Versione 2.71

Billy-AR

Cowboy
Changelog_271.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.71 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 13 febbraio!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png
Nuova serie di missioni "Il dottore di provincia"
Una nuova storia d'amore tra Jane e Sullyvan ti aspetta. Come sempre, Maria ha dei pettegolezzi da raccontarti sui membri della città. Vai a vedere e segui la storia. Questa serie è composta da 15 missioni ed è disponibile per tutti i giocatori che hanno completato "Regolamento dei conti (Salva il saloon, parte 2)". Al termine della serie, saranno assegnati il successo "L'amore è ovunque" e il titolo "Assistente medico".

Evento di San Valentino
Il nostro annuale evento di San Valentino inizierà presto. Dal 14 febbraio al 5 marzo potrete ottenere dei cuori e vincere fantastiche ricompense!

Descrizione potenziamenti esperienza e fortuna
I potenziamenti che forniscono bonus alla fortuna o all'esperienza lavorano in maniera leggermente diversa rispetto agli altri, per tale ragione abbiamo aggiunto una breve descrizione che specifica meglio il loro funzionamento.​

bugcorr.png

  • Giocatori invisibili in avventura: talvolta i giocatori risultavano essere invisibili durante il primo round e dopo essere svenuti.
  • Bouquet dello sposo cadavere: d'ora in avanti sarà vendibile all'asta.
  • Pozione magica rossa: inavvertitamente era stata configurata come unica.
  • Valori non consoni di riposo e vita: tramite il mini-premium di conclusione istantanea di un lavoro era possibile di usufruire di quantità di riposo e vita non consoni.
  • Successo "Ha passato una notte nel cimitero": era stato inserito nella categoria "Professioni" invece che "Missioni" nella pagina dei successi.
  • Cinture dei set di classe: queste cinture non erano migliorabili.
  • Stetson del costruttore: questo oggetto non era vendibile né nei negozi né al mercato.
  • Scomparsa di oggetti nella serie "Magico mondo": i prodotti che era necessario equipaggiare per accedere ad alcune missioni venivano sottratti immediatamente e non solo alla conclusione delle stesse.
  • Traduzioni mancanti: una piccola quantità di stringhe era assente, inoltre abbiamo differenziato i nomi dell'oggetto professione "Ornamento".
  • Titoli dei rapporti negli eventi speciali: i rapporti relativi all'ottenimento di cuori o fiori avevano un titolo sbagliato.


    Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/discussione-versione-2-71.29389/

    Un saluto!

    Il Vostro Team di The West
 
In cima