Modi per droppare oggetti

DeletedUser

Guest
94313155.jpg

questo come lo chiami?
 

DeletedUser

Guest
pezzo di foglio è il prodotto di alcuni lavori, per gli altri è come un oggetto e quindi un drop
 

DeletedUser

Guest
pezzo di foglio è il prodotto di alcuni lavori, per gli altri è come un oggetto e quindi un drop

Senti amico, non prendermi per i fondelli, non lo gradisco -.-
Quello che hai mostrato è chiaramente un report del lavoro "imboscata" dove gioielli e pezzo di foglio parte 2 sono PRODOTTI.

Come ha già detto Jackmetal in un'unica sessione non si possono trovare più oggetti.

Quindi risparmiaci le tue false affermazioni.

lasciamo perdere

Si meglio.
 

DeletedUser1710

Guest
vaccate cosi grosse non le vedevo da tanto tempo, killer ma smettila che fai più bella figura
 

DeletedUser

Guest
volevo fare un fotomontaggio ma non ci sono riuscito
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io ho fatto tempo a vederlo ^_^

Ma mi spieghi perchè ci tieni tanto a millantare? Semplice curiosità...
 

DeletedUser

Guest
volevo fare un fotomontaggio ma non ci sono riuscito

per favore smettila di infestare questo topic con i tuoi spam o altrimenti ce lo chiuderanno! se vuoi fare i fotomontaggi c'è una sezione adibita apposta! vedi di non riempire gli altri topic con queste perdite di tempo grazie...
qui stiamo cercando di discutere di cose serie e non abbiamo tempo per i tuoi scherzi infantili.
grazie
 

DeletedUser

Guest
questi di punti lavoro

salve,
non ho una grande esperienza ma quello ke posso dire e' ke in NEGOZIAZIONE prima con poki PL beccavo solo rotoli di stoffa ora con 75PL becco prodotti di 800$ come camicia a scacchi verdi.
col trasportare munizioni ho poki punti lavoro, ed ho provato tutti i metodi decantati nel forum e niente.
quello ke sicuramente vale e' il fattore C***, ovvero c sono gironi dopo si droppa alla grande ed altri ke sempra pescare nel deserto salato.
 

DeletedUser5139

Guest
salve,
non ho una grande esperienza ma quello ke posso dire e' ke in NEGOZIAZIONE prima con poki PL beccavo solo rotoli di stoffa ora con 75PL becco prodotti di 800$ come camicia a scacchi verdi.
col trasportare munizioni ho poki punti lavoro, ed ho provato tutti i metodi decantati nel forum e niente.
quello ke sicuramente vale e' il fattore C***, ovvero c sono gironi dopo si droppa alla grande ed altri ke sempra pescare nel deserto salato.

È ovvio che con pochi PL droppi cose di basso valore, mentre con 75 ne droppi altre con alto valore! :D
Il range del valore dell'oggetto aumenta all'aumentare dei punti lavoro! :)
 

DeletedUser

Guest
forse mi sono espresso male, mi riferivo agli oggetti non ai prodotti, ad ogni modo dopo un ciclo di 8 ore di costruzione bare nemmero un oggetto solo prodotti!!
 

DeletedUser

Guest
È ovvio che con pochi PL droppi cose di basso valore, mentre con 75 ne droppi altre con alto valore! :D
Il range del valore dell'oggetto aumenta all'aumentare dei punti lavoro! :)

ti devo smentire... nel mondo 3 ho sbloccato munizioni a livello 23 mi pare o 25 ed avevo solo 4 punti lavoro, risultato?
2h--> niente
2h--> foglio 1
alla 4 ora ho trovato il foglio 1! (e pensare che nell'1 l'ho cercato 8 mesi :D)
e poi sempre con una manciata di punti lavoro ho trovato anche la fionda di hucklebarry, talismano e collana di pietra!
 
In cima