Versione 2.32

JerzNero

Esploratore
quindi dovrei spostare tutte le eventuali abilita' da destrezza / carisma / forza con pozza necessariamente o dollari ?

dopo 3 mesi di attesa mi aspettavo di meglio .. probabilmente tolgo i punti da schivata e li metto su negoziazione ..

Per chi ha vissuto questo cambiamento nel sistema duelli trovandosi skillato da sparo / schivata è innegabile lo svantaggio avuto rispetto altri skillaggi : non si puo' venire colpiti sempre dal lato cui si schiva (indi se l'avversario sbaglia pallino) avendo uno skillaggio che fa della schivata il tuo punto di forza .. perche' se nel frattempo tu lo colpisci 5-6 volte e vieni assorbito , matematicamente se ti prende sempre almeno 2 volte hai perso...

Che costava alla inno dare un reskill completo? Tutti quelli che puntano su schivata probabilmente hanno destrezza alta .. e se state duellando avrete capito che la schivata alta non serve piu' a niente ! mi dovrei skillare resistente da sparo con la media dei 700 vigore in giro?

esprimo il mio profondo disappunto per questa scelta commerciale ..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
praticamente si..... o reskilli per i fatti tuoi gli attributi (pepite bond dollari a te la scelta) o sei obbligato a rimanere quello che eri.
 

JerzNero

Esploratore
praticamente si..... o reskilli per i fatti tuoi gli attributi (pepite bond dollari a te la scelta) o sei obbligato a rimanere quello che eri.

una modifica cosi' pesante che ha portato in pratica a rendere ingiocabile diversi skillaggi (forse si salvano solo i soldati in difesa) meritava un reskill totale .. personalmente non ho bond e non spenderò pepite per riparare ad una modifica di un sistema che non volevo in questo modo , che ha peggiorato a mio avviso il precedente gameplay. Appendero' le pistole e le asce al chiodo .
 

DeletedUser13131

Guest
devo dare ragione a jerz, e seguire la sua strada
i duelli sono diventati una noia, tutti uguali e poi la differenza la fanno i set e gli uppaggi cioè le pepite.
le battaglie sono una noia mortale da un pò con tutti uguali e la differenza al fanno i set gli uppaggi cioè le pepite.
agli eventi non si prende nulla coi soldi del game, a volte i bond se no la differenza le fanno le pepite.
insomma the west è diventato solo ed esclusivamente dipendente, credo che aspetterò l'inizio dell'evento di san valentino, se si conferma il percorso only pepita parte la vacanza a tempo indeterminato
 

DeletedUser

Guest
Anche secondo me il reskill doveva essere totale e così com'è rischia di creare disparità
 
In cima