Versione 2.32

DeletedUser13131

Guest
aokij sei completamente fuori strada
a prescindere dal fatto che sia soldato o avventuriero o duellante la mia è una considerazione di tutto altro tipo (provocazione voluta ho scritto prima tra parentesi... saper leggere fra le righe?)

un player soldato campava sulla tattica e aveva millemila punti vita ai forti è utile per difendere i duellanti full carisma.
bene l'innovazione che piace a rai e tanti duellanti nostalgici dei bei tempi del vecchio west ( me compreso! anche se so che quei tempi sono passati, uccisi dalle pepite), amio modesto parere può (può, non ne sono certo, come dicono vincenzo e rai, vedremo cosa capita), può rivelarsi un boomerang, come molta altre fatte negli ultimi tempi.

cerco di spiegarmi, se aspetto e tattica tornerannno ad avere una buona incidenza, un soldato che ha un bonus non più 50 ma 25 ha interesse se non vuole uscire di città a pompare su carisma, ma pompare su carisma è un soldato giallo, non rosso... la modifica duelli potrebbe, dico potrebbe, ma non è impensabile che lo faccia, dare una grossa botta ai soldati full pv (e beninteso, a me quest'idea piace come poche :D)

per cui aokij, sei completamente fuori strada, io spero ardentemente che le cose siano come sono prospettate, farei salti di gioia, magari sverrò ogni tanto? pazienza, non mi faccio nessuna bua io, ma se vedo un pò di vita nel gioco sono contento

c'è però sempre il rovescio della medaglia, gli off che vogliono farsi i forti e basta potrebbero uscire di città, lasciando a denti asciutti alcuni duellanti e alcuni pseudo-duellanti che ora stanno sbavando :D (i duellanti per il numero di duelli, gli psudo duellanti, perchè potrebbero non trovare le facili prede tutto rossi che stanno facendo lavori a centro mappa, da mungere facilmente per poi correre a zigo zago come trottole impazzite per tutta la mappa per non incotrare i raigod o i tarpanescu della situazione, tanto per dire :D ... torneremo a vedere grandi ronfate negli hotel, alternati a pochi momenti di sveglia, per poter dire, vedi che duekllante forte che sono, quando sono sveglio, mi cambio più velocemente di kate moss e ti batto, poi però meglio che ronfo se no le potrei prendere da chiunque...)

il lato che mi piace meno della cosa è che sta dientando un gioco per signorine... nel senso che passeremo più tempo a cambiarei vestiti delle bamboline che a giocare, perchè come fa notare giustamente rai, non saranno le skill assegnate a far pender la bilancia, ma i set, e questo per me è l'unico aspetto negativo della vicenda, torniamo all'inizio... dio pepita impera... tristezza
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Rai tu che sai tutto :rolleyes:

Ma quindi secondo te uno skillaggio che schiva e basta non sarà più funzionale in difesa? Nemmeno limando il valore di schivata e supportandolo con tattica molto alta?

Comunque Tarpa è ora che ti decidi a impugnare la sciabola anche tu :D In fondo siamo pur sempre nel vecchio west, mica nella Gallia di Giulio Cesare che c'azzecca la colt... :rolleyes:

il mio pg in principio era rosso-giallo e menavo contundente;avevo hp e andavo alla grande.poi con l'uscita di 600 set ,essendo io player free, ho dovuto fare una scelta.....o vigorista con 50 set o sparone con set che avevo o che potevo rimediare (nn finirò mai di rngraziare fuma 73 e i tanti altri amici che mi aiutano a tenermi aggiornato)......io la poserei pure la colt,ma a livello di set da assorbente nn sono affatto competitivo.....poi altra cosa.....cioè.....io voglio giocare in relax e nn stare appresso a cambi di abito e reskill che sono fisiologici per un assorbente,ma anche stressanti a volte....

vedremo come cambieranno gli assetti,magari un equlibrio lo trovo anche così e lascio a voi la sindrome di naomi :D :prrr:
 

DeletedUser

Guest
Io temo che spariranno proprio i duellanti da pistola, lo sparone senza un set serio a supporto con le resistenze secondarie aumentante rischia di fare da carne da macello (l'unico set che dà sparo, il gordon, non dà né tattica né aspetto né schivata ma mira che è l'unica skill inutile per uno shooter che la alza con l'attributo in destrezza).

Il pg destrezza schivata e carisma o riesce a schivare davvero tanto come ora il full schivata oppure credo non abbia più senso, morto lo shooter che era il bersaglio ideale per un carismatico ora che per altro si assorbono 250 sparo con 0 riflessi di base perderebbe con tutti (secondo me anche coi full nego :D)

Resta forse il pampers da fuoco magari mix agilità-destrezza e con robustezza molto alta e un po' di carisma, ma non so quanto senso abbia.

