendita solo al baffo, ma non al mercato cittadino come la pensa puffaaa per diversi motivi che ho spiegato poi se cat ci vuole speculare al mercato cittadino, questo penso che sia un altro fattore :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma di che stai parlando?? speculare sul mercato cittadino? dite non siete d'accordo ma come dice @LaSilvia non date mai una motivazione plausibile

secondo me dovreste mettere sullo stesso piano tutto, non solo quello che vi fa comodo..
se un amico vi regala un'arma o un vestito non è la stessa cosa?
non diventate migliori di prima?
non siete più forti?
è imbrogliare?

per me è semplice, o vendiamo tutto o non vendiamo niente e cmq la fate troppo tragica.. vendere pozioni porterà alla rovina i server.. come se adesso si andasse tutti d'amore e d'accordo! Laugh

Ha chiesto di rispondere a questa.... vediamo come la pensate quando vi regalano una bella arma e non una pozione da 1% :D Io sinceramente non ho capito che cambia a voi se io vendo o no una cosa. Ma forse sono scemo io (silvia non mi bannare per offese :D)
 

exje79

Bandito
La motivazione dell'apertura di questo argomento, di quanto ne ho capito, era di rendere vendibili alcuni prodotti, poi si sono aggiunti i set e fra poco l'intera inno :D

Ora lasciando perdere cosa vendere e cosa no, si era detto se renderli vendibili solo al mercante ambulante e/o al mercato cittadino.

Adesso io puffaaa e credo anche black siamo favorevoli a venderli solo al mercante ambulante e, in parte, anche lasilvia in quanto era la sua prima proposta (correggetemi se sbaglio), Anche se credo che per lei ogni posto è buono basta che se ne libera dal suo inventario, giusto? Th_unsure

Tu e fabrizio siete favorevoli a venderli al mercato cittadino

e per tutti gli altri non importa dove l'importante è che non siano migliorabili.

Per quanto riguarda la mia motivazione, tra problemi in avventura a causa di armi forti, tra il fatto che migliorando gli oggetti il mercato è sempre poco fornito ed eccessivamente caro, temo che se anche questi prodotti diventassero vendibili, che qualcuno potrebbe approfittarne per migliorare il proprio pg o per speculare sopra anche su questo.
Già ci sono diversi set, prodotti e altro vendibili, perchè non lasciare che qualcosa non lo sia? Al massimo si buttano al mercante ambulante!

@ Billy-AR @ Blackhawk @ suntar @ gnu selvaggio voi cosa ne pensate? scusate non era giusto taggare solo la moderatrice ed escludere tutti gli altri? :D (non ho taggato sul serio perchè credo che sia abbastanza fastidioso)

Per piacere Cat, evita almeno il tag!
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Cioè uno come me che vorrebbe completare il juan e il johanne non può perchè vi impuntate su cavolate. Vendibili ma non uppabili perchè no? quali squilibri do al gioco se cat o silvia mi danno una cavolo di camicia di johanne che loro non usano e che a me farebbe piacere avere? Raga davvero io non capisco bho! o_O
 

Blackhawk

Cowboy
Rendere vendibili i set, potrebbe essere indubbiamente utile. A patto magari di non essere soggetti a miglioramento.
Le pozioni sono una cosa un poco più articolata e con idee diverse e contrastanti. Venderle al baffo, potrebbe essere una via di mezzo tra il toglierle dal proprio inventario e guadagnare qualcosa (magari poco per quelle 1% e di più man mano che si sale di percentuale). Anche se personalmente se le ho le uso, tenerle lì non ne vedo il motivo, usarle non mi cambia molto e mi fa spazio. Quindi per quello che i riguarda, va bene qualsiasi cosa.
 

DeletedUser

Guest
La motivazione dell'apertura di questo argomento, di quanto ne ho capito, era di rendere vendibili alcuni prodotti, poi si sono aggiunti i set e fra poco l'intera inno

è il motivo per cui ci sono questi post sul forum, ragionare insieme e capire che tipo di proposte fare per migliorare il gioco per tutti.. ognuno dice la sua e si tira fuori una proposta completa e ragionata..


