Aumento prezzi dello Shop

DeletedUser

Guest
quoto, infatti abbassando i prezzi si favorivano quelli che non hanno possibilità di usare pepite e quelli che ne utilizzano ne spendono di più :prrr:

Andrea grazie hai spiegato quello che volevo dire in maniera sintetica...anche se le nostre voci andranno perse e saranno un semplice eco.


la scusa (si è una scusa non può essere altro) "bilanciamento del gioco" è ridicola, come si può affermare questo quando negli ultimi tempi il dislivello premium/non-premium è aumentato così tanto?
Nel nuovo mondo si è visto questo dislivello fin da subito: grazie allo shop chi aveva pepite si è preso un sacco di forzieri, mentre gli altri free niente (come si fa a fare 50 bond per un forziere spazzatura quando il mondo è subito iniziato?).
Io rimango dell'opinione che lo shop abbia aumentato in modo spropositato questo divario e abbia reso il gioco un business (prima era bello vedere poche armi rare trovate da pochi utenti per meriti nelle battaglie al forte, ora basta mettere dentro qualche soldino e il gioco è fatto).
Prima era un gioco abbastanza equilibrato, ora si sta avvicinando al pay 4 win

Io ripeto giusto che chi usa premium e paga abbia vita faicle....giustissimo se no non giocavamo mi da solo fastidio la presa in giro...BILANCIAMENTO....na parola buttata li senza senso e senza spiegazione....magari un termine più adatto (che ne so potevate dire la inno a scelto cosi punto e basta...) avrebbe suscitato meno polemiche cosi molte persone si sentono solamente prese prese per i fondelli...
 

DeletedUser

Guest
Io dico solo una cosa ragazzi:

CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE...

189 bond erano già tanti, ma vi siete accorti che in molti prendevano le ISTRUZIONI da +250PL (compreso me) senza le quali alcune missioni sono IMPOSSIBILI e quindi cosa fare?
MA SI, ALZIAMO ANCORA UN POCHINO IL PREZZO... SOLO UN POCHINO...
ESAGERATI!!!!

Fra un pò fonderete i mondi vecchi perchè sono solo un peso (non avendo il sistema premium attivo) e molti come me dovranno rinunciare a pg faticati con mesi e mesi di attività.... Ci state rendendo il gioco un peso economico e di tempo... per favore non "stancateci" perchè se cominceremo ad abbandonare noi "veterani" il west ci perderà molto...

Los
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo con voi io una volta ho comprato il guarana a 18 bond e adesso me lo ritrovo a 27 adirittura di 9 bond che ottengo in 2 giorni non e possibile tutto questo adesso si ha divario enorme tra i non premium e i premium io che faccio tutti i giorni la lista bond 200 bond sono riuscito ad ottenerli in 3 settimane e adesso aumentano i costi dello shop e mi vengono a dire la parola bilanciamento del gioco magari e sbilanciamento e questo va a favore a chi compra pepite con regolarita io gioco a the west fin da quando c'era il solo il mondo 1 e adesso me lo ritrovo che e diventato un business perche e incentrato al guadagno e io spero che li ribassano prima o poi i prezzi allo shop perche senno come ho detto sopra che si favoriscono i premium e basta e i non premium cosa fanno i pazzi per fare i bond tutti i giorni a settimana se faccio tutti i giorni sono 28 bond con le missioni+21 con le ricompense giornaliere+5 con quella settimanale al massimo si possono ottenere 54 bond a settimana e per un forziere rinforzato in acciaio devi sgobbare per 3 settimane e invece chi acquista pepite lo puo comprare subito
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo con voi io una volta ho comprato il guarana a 18 bond e adesso me lo ritrovo a 27 adirittura di 9 bond che ottengo in 2 giorni non e possibile tutto questo adesso si ha divario enorme tra i non premium e i premium io che faccio tutti i giorni la lista bond 200 bond sono riuscito ad ottenerli in 3 settimane e adesso aumentano i costi dello shop e mi vengono a dire la parola bilanciamento del gioco magari e sbilanciamento e questo va a favore a chi compra pepite con regolarita io gioco a the west fin da quando c'era il solo il mondo 1 e adesso me lo ritrovo che e diventato un business perche e incentrato al guadagno e io spero che li ribassano prima o poi i prezzi allo shop perche senno come ho detto sopra che si favoriscono i premium e basta e i non premium cosa fanno i pazzi per fare i bond tutti i giorni a settimana se faccio tutti i giorni sono 28 bond con le missioni+21 con le ricompense giornaliere+5 con quella settimanale al massimo si possono ottenere 54 bond a settimana e per un forziere rinforzato in acciaio devi sgobbare per 3 settimane e invece chi acquista pepite lo puo comprare subito

