Versione 2.76

Billy-AR

Cowboy
Changelog_2_76.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.76 in tutti i nostri mondi di gioco giovedì 3 maggio!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.




caremigl.png

Serie di missioni "I segreti di The West"
Nel corso degli ultimi 10 anni, i nostri amici nel saloon di Henry hanno vissuto molte avventure e assistito a tantissime storie emozionanti. Questo è tutto? No! Henry ha qualcosa di particolare di cui non ti ha mai parlato. Fagli visita, scopri di cosa si tratta e vivi un'altra emozionante avventura sulla scia delle storie più misteriose e più vicine ai segreti di The West.
Questa serie è dedicata ai 10 anni del gioco e consiste in 15 missioni singole per tutti i giocatori di livello 20 o superiore che abbiamo terminato la missione "Salva il saloon, parte 2". Sarà disponibile dalle ore 11:00 del 7 maggio.


Set dell'evento di Pasqua

Gli oggetti dei seguenti set sono vendibili all'asta, nei negozi e migliorabili:

  • Set di Henry Hooker
  • Set di Little Britches
  • Set di David C. McCanles

Serie di missioni "Uno strano animale"

Questa serie era disponibile solamente nel 2017. D'ora in avanti lo sarà ogni anno a partire dal 2019. La serie resta comunque non ripetibile.

bugcorr.png
  • Messaggio da un conigio: il successo con questo nome non aveva categoria.
  • Fucile degli Assiniboine: a questo fucile mancava il bonus in carisma.
Insieme a quanto annunciato questo aggiornamento aggiunge elementi celebrativi per i 10 anni del gioco e tutta una serie di fix minori. Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/discussione-versione-2-76.29515/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno,

l'aggiornamento è stato completato con successo. In merito alle celebrazioni per i 10 anni potete trovare in home page il nuovo collegamento "Cronologia" che riporta all'info-grafica sulla storia del gioco.

Il Vostro Team di The West
 
In cima