Wii

DeletedUser

Guest
io ce l'ho modificata!!!!!!!! legalmente!!!!!!!
comunque penso che ci siano dei buchi per quanto riguarda il movimento... io gioco a tennis muovendo solamente il polso... dovrebbero fare in modo che uno se muove il polso, il mii muove il polso, se muove il braccio, il mii muove il braccio ecc...
io spero che lo facciano...
comunque il nuovo wii motion plus è una f.igata....
nel gioco wii sport resort qualcuno ha già preso tutti i punti nella ricognizione sport in quota? me ne manca solo 1...
 

DeletedUser

Guest
io ce l'ho modificata!!!!!!!! legalmente!!!!!!!
comunque penso che ci siano dei buchi per quanto riguarda il movimento... io gioco a tennis muovendo solamente il polso... dovrebbero fare in modo che uno se muove il polso, il mii muove il polso, se muove il braccio, il mii muove il braccio ecc...
io spero che lo facciano...
comunque il nuovo wii motion plus è una f.igata....
nel gioco wii sport resort qualcuno ha già preso tutti i punti nella ricognizione sport in quota? me ne manca solo 1...

dammi il tuo codice amico
 

Billy-AR

Cowboy
Ciao zell! Nel post Wii hai detto che hai la wii modificata legalmente... mi spieghi meglio? Io conosco solo homebrew channel che non è legale e anche dannoso..
 

DeletedUser

Guest
Ciao zell! Nel post Wii hai detto che hai la wii modificata legalmente... mi spieghi meglio? Io conosco solo homebrew channel che non è legale e anche dannoso..

Stupidate io ho l'homebrave e altre cose installate chi te l'ha detto che è dannoso, guarda mi diverto di più a installarci su cose che a giocarci con la Wii ahahahahah ho parecchi WiiWare installati e game VC non succede davvero nulla fidati.
 

DeletedUser

Guest
Ciao zell! Nel post Wii hai detto che hai la wii modificata legalmente... mi spieghi meglio? Io conosco solo homebrew channel che non è legale e anche dannoso..

praticamente è così: a S.Marino c'è un negozio che modifica le wii legalmente. come hanno fatto? hanno inviato una lettera penso alla Nintendo chiedendo il permesso di poterle modificare. la nintendo li ha portati in tribunale, e la causa si è risolta con il permesso accordato. hanno dimostrato che ogni cd si può bruciare, rovinare ecc... quindi una persona ha il diritto di fare una copia e giocare con quella, pur avendo l'originale. ora per 30 euro modificano le wii.
ho circa una sessantina di gioci masterizzato (solo la copia, non l'originale) e di originali ho solo mario kart(anche copia) wii sport, wii fit e wii link's crossbow training
 

Billy-AR

Cowboy
ti prego di parlare più educatamente grazie. Homebrew channel è dannoso in quanto ritenuto illegale dalla stessa nintendo, non è disinstallabile e ne rimane tracce sempre e comunque; inoltre esistono decide di SW installabili con esso dannosi contenenti codici maligni; a testimonianza di ciò basta che leggi un qualsiasi sito (compreso quello ufficiale di homebrew channel) che tratti di tale canale. Un mio amico ha dovuto rinunciare ad andare su internet con la wii, a ricevere gli aggiornamenti e a utilizzare il wii shop a causa di esso. Non dico che TUTTI siano dannosi ma, scelta mia, se devo rinunciare a quanto sopra scritto preferisco di gran lunga tenermi la mia bella wii sana e legale soprattutto
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
ti prego di parlare più educatamente grazie. Homebrew channel è dannoso in quanto ritenuto illegale dalla stessa nintendo, non è disinstallabile e ne rimane tracce sempre e comunque; inoltre esistono decide di SW installabili con esso dannosi contenenti codici maligni; a testimonianza di ciò basta che leggi un qualsiasi sito (compreso quello ufficiale di homebrew channel) che tratti di tale canale. Un mio amico ha dovuto rinunciare ad andare su internet con la wii, a ricevere gli aggiornamenti e a utilizzare il wii shop a causa di esso. Non dico che TUTTI siano dannosi ma, scelta mia, se devo rinunciare a quanto sopra scritto preferisco di gran lunga tenermi la mia bella wii sana e legale soprattutto

Ti spiego una cosa, io nel settore Videogame ci lavoro, nessuno ripeto nessuno può farti qualcosa se modifichi la tua console, se tieni in casa 100 game masterizzati è un altro conto... ma io sulla mia console posso fare quello che voglio, nessuno può impedirmi di modificarla, aprirla o scassarla... è un bene di mia proprietà capi?
Comunque l'homebrew si può levare come e quando vuoi, fidati...
 