Ecco un motivo per cui dicevo non chiamatelo bilanciamento....perchè si è bilanciato il premium....chiamatelo in diverso modo....sta discussione se usavate un termine diverso non nasceva nemmeno....
 

DeletedUser

Guest
Sono convinto che le vostre parole verranno prese tutte in considerazione. Verrà tutto riportato ai grandi capi, l'importante è mantenere un linguaggio consono e moderato come state più o meno facendo ora.
Le dimostranze sono legittime.
 

lunarossa

Esploratore
pero per aumentare il prezzo hanno fatto in fretta 3 minuti e op era fatta ma riparare i bug del mercato dove spesso è quasi impossibile vendere o comprare no quello non rapporta soldi .almeno aumentate i bond avuti con le missioni siate giusti per una volta tanto . un ceppo per 1 bond è uno scandalo minimo 10 bond dovreste dare e altri oggetti stessa cosa... e dove sono o bond che si doveva trovare lavorando???? faccio di tutto come lavoro ma non credo di averne trovato piu di 1
 

DeletedUser

Guest
concordo con lunarossa...
si era detto che il sistema dei bond era stato concepito per facilitare e premiare i players attivi (questa però non è l'impressione che abbiamo tutti noi -.-')... volete alzare il prezzo dei bond per una questione di bilanciamento (facciamo finta di crederci o_O), però date modo ai players attivi di poter guadagnare più bond al giorno...
1 orologio da taschino per 1 bond è troppo
1 ceppo per 1 bond è troppo
senza contare gli altri prodotti e i lavori richiesti per poter prendere il bond -.-'

al forte di media, se non si è skillati da forte, si prendono dai 5 a i 6 bond se va bene...
perchè non vi fate due conticini e cercate di BILANCIARE questa situazione???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12789

Guest
Concordo con quello che fin'ora ho letto.
Trovo sia semplicemente scandaloso celarsi dietro la parola bilanciamento quando in realtà è solo un nuovo modo (nemmeno troppo nascosto)di spellare soldi a tutti. il sistema dei bond è pessimo..troppo pochi anche ai forti (io al massimo ne ho presi 10 in una battaglia con non poca fatica!...potenziamento attivo e difesa)non ho mai preso un bond lavorando (altra cosa che trovo scandalosa)....stessa cosa per le missioni giornaliere...nn sempre è possibile farle perchè chiedono spesso cose eccessive (ceppi,loto,orologi,ecc..)tra 15 min di lavoro e oggetti!!! e per cosa?..per..1bond?..ma dico..scherziamo???e...per eliminare ogni dubbio,io sn un utente premium.Mai ho abusato di tale cosa ,perchè trovo anche ridicolo indebitarsi x giocare a un gioco online...(forzieri ecc..mai presi).il sistema va migliorato....dando la possibilità a tutti di giocare e competere tra loro.
Cari Signori della Inno...io fossi in voi cercherei un miglioramento effettivo,perchè se ad essere scontenti sono tutti (sia utenti premium che non )questo gioco sta diventando un problema...e nn è più così divertente....
...e le notizie in rete....volano!

Edit by Staff: le scritte colorate sono utilizzabili solo dallo Staff per motivi di moderazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
no ma il bello è che per fortuna leggo il forum, ieri avevo 225 bond e ho letto per caso l'annuncio, per cui visto che dovevo far missione ho fatto incetta di foglietti...

neanche l'avviso in game hanno messo...

ovviamente premesso che sono premium anche io...
 

