Dia de Los Muertos 2015

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
E dopo il cane rosa e il cavallo blu (si parlo di the west :| ) arriva un secondo cavallo blu per tutti http://prntscr.com/90trb8 che è una casa blu con una foto di un cavallo :|

Viva la coerenza col west :|

Io l'avevo comprato per divertimento.... però non è giusto mi è stato tolto x' io non ce l'ho più nell'inventario.... a questo punto immagino fosse un bug ma a me chi restituisce soldi e pepite? 12k + 10 pepite..... ora li rivorrei
 

DeletedUser8477

Guest
Io l'avevo comprato per divertimento.... però non è giusto mi è stato tolto x' io non ce l'ho più nell'inventario.... a questo punto immagino fosse un bug ma a me chi restituisce soldi e pepite? 12k + 10 pepite..... ora li rivorrei

Scrivici in assistenza.:)
 

DeletedUser3794

Guest
Per riuscire a prendere il forziere di Rowe quanti fiori servono?
Dallo shop si possono comprare più grandi fioriere o massimo una?
 

DeletedUser7822

Guest
Per riuscire a prendere il forziere di Rowe quanti fiori servono?
Dallo shop si possono comprare più grandi fioriere o massimo una?

Se non ricordo male l'anno scorso erano 200000.Per le fioriere se ne può prendere una sola purtroppo.
 

DeletedUser7822

Guest
non ho detto un numero con certezza, ho detto se non ricordo male. Natty Bumppo, sei sicuro180000
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno a tutti!

anche questa volta non riuscirò a terminare l'evento. In sostanza avrei due domande..

1) i diversi set usciti fino ad ora nelle lotterie, come il set di cupido per intendersi, saranno mai resi disponibili nel market? (non spostano gli equilibri, quindi si potrebbe fare, o no?)

2) è normale che nei tiri alla lotteria (ed intendo il primo) 9 volte su 10 (per non dire 10/10) esca la morte?!?
 

DeletedUser

Guest
1) i diversi set usciti fino ad ora nelle lotterie, come il set di cupido per intendersi, saranno mai resi disponibili nel market? (non spostano gli equilibri, quindi si potrebbe fare, o no?)

2) è normale che nei tiri alla lotteria (ed intendo il primo) 9 volte su 10 (per non dire 10/10) esca la morte?!?


1) no

2) si
 

DeletedUser8477

Guest
Buongiorno a tutti!


1) i diversi set usciti fino ad ora nelle lotterie, come il set di cupido per intendersi, saranno mai resi disponibili nel market? (non spostano gli equilibri, quindi si potrebbe fare, o no?)


2) è normale che nei tiri alla lotteria (ed intendo il primo) 9 volte su 10 (per non dire 10/10) esca la morte?!?

1) Non sappiamo cosa accadrà in futuro, quindi è impossibile darti una risposta certa a riguardo.

2) Semplice fortuna o sfortuna: 50 e 50%. Non ci sono variabili

@raigod ti pregherei di motivare le tue risposte la prossima volta, grazie ;)
 

DeletedUser

Guest
1) probabilmente no ma mi dicono che è impossibile dare una risposta quindi non te la darò

2) è chiaramente sfortuna se trovi la morte anche al primo tiro in ogni mondo quasi ogni giorno sicuramente la percentuale col sole è 50-50

3) si, sono babbo natale
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
2)a livello empirico avendo provato ogni giorno in tutti i mondi di gioco e avendo sentito intervistando un largo campione di player attivi ti posso assicurare che la percentuale del 50%-50% è pura fantasia sarà circa un 75% morte -25% sole, ed è normale per farti usare bond e pepite

Mi spiace doverti smentire. I nostri dati ufficiali, dicono che è fatto sul 50-50.
Questo non significa che matematicamente tu debba trovare per metà il livello successivo e per metà la morte. Somma la fortuna ed i risultati saranno questi.
Per ulteriori chiarimenti, puoi contattarmi privatamente, ma non diamo informazioni prive di fondamento,basate su osservazioni e non su dati certi forniti da InnoGames.

Cordialità
 

DeletedUser

Guest
Edit By staff: violazione del regolamento, per chiarimenti PM.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
Lasciamo il solito flame fuori da questa discussione.Per ulteriori chiarimenti, disponibile in privato.
 

DeletedUser9714

Guest
Mi spiace doverti smentire. I nostri dati ufficiali, dicono che è fatto sul 50-50.
Questo non significa che matematicamente tu debba trovare per metà il livello successivo e per metà la morte. Somma la fortuna ed i risultati saranno questi.
Per ulteriori chiarimenti, puoi contattarmi privatamente, ma non diamo informazioni prive di fondamento,basate su osservazioni e non su dati certi forniti da InnoGames.

Cordialità

Wolker non puoi riprendere un utente del forum di dare "informazioni prive di fondamento" oppure "fuorvianti" che dir si voglia, per poi darne a tua volta di altrettanto fuorvianti, almeno spero che sia così :unsure:

"sommare" la fortuna alla matematica è tipo mettere il sale in una torta! Se volessi spiegare seriamente un qualcosa di "inspiegabile" come il senso degli eventi, e di questo in particolare, dovresti dire più o meno che "I dati ufficiali parlano di una probabilità del 50% di trovare la carta vincente e, di conseguenza, anche quella perdente. Trattandosi per l'appunto di probabilità, è normale che, a livello empirico, si possa verificare anche il caso lamentato di trovare la carta perdente 9 volte su 10, poichè la probabilità si avvicina al dato statistico solo in presenza di grandi numeri."
Con linguaggio meno forbito, basta fare il classico esempio del lancio della moneta: se viene lanciata 10 volte, può capitare che esca 10 volte testa o 10 volte croce, lanciando la stessa moneta 100-1000-10000 volte, si potrà vedere che il dato statistico dei risultati dei lanci si avvicina alla, direi, ovvia osservazione che c'è una possibilità su 2 di beccare una delle facce della moneta! :prrr:

Tutto ciò senza nemmeno andare a scomodare le teorie del complotto secondo le quali il gioco è truccato: se anche così fosse, lo potrà verificare chi di dovere con i dati alla mano e si tratterebbe di vera e propria truffa essendoci di mezzo l'uso indiretto di soldi veri! :OK:
 
In cima