"Vogliamo saperne sui Forti?"

DeletedUser

Guest
Vantaggi

Ok...ma possedere un forte, quali vantaggi ti dà alla fine???
 

DeletedUser

Guest
non sono nulla???? :eek:...
cavolo.. sei hai un forte completo e lo perdi vai a vedere dove finisci in classifica... cavolo..
e poi 6h al posto di 8h non sono mica una nullità
e le battaglie?
se sei bravo ne prendi di exp..
 

DeletedUser

Guest
Ed il divertimento di fare battaglie al forte dove lo lasciamo???
 

DeletedUser

Guest
perchè questi topic inutili non vengono chiusi? basta usare nella home page il link help o sbaglio :rolleyes:

fidati, non c'è nellla parte denominata HELP della home page!
so che la tua era una citazione ironica ma come vedi è una cosa alla quale le persone non rispondono, facile chiedere e rispondere ad esempio: come trovo la legna per la quest xxx
ma se hai letto il link che ho indicato, quella discussione è chiarificatrice di un punto non trattato della traduzione dal tedesco all'italiano!
spero tu possa trovarla interessante!

ho anche un altro dubbio inerente i duelli trattati nell'help
 

DeletedUser

Guest
fidati, non c'è nellla parte denominata HELP della home page!
so che la tua era una citazione ironica ma come vedi è una cosa alla quale le persone non rispondono, facile chiedere e rispondere ad esempio: come trovo la legna per la quest xxx
ma se hai letto il link che ho indicato, quella discussione è chiarificatrice di un punto non trattato della traduzione dal tedesco all'italiano!
spero tu possa trovarla interessante!

ho anche un altro dubbio inerente i duelli trattati nell'help
http://it3.the-west.it/help.php?article=special_sectors :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest

scusate, forse non mi sono spiegato bene, cerco: la pianta (il disegno, immagine oppure dati scritti) del forte o dei forti(piccolo, medio, grande) con i dati inerenti il bonus delle torri e delle mura(attacco e difesa)!
qualcuno ha questi dati?
il link che mi avete segnalato, lo conosco gia non da ciò che cerco! se qualcuno è in possesso di tale dati lo ringrazio in anticipo

vediamo chi realmente è un profondo conoscitore del gioco! una sfida senza premio finale, per migliorare tutti insieme!
conosco west-stats e west-help
 

DeletedUser

Guest
Ho letto un pò qua e la sul costruire un forte. pare , se non ho capito male non ce ne siano più nel mondo1. ma andrebbero conquistati.

La mia domanda è questa: Si può entrare a far parte attivamente al 100% non solo per le battaglie in un forte di una città alleata???
 

DeletedUser9348

Guest
Se il forte è completo non c'è più niente da fare oltre alle battaglie: infatti le città invitate in un forte hanno lo scopo di aiutare a costruirlo e portare i materiali necessari, e restano "disoccupate" appena il forte viene terminato
 
In cima