DeletedUser12552

Guest
sono il primo in disaccordo? una volta svolgere missioni impossibili costava reskill da migliaia di $, adesso tutto con qualche euro??? direi che sono scandalose queste lamentele
 

DeletedUser

Guest
sono il primo in disaccordo? una volta svolgere missioni impossibili costava reskill da migliaia di $, adesso tutto con qualche euro??? direi che sono scandalose queste lamentele

La mia lamentela nasce dal fatto che dire BILANCIAMENTO è solo una parola buttata li....mi sembra più una presa in giro che altro.... non mi puoi dire bilanciamento quando in verita favorisci chi spende....dimmi favoreggiamento non bilanciamento... ripeto bilanciare vuol di che chi premium chi no ha su per giù le stesse possibilità...questo non è un bilanciamento quindi chiedo di usare un termine diverso perchè cosi chi credeva veramente in un bilanciamento si trova sta cosa e si lamenta...e ha anche ragione in quanto detta una cosa e fatta un'altra!
 

Billy-AR

Cowboy
Fondamentalmente quanto detto da Daphne e ora da thewilldany centra abbastanza la motivazione degli aggiustamenti. Nonostante questo non sarò io il primo a nascondere anche motivazioni di carattere economico anche se, che uno ci possa credere o meno e non sarò io a costringerlo a crederci, non sono state le ragioni basilari che hanno spinto al cambiamento.

Dopo queste settimane di test ci siamo resi conto che alcuni oggetti i cui effetti erano molto importanti e incisivi, come qualcuno ha fatto notare in tutto questo tempo, erano troppo facili da ottenere e questo creava degli sbilanciamenti (un esempio classico sono proprio le istruzioni di lavoro) e per questo abbiamo alzato alcuni prezzi. Era abbastanza ipotizzabile una calibrazione per una novità così importante lato gameplay dopo un primo periodo di implementazione. Come giocatore da 3 anni neppure io devo dire che faccio i salti di gioia quando accade un qualcosa come questo, un rincaro non fa mai piacere.
Altro problema era legato al rapporto con le professioni e con gli oggetti prodotti.

@Denxx: non lo abbiamo fatto nel game o nella home solo perchè si è trattato, almeno secondo noi, solo di una modifica molto limitata, come altre volte fatte, non un vero update, tutto qua.

Per quanto riguarda il sondaggio è lo stesso discorso: già dopo l'implementazione dello shop ci furono alcune proteste ma non per questo poi non abbiamo fatto il sondaggio, sinceramente non c'è nulla di cui dobbiamo nasconderci o strane teorie arcane che vogliamo celarvi :)

Detto questo, comprendo e concordo con coloro che desiderano nelle prossime versioni più contenuti e penso proprio che saranno accontentati!
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Fondamentalmente quanto detto da Daphne e ora da thewilldany centra abbastanza la motivazione degli aggiustamenti. Nonostante questo non sarò io il primo a nascondere anche motivazioni di carattere economico anche se, che uno ci possa credere o meno e non sarò io a costringerlo a crederci, non sono state le ragioni basilari che hanno spinto al cambiamento.

Dopo queste settimane di test ci siamo resi conto che alcuni oggetti i cui effetti erano molto importanti e incisivi, come qualcuno ha fatto notare in tutto questo tempo, erano troppo facili da ottenere e questo creava degli sbilanciamenti (un esempio classico sono proprio le istruzioni di lavoro) e per questo abbiamo alzato alcuni prezzi. Era abbastanza ipotizzabile una calibrazione per una novità così importante lato gameplay dopo un primo periodo di implementazione. Come giocatore da 3 anni neppure io devo dire che faccio i salti di gioia quando c'è un qualcosa come questo, un rincaro non fa mai piacere.
Altro problema era legato al rapporto con le professioni e con gli oggetti prodotti.

@Denxx: non lo abbiamo fatto nel game o nella home solo perchè si è trattato, almeno secondo noi, solo di una modifica molto limitata, come altre volte fatte, non un vero update, tutto qua.

