Wii

DeletedUser

Guest
Questo topic è solo per i possessori di Wii dove possiamo discuterne e scambiarci il codice amico
 

DeletedUser

Guest
600€ buttati nel cesso per regalarla a Natale alla mia Girl e mo sta li a prendere polvere wiifit ecc ecc tutte cagate :D:D:D:D
 

Billy-AR

Cowboy
Secondo me è bellissima nonostante abbia ampi margini di miglioramento: secondo me per certi versi ha potenzialità da sfruttare meglio! Tipo più canali ecc ecc
 
Ultima modifica:

DeletedUser5712

Guest
io ho la wii solo che nn gioco online mi manca il cavo e banda laga:p
 

DeletedUser

Guest
io l'ho anke cmq neanche lo so cm si va su internet con la wii
 

DeletedUser

Guest
Per andare su internet dovete avere un modem/router WiFi non ha porte ethernet la wii... è cmq fa schifo pure online manco si può parlare come la xbox 360 una delusione totale...
 

Billy-AR

Cowboy
L'opinione è tua, cmq si può collegare benissimo anche col cavo ad internet, comprare il Wii Lan Adapter (circa 10 euro). A me ripeto piace tantissimo e credo che il paragone con ps3 o xbox non sia possibile perchè si basano assolutamente su concetti diversi, persino il giocatore per cui è stata pensata è diverso dalle altre 2 consolle!
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Si ma almeno sfruttare un microfono per quando giochi online zio banana... giochi online è c'è il silenzio totale lol si c'è l'adattore lan usb per internet...
 

Billy-AR

Cowboy
Il "microfono" è già implementato in giappone e se non erro anche in europa da poco tempo per qualche gioco, si chiama "wii speak" e appena arriverà il nuovo canale Wii no Ma, già presente dai nipponici dal 1° maggio, sarà possibile crearsi un salotto virtuale per vedere la tv con tutti i tuoi amici e, appunto, parlando col wii speak :)
 
In cima