[Gioco, Modifica] Rendere vendibile tutto

DeletedUser

Guest
Per la pozione @LaSilvia immagino serva anche al 150 per scalare la classifica

è una cosa talmente inutile che nemmeno mi era venuta in mente.. :D
anche perchè il primo in classifica vince..? ah ecco, un bel mazzo di niente freschi freschi!! Laugh
ma ditemi, sul serio a qualcuno interessa la classifica di Arizona?? E a questo proposito, non vorreste comprare la mia pozione +25% exp..?? Dastardly
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
io ne ho beccata una non so in che server e me le porterei su fort che voglio arrivare a 135 per le ultime missioni e sono a 133 quasi 134 :P
Ripeto a me piacerebbe completare il johann che è un set che mi è sempre piaciuto :D
 

DeletedUser

Guest
eheheh quanti anni fa è successo?
cmq davvero la fate così facile, c'è tutta sta gente che regala roba? com'è che io non ne ho mai trovata?? :D
secondo me la state facendo troppo catastrofica.. io per esempio le venderei o meglio cercherei di scambiarle con eldorado, la vedo come una possibilità in più, non come uno svantaggio.. boh!

per i set free, non vedo dove sta il problema, cioè a te cosa cambia se io mi compro un set (inutile) di 3 anni fa? cosa toglie al tuo gioco?

cmq puffa beata te, cosa devo dire.. io invece con il tiro da 800 ho beccato la pozione.. ma quello è un problema mio, se c'è un premio che fa schifo lo trovo al 100%, me la sono andata a cercare..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Nemmeno io trovo chi regala la roba se non amici che mi hanno dimostrato che mi vogliono bene. Poi ho sempre sudato per avere le cose e ci sono arrivato con le mie forze. E pure io penso perchè non mi posso comprare una cosa di 3 anni fà da un pg che non usa e che non è manco un collezionista? Magari non c'ero durante quell'anno oppure ho avuto da fare nel real e non ho raggiunto l'intero set
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Ehi ci sono anche io chi è che regala? o_O
A me non date nulla?
Non capisco dove sta il problema puffa? Ti impunti in cavolate del genere bho!
 

DeletedUser

Guest
puffa forse non ci siamo spiegati, nessuno ha detto che bisogna vendere solo i set vecchi, sarebbe da mettere vendibili tutti i set free [proposta di cat, nel primo messaggio di questa discussione], si parlava nello specifico dei set vecchi perchè ognuno di noi ne ha uno in particolare che gli piacerebbe avere..
nessuno nega la tua libertà di opinione, stiamo cercando di spiegare la nostra richiesta..
quindi, se diciamo "mettete vendibili tutti i set free" a te perchè non sta bene? magari senza contare il fattore pepite in più o in meno per la Inno? cioè a te come giocatore, cosa da fastidio? non stiamo parlando di set importanti e cmq ce ne sono già di vendibili, tipo il barista e matoaka, tanto per dire i primi due che mi vengono in mente.. non credo che siano cose che hanno cambiato l'equilibrio del gioco!

detto questo, non credo che ci sarebbe una perdita di pepite, se siamo qui a lamentarci che ci mancano i pezzi vecchi significa che non abbiamo usato le pepite per completare i set.. quindi chi le usa continuerà a farlo, chi non le usava prima non toglie niente a nessuno e può usare i $$ del game per completare la collezione..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Era quello che non capivo.... cosa dà fastidio nel rendere vendibile TUTTO ad esclusione dei set comprati con le pepite? E poi anche tutto il resto. Faccio un esempio tiro da 9k in fa pozione reskill. Non me ne faccio nulla di nulla sono full nego rimango full nego in un mondo che uso per divertirmi e basta. perchè non avere la possibilità di venderla a qualcuno interessato o di scambiarla per w1 dove reskillerei volentieri per provare altre sfaccettature del game??? Io trovo la proposta di poter vendere tutto interessante tanto che un oggetto ce l'abbia io (senza usarlo) o tu fa poca differenza.
 

DeletedUser

Guest
cmq stavo ragionando su una cosa.. secondo me tutti i premi dei vari eventi dovrebbero essere vendibili, altrimenti vinco qualcosa (e a volte la compro a suon di pepite) che non solo non mi serve a niente, ma non posso nemmeno vendere per "ammortizzare" il danno.. cioè se mi mettete a 800 pepite la pozione del reskill dovreste darmi la possibilità di farci quello che voglio.. altrimenti fateci chiedere il rimborso.. io la restituisco e voi mi date.. non so 400 pepite.. :D
non c'è il soddisfatti o rimborsati?? :D

ah, lo so che decidendo di spendere tot di pepite/soldi mi assumo il rischio di trovare anche cose che non mi servono, non dico di mettere solo set come premi, dico solo che se una cosa non mi serve vorrei poterci fare quello che voglio..

cmq ricapitolando, la richiesta è rendere vendibile qualsiasi cosa arrivi in premio da un evento, siano potenziamenti, set gratuiti, pozioni, buste dei bond.. e via dicendo..
 

DeletedUser10551

Guest
cmq stavo ragionando su una cosa.. secondo me tutti i premi dei vari eventi dovrebbero essere vendibili, altrimenti vinco qualcosa (e a volte la compro a suon di pepite) che non solo non mi serve a niente, ma non posso nemmeno vendere per "ammortizzare" il danno.. cioè se mi mettete a 800 pepite la pozione del reskill dovreste darmi la possibilità di farci quello che voglio.. altrimenti fateci chiedere il rimborso.. io la restituisco e voi mi date.. non so 400 pepite.. :D
non c'è il soddisfatti o rimborsati?? :D

ah, lo so che decidendo di spendere tot di pepite/soldi mi assumo il rischio di trovare anche cose che non mi servono, non dico di mettere solo set come premi, dico solo che se una cosa non mi serve vorrei poterci fare quello che voglio..

cmq ricapitolando, la richiesta è rendere vendibile qualsiasi cosa arrivi in premio da un evento, siano potenziamenti, set gratuiti, pozioni, buste dei bond.. e via dicendo..
ma mi sbaglio o sei cambiato? fai ancora parte dello staff? perchè non ti sei mai accanito così tanto su una delle mille cose che in questo gioco non funzionano più da anni
 

DeletedUser

Guest
guarda, forse non mi conosci, ma non sono mai stata una che sta zitta quando le cose non le vanno bene, staff o non staff..
cmq come puoi vedere sono ancora un moderatore, quindi il tuo messaggio non c'entra niente, anzi se vuoi parlare di me mandami un mp che qui siamo OT.. ;)

detto questo io parlo per me e mi lamento quando le cose le noto e mi toccano personalmente, se i prodotti non vendibili vi davano fastidio potevate parlarne voi, io ne ho sentito l'esigenza adesso e adesso ho scritto..
dei vostri problemi parlatene voi.. a me non interessano i duelli, non mi interessano i forti, sto facendo da poco le avventure.. quindi parlo di quello che mi interessa..
ma poi di preciso, che problema ti crea questa discussione?
certo che è assurdo, polemizzare anche quando si parla di qualcosa che a logica dovrebbe andar bene a tutti.. boh..
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Si e cmq noi possiamo dirlo ai moderatori e poi chi di dovere informa la inno ma non è che dall'oggi al domani ci sarà se ci sarà questo cambiamento :)
 

DeletedUser

Guest
@LaSilvia su una cosa sono contrario... le buste bond non devono essere vendibili. io metterei tutto vendibile tranne i bond e gli oggetti che si comprano con le pepite.

beh, a un certo punto o tutto o niente.. :D
non se se ti capita di vedere certi inventari.. c'è gente che ha pacchi di bond e non li usa.. magari gli farebbero comodo $$ o scambiarli con altro..
cmq i bond non sono la cosa principale, possiamo anche escluderli e chiedere per tutto il resto.. :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
c'è sempre natale per usarli.... se non li usano non saprei che cosa ci fanno ad accumularli. Persino io che sono un accumulatore seriale li uso a natale. Non li uso per il resto pensa che ho la missione di comprare il forziere del principiante in w1 :D e lì rimane :D
 

DeletedUser

Guest
puffa, senza offesa eh, ma credo che tu non abbia capito il succo del discorso..
io non voglio la certezza del premio (quella del rimborso era una battuta, speravo si capisse.. Rollingeyes), quello che dico è perchè ci sono cose vendibili e altre no? perchè devo tenermi cose che non uso e che invece ad altri potrebbero fare comodo? non ho detto che non voglio la pozione, ho detto che, se proprio la trovo almeno voglio poterla vendere, altrimenti è una "fregatura" su tutti i fronti.. mi sembrava di averlo scritto chiaramente..

e poi.. ripeto la domanda di qualche post fa, cosa ti da fastidio se io uso $$ dal game per comprare un set di 3 anni fa, che serve solo per collezione? cosa ti toglie?

cmq non ho nemmeno detto che i bond vanno messi a pagamento, ho solo detto che c'è tanta gente che non li usa e che potrebbe usarli per scambiarli con qualcosa di utile, tutto qui..
cmq il discorso è più generico sul perchè c'è questa differenza tra cose vendibili e cose non vendibili, non attacchiamoci ai bond..

in ultimo.. puffa la risposta data a thecure vale anche per te, visto che gli hai messo mi piace.. io non ho mai e sottolineo mai, preso le parti della Inno solo perchè sono parte dello staff, ho sempre messo la faccia quando qualcosa non mi andava bene, lo sanno tutti tranne voi due evidentemente.. e come già detto, se hai problemi con me scrivimi.
 

Blackhawk

Cowboy
Qui si scrivono proposte o idee che piacerebbe venissero riportate alla casa madre. Di proposte ce ne sono state tante, alcune hanno riscosso un certo successo, altre meno. Alcune sono state ampiamente discusse, altre non c'è stato nessuno che se le sia filate (o semplicemente non hanno trovato opposizione).
La proposta fatta qui, è lecita. Poi ovviamente non è detto che la Innogames la metta in pratica per come è scritta qui.
Sulla convenienza economica o meno, possiamo parlare esprimendo il proprio parere, ma di sicuro in sede ci sono teste più pratiche di noi a decidere se sia vantaggioso o meno, per loro, fare in un modo o nell'altro. Non vedo perchè andare contro chi dice una cosa.
Puffa come Silvia ed altri, possono esprimere il loro parere e dire la loro. E' più che giusto che sia così ed è anche conveniente, le idee migliori vengono dal confronto e dall'aggiustamento di questo o quello rispetto alla partenza. Tutto sta nel ricordarsi due cose, il rispetto verso gli altri e che la decisione finale non spetta a nessuno di noi.
Sul difendere la Innogames a tutti i costi, non credo che freghi a nessuno dello staff. Non per chissà quale motivo, ma nessuno di noi è avvocato e tanto meno è pagato dalla ditta per prendere le sue difese a tutti i costi!
Si può essere d'accordo con una scelta ed essere dello staff, ma non significa che dobbiamo esserlo per forza. In diversi hanno criticato alcuni aspetti o scelte fatte.
 
In cima