domanda duellante

DeletedUser8430

Guest
Io ho sempre skillato per i duelli: sempre. Ultimamente però mi sono accorta che SE ATTACCO IO faccio un tot di danni non troppo soddisfacenti, mentre se VENGO ATTACCATA ... lo faccio in coriandoli (e sto parlando dello stesso identico avversario). Come è sta cosa? Ma non erano i soldati ad essere più forti in difesa?!?
Ho forse il carisma troppo alto? I vestiti sbagliati?
Per i duelli uso la mantella elegante, gli stivali neri, il cappello di feltro nero e la collana anti-fantasmi (molto meglio del fiocco marrone, per me) e come arma ho il revolver n. 1... c'è qualche tipo di abbigliamento che possa migliorarmi l'attacco?
Grazie sin d'ora

scusa, me te ne accorgi adesso, guarda che è normalissimo, per i vestiti qualcosa si può migliorare, ma non credo esistano abiti che danno +15 in mira ovvio, e poi è una questione, anche, di impostazioni duello, credimi ne ho viste delle belle, come tutti del resto.
 

DeletedUser

Guest
Sì, forse hai ragione: mi sto preoccupando di niente: è che un paio di liv. fa riuscivo a dare colpi da quasi 200 l'uno e adesso poco più della metà, anche se... riesco ad andare a segno praticamente sempre, mentre prima no.
Ho il terrore del random: so che schivata e mira ne sono assai coinvolti e non vorrei aver esagerato, cioè averci skillato troppo sopra... va beh, andando avanti vedremo cosa succede.
Grazie tantissime ;)
 

DeletedUser2628

Guest
Io ho sempre skillato per i duelli: sempre. Ultimamente però mi sono accorta che SE ATTACCO IO faccio un tot di danni non troppo soddisfacenti, mentre se VENGO ATTACCATA ... lo faccio in coriandoli (e sto parlando dello stesso identico avversario). Come è sta cosa? Ma non erano i soldati ad essere più forti in difesa?!?
Ho forse il carisma troppo alto? I vestiti sbagliati?
Per i duelli uso la mantella elegante, gli stivali neri, il cappello di feltro nero e la collana anti-fantasmi (molto meglio del fiocco marrone, per me) e come arma ho il revolver n. 1... c'è qualche tipo di abbigliamento che possa migliorarmi l'attacco?
Grazie sin d'ora

ma te attacchi con quegli abiti???? ovvio che sei piu forte in difesa, sono abiti da difesa!!!! soprattutto la collana anti fantasma!!! prenditi una sciarpa, o il fiocco nero!!! quando attacchi devi aumentare aspetto no tattica!!!
 

DeletedUser

Guest
Cavolo.... hai ragione... Se indosso mantella marrone (anziché elegante) e fiocco nero, dici che la situazione migliora?
Indosso quelle perché la collana da +3 in carisma e la mantella +2: pensavo di bilanciare le due cose facendo così :confused:
Ok, finisco ste missioni di pasqua (unsenepo'ppiù:p) e ci provo.
Grazie
 

DeletedUser8430

Guest
ma te attacchi con quegli abiti???? ovvio che sei piu forte in difesa, sono abiti da difesa!!!! soprattutto la collana anti fantasma!!! prenditi una sciarpa, o il fiocco nero!!! quando attacchi devi aumentare aspetto no tattica!!!

anche se aumenta aspetto la situazione non cambia, certo quelli sono abiti da difesa, ma non credo che sciarpa o fiocco siano abiti da attacco ideali, prendi gli stivali marroni, e prova ad attaccare con quelli, non aggiungo altro.
 

DeletedUser

Guest
Stivali marroni, eh? Perfetto... quindi dovrò uscire dalla città :eek:
Ragazzi, che angoscia..... 12-13 ore per uscire e rientrare .... povera me...!!!:(
 

DeletedUser463

Guest
ma che povera te c'è gente che sta peggio io devo aspettare 28 ore se esco dalla città ma molti stanno peggio di me
 

DeletedUser8430

Guest
cappello di feltro (tela) nero, sciarpa nera, mantella nera, stivali marroni.
 

DeletedUser6827

Guest
Io ho sempre skillato per i duelli: sempre. Ultimamente però mi sono accorta che SE ATTACCO IO faccio un tot di danni non troppo soddisfacenti, mentre se VENGO ATTACCATA ... lo faccio in coriandoli (e sto parlando dello stesso identico avversario). Come è sta cosa? Ma non erano i soldati ad essere più forti in difesa?!?
Ho forse il carisma troppo alto? I vestiti sbagliati?
Per i duelli uso la mantella elegante, gli stivali neri, il cappello di feltro nero e la collana anti-fantasmi (molto meglio del fiocco marrone, per me) e come arma ho il revolver n. 1... c'è qualche tipo di abbigliamento che possa migliorarmi l'attacco?
Grazie sin d'ora

Allora...ecco che devi fare...
Innanzitutto...a che livello stai?
 

DeletedUser

Guest
37 ORE?!?!?!? Ommammamia....:eek:
Mantella nera? Ma non è un po' troppo "misera" rispetto a quella marrone o addirittura elegante? Cavolo.... tre mantelle nell'inventario... andrò a rapinare qualche banca :D:D !!
 

DeletedUser

Guest
37 ORE?!?!?!? Ommammamia....:eek:
Mantella nera? Ma non è un po' troppo "misera" rispetto a quella marrone o addirittura elegante? Cavolo.... tre mantelle nell'inventario... andrò a rapinare qualche banca :D:D !!

scusa ma lascia perere le mantelle.....sono buone sopratutto in difesa
 

DeletedUser6827

Guest
37 ORE?!?!?!? Ommammamia....:eek:
Mantella nera? Ma non è un po' troppo "misera" rispetto a quella marrone o addirittura elegante? Cavolo.... tre mantelle nell'inventario... andrò a rapinare qualche banca :D:D !!

Rispondi alla mia domanda...
Sai credo di essere uno dei pochi qui che pensa che le abilità bisogna averle pure...i vestiti non possono rimediare a tutto:p
 

DeletedUser6827

Guest
Sono una duellante liv. 56/82 ... e mi sta venendo a noia fare i duelli :) ultimamente li faccio soltanto per difendere la mia città :D

Mondo?
Nome?

Così ti posso parlare tramite PM...non posso mica mettere o farti mettere le abilità qui in forum:rolleyes:
NEMICI IN VISTA...
 
In cima