Billy-AR

Cowboy
Mi fido di ciò che dici, detto questo la mia wii preferisco lasciarla come è proprio per non "scassarla" :) L'homebrew non è cancellabile perchè te ne rimane traccia indelebile del suo utilizzo nel diario..il canale di se per se si può levare
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Mi fido di ciò che dici, detto questo la mia wii preferisco lasciarla come è proprio per non "scassarla" :) L'homebrew non è cancellabile perchè te ne rimane traccia indelebile del suo utilizzo nel diario..il canale di se per se si può levare

C'è il trucco pure per levare l'homebrew dal diario:)
 

DeletedUser

Guest
volevo chiedervi se mi potevate dare una mano con la ricognizione di sport resort, chi ce l'ha
ecco l'elenco dei punti che ho trovato
(...)significa che non mi ricordo dove di preciso
? significa che non l'ho trovato
ponte traliccio rosso (il ponte principale)
squalo del cielo (il pallone aerostatico)
porto piroscafo blu (il porto della città)
campo di pallacanestro (tra la città ed il mare)
piazzale della corsa (subito fuori dalla città)
lido polvere lunare (la penisola enorme)
roccia cammello (la roccia sulla penisola)
arena splash (dove ci sono i due con le spade)
punta beltramonto (tra l'arena splash e il faro)
squadra idrovolante (fa spola tra le due isole maggiori)
pontile dell'isola di wedge (sulla seconda isola, c'è uno yacht davanti)
hotel 19 buche (l'unico edificio sul'isola di wedge)
campi da golf c (sull'isola di wedge)
pianoro pirotecnico 2 (vicino alla penisola, di notte sparano i fuochi)
piscina fresco tuffo (dietro l'albergo)
tunnel rombante 1 (il più lungo, con i finestroni)
antiche rovine del mistero (...)
picco antiche rovine (il punto più alto delle rovine)
cipria beach (di fronte alle rovine, sopraelevata)
mehnir bocca ardente (dentro il vulcano)
cascata strillo (la cascata enorme)
ponte traballo (il ponticello di fronte alla cascata)
grotta buio pesto (porta dal prato della cascata a cipria beach)
pendio senza fiato (subito dopo il ponte traliccio rosso andando verso l'albergo, la salita enorme)
parco soffiavento (dove ci sono tutti i mulini)
mehnir fronda allegra (all'inizio del bosco)
maniero acqua dolce (vicino al lago)
lago qua qua (il lago in cima alla cascata)
antico dolmen (vicino al pendio senza fiato)
qui bowling (in città, più o meno di fronte all'arena)
torre senza tempo (in città, di fronte alla fontana)
lanterna del bagliore (il faro)
monte tengamanga (il vulcano)
belvedere silente (in cima al pendio senza fiato)
traghetto albatross (fa spola tra le due isole)
laguna bolla azzurra (dove inizi la sera)
entrata alle antiche rovine (sotto le antiche rovine)
frammenti di menhir (prima di giungere all'entrata del vulcano)
sentiero interrotto (di fronte alle rovine)
traforo del monte (sotto la cascata. porta al sentiero interrotto o al lago qua qua)
ponte della cascata (sotto la cascata)
traforo zig zag (dietro il bosco, conduce al mare. attenzione!)
queen peach (la nave davanti alla città)
scalatori instancabili (sotto il lago qua qua, sulla strada per giungere alla cascata)
tunnel cedro solitario (partendo dal castello, quella specie di arco)
auto resort (tra il castello e il cedro solitario)
cedro solitario (davanti all'entrata del vulcano)
campi da tennis (dietro l'albergo)
hotel lido cristallo (l'albergo dell'isola)
tunnel rombante 2 (il secondo tunnel, prima di giungere al parco soffiavento e al faro)
borgo quattropassi (il piccolo borgo vicino alla città; si sente la musichetta di supermariobros)
tiro con l'arco per esordienti (nella fessura tra la cascata e il borgo quattropassi, sotto punta icaro)
fontana tirasorte (la fontana in piazza in città)
aereo guida di miguel (ti aiuta a trovare alcuni punti, quando lo segui il fumo è arancione)
wakeboard per esordienti (...)
punta icaro (vicino al mehnir fronda allegra)
magna isola deserta (l'isoletta più grande)
spiaggia frisbee dog (dopo la roccia cammello)
lido stella cadente (vicino alla spiaggia frisbee dog)
pianoro pirotecnico 1 (il pianoro sopra il lido stella cadente)
arco del faro (sotto il faro)
mehnir sgomento (andando al cedro solitario dall'altra strada)
caverna stella marina (sotto le rovine)
entrata alla caverna stella marina (sul mare, sotto le rovine)
anello di nettuno (di fronte all'entrata stella marina)
mini isola deserta (vicino alla magna isola deserta, più piccola)
vedetta delle balene (di fronte alla laguna bolla azzurra)
anello di tritone (vicino al faro)
canoista esperto (lungo il percorso del traghetto albatross)
campi da golf a (sull'isola di wedge)
campi da golf b (sull'isola di wedge)
bosco usignolo (il bosco in cui c'è il mehnir fronda allegra)
lido zuccherino (dietro il pianoro pirotecnico 1)
punto d'ispezione (lungo la linea che congiunge il faro e l'isola di wedge)
area moto surfing (...)
rupe spina di mare (vicino alle rovine; è più facile trovarla di notte perchè sopra c'è una persona con un palloncino)
zona di pesca (tra le due isole)
?

inoltre mi sapete dire cosa succede con l'ottantesimo punto trovato?
 

DeletedUser

Guest
WII mario kart, venduto insieme alla WII wheel, lo supporta...
 

DeletedUser

Guest
Forse qualche nuovo utente ha la wii? Fino ad ora:

maronno
Zell95
Albert wesker
Billy-Ar
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima