[Feedback, chiarimenti]Versione 2.04

DeletedUser9441

Guest
Ah ho capito..
No, al momento non c'è niente di fattibile.. quella è la visualizzazione..

Però ho proposto la possibilità di personalizzarla ossia rendere magari dalle impostazioni la scelta di mostrare eventualmente solo il nick in elenco o tutte le informazioni come adesso in modo che si adatti alle esigenze un po' di tutti..
Vediamo se viene accolta la mia proposta! :OK:

oh grazie ottima proposta!
 

DeletedUser12921

Guest
Secondo me, nella nuova grafica dei lavori non si capisce niente.
 

DeletedUser13534

Guest
liv 45 Il viaggio alla conquista della ferrovia
missioni:

-Soldi su rotaia (1)

Requisiti per iniziare: Proteggi i cittadini!

-Proteggi i cittadini!
Requisiti per iniziare: Soldi su rotaia (1)

non ha senso! per fare "soldi su rotaia" devo aver finito "proteggi i cittadini" ma per far "proteggi i cittadini" devo aver finito "soldi su rotaia" :censored:

info presa da: http://tw-db.info
 

DeletedUser

Guest
no, ti sta dicendo che puoi scegliere solo una delle due, perchè si escludono a vicenda ;)
 

DeletedUser

Guest
come detto da lasilvia più in alto alcune quest hanno requisiti diversi ora, magari a livello 40 non riesci ancora a sbloccarla ;)
 

DeletedUser

Guest
come detto da lasilvia più in alto alcune quest hanno requisiti diversi ora, magari a livello 40 non riesci ancora a sbloccarla ;)

ciao,non mi da più varie missioni,ad es. "il borseggiatore/accompagna" non la vedo nemmeno al saloon,sono liv. 83,possibile che non ci arrivo di livello??
e come si fa a sapere quali missioni si possono fare?
 

DeletedUser9348

Guest
Qui ho fatto un elenco dei lavori con livello minimo, difficoltà e numero di PL necessari per passare al piccone successivo.
 

DeletedUser

Guest
tutto quello che vorrei sapere è SE posso continuare le missioni senza tante inutili complicazioni,e SE sì COME si fa a saperlo?:prrr:
 

Blackhawk

Cowboy
tutto quello che vorrei sapere è SE posso continuare le missioni senza tante inutili complicazioni,e SE sì COME si fa a saperlo?:prrr:

Le missioni le puoi continuare, con i nuovi parametri che tornano a chiedere tot ore e non più tot sessioni di lavoro, le complicazioni sono state solo durante il passaggio. Per il come fare a saperlo la tabella di scare è di parecchio aiuto per regolarsi con i livelli richiesti per ogni lavoro.
 

DeletedUser

Guest
Le missioni le puoi continuare, con i nuovi parametri che tornano a chiedere tot ore e non più tot sessioni di lavoro, le complicazioni sono state solo durante il passaggio. Per il come fare a saperlo la tabella di scare è di parecchio aiuto per regolarsi con i livelli richiesti per ogni lavoro.

Le missioni possono essere miste.. alcune richiedono sia tot ore di lavoro e/o alcune tot sessioni :)
 

DeletedUser13442

Guest
bella questa nuova versione , non mi sono mai divertita cosi' tanto come oggi ho droppato tantissimo :OK:
 

DeletedUser9189

Guest
ma quindi è normale droppare tipo 5 pelli di castoro e 3 trappole x 10 minuti di lavoro?
se è così piace un sacco anche a me :P
 

DeletedUser

Guest
E si purtroppo dobbiamo aspettare che si aggiorni il TW-DB ora a me segna una missione a lv 67 (ora sono a 62) ma quando vado a vedere cosa devo fare ci sono dei lavori che mi si sbloccheranno a lv 83-86 mi spiace io avevo puntato sui lavori e ne avevo già sbloccati molti ora mi tocca aspettare molto per poterli rifare.....spero che mettano a posto tutto in tw-db per me nabbo era molto utile ora come ora non sò che cosa fare se non far crescere il personaggio il più in fretta possibile.:mad:
 

DeletedUser11956

Guest
A me la nuova versione piace molto!

Si è fatto un passo indietro ma nella giusta direzione!

Devo dire inizialmente mi sono un po'(un po' molto) indispettito quando dalle 2 ore si è passato a 1 ora, però devo dire tutto sommato che avendo cosi migliorto il drop rate questo sistema è davvero godibile pur dovendo con dispiacere rinunciare alle 2 ore è veramente 10 volte meglio di quello precedente!

L'unica cosa che non apprezzo sono i continui cambi nel crafting! La gente ha sudato per arrivare a 600 punti facendo un investimento e vedere che si continua a semplificare o a cambiare non può certo fare piacere!

Detto questo, mi pare veramente che si sia raggiunto un ottimo equilibrio speriamo che questo duri e che non si facciano più follie tipo la 2,03 :)
 

DeletedUser

Guest
Le missioni le puoi continuare, con i nuovi parametri che tornano a chiedere tot ore e non più tot sessioni di lavoro, le complicazioni sono state solo durante il passaggio. Per il come fare a saperlo la tabella di scare è di parecchio aiuto per regolarsi con i livelli richiesti per ogni lavoro.

mhà,secondo la tabella di scaregrow proteggere la diligenza è fattibile dal liv.71,e invece la missione borseggiatore/accompagna da Maria non la trovo :(
 

DeletedUser7512

Guest
E si purtroppo dobbiamo aspettare che si aggiorni il TW-DB ora a me segna una missione a lv 67 (ora sono a 62) ma quando vado a vedere cosa devo fare ci sono dei lavori che mi si sbloccheranno a lv 83-86 mi spiace io avevo puntato sui lavori e ne avevo già sbloccati molti ora mi tocca aspettare molto per poterli rifare.....spero che mettano a posto tutto in tw-db per me nabbo era molto utile ora come ora non sò che cosa fare se non far crescere il personaggio il più in fretta possibile.:mad:

Non devi aspettare il livello per sbloccare un lavoro, se ci arrivi lo stesso con i punti.
Quelli che potevi fare prima, puoi fare anche adesso ( ne sono certo, l'ho provato).

Questa nuova versione mi piace molto, lo dico perchè ho sempre e solo espresso critiche per gli ultimi aggiornamenti.
Stavolata è stato fatto veramente un buon lavoro. Complimenti!:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mi sembra che le ricompense per le missioni giornaliere siano calate un po' troppo pesantemente oppure e' un bug solo mio?

apparte questo devo dire che mi piacciono molto le nuove novita'
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti ritorno a scrivere dopo più di 2 anni e mezzo, in pratica il mio problema è questo.

sono livello 34, stavo svolgendo la missione "la caccia" apparsa al livello 33, ho fatto i primi 2 step, quindi cacciare tacchini, e pescare salmoni, ora dovevo andare a caccia di coyote, dopo l'aggiornamento questa missione è sparita, Wauppi non me la da più al suo posto è comparsa la missione "i 3 fiumi" che prima compariva al livello 39, e da Maria è comparsa la missione "il perdente" che appariva al livello 40, trovo assurdo che al livello 34 si aprà la missione il perdente che alla fine ti da un arma che per indossarla devi essere un livello 45 e mi sparisce la missione la caccia...

spero che livellando torni tutto come prima!
 
In cima