Per quanto riguarda il sondaggio è lo stesso discorso: già dopo l'implementazione dello shop ci furono alcune proteste ma non per questo poi non abbiamo fatto il sondaggio, sinceramente non c'è nulla di cui dobbiamo nasconderci o strane teorie arcane che vogliamo celarvi :)

Detto questo, comprendo e concordo con coloro che desiderano nelle prossime versioni più contenuti e penso proprio che saranno accontentati!

sono d'accordo che le istruzioni di lavoro danno facilitazioni ma se escludendo le battaglie per i forti 189 bond se fai tutti i giorni gli incarichi giornalieri gli ottieni in 3-4 settimane visto che a settimana ne puoi ottenere al massimo 54 quindi e un foglio lavoro ogni 3 settimane e lo puoi utilizzare 10 volte e basta quindi con questo aumento non sono per niente d'accordo per mia opinione l'hanno fatto per favorire i premium mi dispiace ma questa la mi opinione e basta
 

DeletedUser

Guest
Lamentele scandalose?
Hai detto bene: una volta si necessita di reskill da migliaia di $ e adesso si può fare tutto con qualche euro.

La questione, però, è che i dollari sono FINTI, perchè sono la valuta di gioco, mentre gli euro sono VERI.
E così facendo stanno spudoratamente facendo pendere la bilancia a favore dei premium.

Non si chiede che questi non abbiano un vantaggio, (come dice calevra: pagano ed è giusto che possano usufruire adeguatamente di quei pagamento), ma solo di evitare che il divario, già di per sè enorme, venga ulteriormente aumentato.

EDIT: sorry, era in risposta al post di thewilldany, ho dimenticato di quotarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12552

Guest
sono d'accordo che le istruzioni di lavoro danno facilitazioni ma se escludendo le battaglie per i forti 189 bond se fai tutti i giorni gli incarichi giornalieri gli ottieni in 3-4 settimane visto che a settimana ne puoi ottenere al massimo 54 quindi e un foglio lavoro ogni 3 settimane e lo puoi utilizzare 10 volte e basta quindi con questo aumento non sono per niente d'accordo per mia opinione l'hanno fatto per favorire i premium mi dispiace ma questa la mi opinione e basta


ecco, e si ritorna sul discorso di estremo squilibrio fra bond e pepite, ormai i premium possono fare tutto, ma proprio TUTTO nei mondi nuovi.
 

DeletedUser

Guest
Lamentele scandalose?
Hai detto bene: una volta si necessita di reskill da migliaia di $ e adesso si può fare tutto con qualche euro.

La questione, però, è che i dollari sono FINTI, perchè sono la valuta di gioco, mentre gli euro sono VERI.
E così facendo stanno spudoratamente facendo pendere la bilancia a favore dei premium.

Non si chiede che questi non abbiano un vantaggio, (come dice calevra: pagano ed è giusto che possano usufruire adeguatamente di quei pagamento), ma solo di evitare che il divario, già di per sè enorme, venga ulteriormente aumentato.

per la 2 parte del messaggio sono d'accordo con te ma le lamentele sono piu che giustificate perche non puoi favorire una parte dei player che pagano siamo tutti uguali nel gioco
 

DeletedUser

Guest
secondo me c'è stato un errore di traduzione

intendevano dire "per problemi di bilancio del gioco" :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
oppure avete aumentato lo shop non potete aumetare i bond che si ricevono durante le missioni giornaliere da 1 a un max di 5 questo e un esempio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12552

Guest
secondo me c'è stato un errore di traduzione

intendevano dire "per problemi di bilancio del gioco" :rolleyes:

mo si esagera, basterebbe aprire gli occhi tre secondi per capire che il problema è a livello mondiale (del gioco), è ridicolo pensare l'enorme società dell'Innogames , ottenere in modo così spudorato piccoli profitti... mi rifiuto di pensarlo :mad:
 

DeletedUser

Guest
mo si esagera, basterebbe aprire gli occhi tre secondi per capire che il problema è a livello mondiale (del gioco), è ridicolo pensare l'enorme società dell'Innogames , ottenere in modo così spudorato piccoli profitti... mi rifiuto di pensarlo :mad:

quoto in pieno con te per quello che hai detto
 
In cima