Ora lasciando perdere cosa vendere e cosa no, si era detto se renderli vendibili solo al mercante ambulante e/o al mercato cittadino.

Adesso io puffaaa e credo anche black siamo favorevoli a venderli solo al mercante ambulante e, in parte, anche lasilvia in quanto era la sua prima proposta (correggetemi se sbaglio), Anche se credo che per lei ogni posto è buono basta che se ne libera dal suo inventario, giusto? Th_unsure

no, io ho detto dal mio primo messaggio che vorrei vendere o scambiare tra i pg sti benedetti potenziamenti, ho anche aggiunto che al limite (se proprio ci si impunta) vorrei poterli vendere almeno al baffo..
se vogliamo fare un riassunto intanto sarebbe il caso di leggere tutta la discussione e di non mettere in bocca alla gente cose che non ha detto.

rimane la questione che non è giusto dare dei premi dei quali alla fine io non posso usufruire in nessun modo, non li utilizzo e non li vendo.. il punto è tutto qui e vale per potenziamenti e pozioni di tutti i tipi..

Per quanto riguarda la mia motivazione, tra problemi in avventura a causa di armi forti, tra il fatto che migliorando gli oggetti il mercato è sempre poco fornito ed eccessivamente caro, temo che se anche questi prodotti diventassero vendibili, che qualcuno potrebbe approfittarne per migliorare il proprio pg o per speculare sopra anche su questo.
Già ci sono diversi set, prodotti e altro vendibili, perchè non lasciare che qualcosa non lo sia? Al massimo si buttano al mercante ambulante!

ripeto che la fate troppo tragica, ma su cosa volete speculare, sulle pozioni da 1% exp? io a volte mi dimentico pure di usarle talmente sono inutili!!
poi, sono i set free (non migliorabili) che modificano gli equilibri del gioco? siamo seri? ma quanti di voi usano i set free con tutti i set buoni che ci sono in giro?
i set free servirebbero solo ai collezionisti e a qualcuno, magari di livello basso, che non può permettersi niente di meglio..
non sarebbe un aiuto per chi non può spendere tanto? è un'idea così brutta? o esistono solo gli arraffoni e gli speculatori??

e cmq..
secondo me dovreste mettere sullo stesso piano tutto, non solo quello che vi fa comodo..
se un amico vi regala un'arma o un vestito non è la stessa cosa?
non diventate migliori di prima?
non siete più forti?
è imbrogliare?

per me è semplice, o vendiamo tutto o non vendiamo niente e cmq la fate troppo tragica.. vendere pozioni porterà alla rovina i server.. come se adesso si andasse tutti d'amore e d'accordo! Laugh

c'è qualcuno in grado di rispondere a questo? o vi state impuntando solo per il gusto di farlo? ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ora mi dici pure se devo o no taggare? L'ho taggata perchè qua è un utente come un altro che ha fatto la sua proposta non c'entra niente il ruolo. Io taggo tutti perchè quando li metto in un mio messaggio per me hanno il diritto di leggere e magari contraddirmi. Come hai fatto te non ha senso. Se non leggono la discussione non rispondono. Comunque vedo che non solo non hai letto niente ma anche che rigirate le cose non rispondendo. Ripeto se qualcuno vi passa il fucile di turno siete migliori amici se uno passa la pozione dell'1% ad un suo amico imbroglia
 

exje79

Bandito
Si ma a pensarci bene avete ragione... mettiamo tutto vendibile, perchè sforzarsi a completare l'evento nel cercare di recuperare tutti i pezzi free mandando agli amici oppure usando pepite, basta trovare qualcuno che decide di deletare oppure che di quel server non frega nulla e far scambi su altri. Perchè non mettere le pozioni vendibili anche del 25% e aumentare di livello prima del tempo così' da poter indossare abiti che prima non potevi.
Si non capisco perchè mi ostinavo a rendere più difficile il gioco, meglio facilitarlo. Avete ragionissima, bravissimi ottima idea!

Ok sono d'accordo nel vendere tutto! Thumbsup
 
In cima