Discussione versione 2.76

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ci sarà martedì 1 maggio o giovedì 3 maggio?
Poi curiosità il successo Soap Star (Serie di missioni "Mustache Queens" completata) come ma non è stato cambiato da sociale a missioni?
 

Billy-AR

Cowboy
3 maggio giovedì, corretto. Il successo è li probabilmente per un errore, andrebbe o in missioni o in gesta eroiche direi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io lo metterei in missioni billy. Mi sembra il posto più adatto. Comunque di questa versione mi piace la missione segreta senza aiuti e dico che con un po' di impegno per i bug ce ne dovrebbero essere di più durante l'anno. Poi del resto non c'è altro di visibile :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Volevo fare una domanda importante. Visto che parte questa missione senza aiuti per gli indizi dobbiamo usare SOLO il forum o in caso i sussurri a chi vuole sapere? nel senso parlarne in saloon è permesso o no? non vorremmo creare confusione a chi non piace lo spoiler ma volevo sapere che dici te Billy
 
Ultima modifica:

JoLando

Pistolero
Volevo fare una domanda importante. Visto che parte questa missione senza aiuti per gli indizi dobbiamo usare SOLO il forum o in caso i sussurri a chi vuole sapere? nel senso parlarne in saloon è permesso o no? non vorremmo creare confusione a chi non piace lo spoiler ma volevo sapere che dici te Billy[/QUOT

Mica siamo nel medioevo con i go come Savonarola! Ci mancherebbe che non sia permesso pararne in chat o forum....Laugh
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
jolando lo chiedo perchè da quanto ne so io è vietato fare spoiler ma non solo nel gioco, ma in qualunque settore si parla devi dare l'opportunità alla gente di non sapere le cose. Non viviamo nel medioevo ma nel web è così. Che sia un film o un gioco o quello che vuoi infatti hanno creato i tag spoiler in modo che la gente guardi solo se è consapevole. Cerca in giro su internet e vedrai che è come dico io. :) e comunque io ho detto in chat saloon, in forum si può nella sezione spoiler se vedi è stato creato un post ad hoc in modo che la gente sappia che se va là ci possono essere anticipazioni.
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Potete aiutarvi come vi pare tra di voi, abbiamo creato la discussione dedicata nel forum solo per raccogliere tutte le idee in un unico posto ordinato ma ovviamente potete parlarne in forum alleanza, in chat, telegrammi circolari, eccetera.
Solo noi come Staff abbiamo deciso di non pubblicare niente per questa volta (ma sicuramente quelli dei siti amatoriali non tarderanno a fornire dritte e soluzioni). E' come a suo tempo per il mito o per le missioni delle armi d'oro
 

thedarkhero

Esploratore
A proposito della missione Il mito...secondo la wiki finisce con il ritrovamento della lente, ma è da considerarsi terminata oppure nessuno ha ancora scoperto come continua?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Cosa intendi per mistero? Che non si sa nulla di cosa vorrà farne la inno o che c’è qualcosa che nessun player sa ma che potrebbe fare? Sono due misteri differenti
 

Sax Tir

Esploratore
Curiosità..ma avete modificato le % di velocità?
Stesso set, ho notato un rallentamento..
mia errata sensazione?
 
In cima