Sicuramente ci sarà un ulteriore boom di pampers a livelli alti (come se ce ne fossero pochi) poi qualcuno si butterà decisamente sul vigore-aspetto e giocherà molto in attacco, altri più su robustezza e tattica e giocheranno in difesa. Il resto mi sa che saranno permastunnati :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Io temo che spariranno proprio i duellanti da pistola, lo sparone senza un set serio a supporto con le resistenze secondarie aumentante rischia di fare da carne da macello (l'unico set che dà sparo, il gordon, non dà né tattica né aspetto né schivata ma mira che è l'unica skill inutile per uno shooter che la alza con l'attributo in destrezza).


altro aspetto grottesco direi.....ora se tu dal west mi levi le pistole......che quarzo di west è? Allora andiamo tutti in giro con sciabole e sciabolette e giochiamo a Sandokan on line.....
 

DeletedUser9714

Guest
Tarpa, vedi che sei poco aggiornato non solo a livello di set, ormai anche le sciabole sono fuori moda, ora c'è la Crema da viso tossica che è l'ultima frontiera! :P
Tornando in topic, i ragionamenti sul sistema duelli sono interessanti ma senza una verifica pratica restano chiacchere da bar o poco più, ritengo che decretare la morte di qualche tipo di duellante sia prematuro: come detto nell'intervista, hanno intenzione di fare modifiche che favoriranno gli sparatori e, inoltre, non possiamo sapere cosa abbia in mente la casa madre per il prossimo evento :):OK:
 

DeletedUser

Guest
@Billy---------------te lo avevo chiesto anche qualche post più sopra......ci daranno la possibilità di reskillare gratuitamente come accadde in passato?
 

Billy-AR

Cowboy
@Billy---------------te lo avevo chiesto anche qualche post più sopra......ci daranno la possibilità di reskillare gratuitamente come accadde in passato?

E' scritto nell'annuncio ;)

Abbiamo in programma di introdurre un qualche sistema che permetta a tutti i giocatori di effettuare un reskill gratuito a fronte dei cambiamenti fatti, non possiamo però inserirlo direttamente con questa versione.
 

DeletedUser

Guest
Si aoki son chiacchiere da bar ma siamo pur sempre nel saloon :D :D

Speriamo che il prossimo set sia da sparo comunque :P
 

JerzNero

Esploratore
Dopo due giorni di test posso dire (e spero che tutti partecipino a questa omelia)

R.I.P sparone
R.I.P. schivatore

forse qualche soldato (grazie al bonus PV e tattica) riuscirà per un po di tempo a sopravvivere nelle praterie .. ma per tutte le altre classi si prospetta uno svenimento ogni 3 giorni .. forse un giorno uscira' un set tale da poter rendere questi skill giocabili , ma purtroppo adesso si puo' solo aspettare che ci grazino con un reskill gratuito ..
 

DeletedUser8477

Guest
Giusto per informarvi, visto che stavamo andando OT ho spostato i messaggi fuori tema in questa discussione in modo da poter continuare lì il dibattito
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Visto che tra i post spostati c'era una mia domanda io che amo i duelli con armi da fuoco posso anche darmi all'ippica? sono nabbo me lo dico da solo non ci capisco niente nei duelli ma è solo per farmi un'idea se sprecare il reskill per niente :D
 

DeletedUser

Guest
Trovo davvero fastidiosamente subdolo il fatto che non sia stato rilasciato immediatamente il reskill gratuito. Sappiamo tutti quale sia la ragione (la stessa per cui oggetti nelle fiere non sono subito vendibili), io non ho alcun problema nei confronti di quelle strategie di marketing necessarie (i nuovi set, le tombole e via dicendo), ma questi mezzucoli sono davvero esecrabili, e lo sono perché si accompagnano a scuse ridicole.
Dire che il reskill non poteva essere rilasciato in questa versione è insensato ovviamente, e anche volendo credere che questo fosse impossibile, bastava posporre la modifica del sistema duelli in modo che fossero contemporanei.
Sarebbe stato corretto dire: "non vogliamo introdurlo subito perché questo spingerà fatalmente duellanti attivi a reskillare per conto proprio", davanti a un cambio di sistema notevole d altronde, alcune scelte di gioco non possono essere perpetrate, quindi resta la vacanza, l'uscire di città, il lasciarsi svenire o dormire tutto il tempo, oppure ovviamente, il reskill.
Quello che infastidisce poi, è il fatto che quando ci fu la prima modifica del sistema duelli, il reskill fu subito implementato, la inno non aveva ancora un impianto di balle così sviluppato.
Pessima giocata imho
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Trovo davvero fastidiosamente subdolo il fatto che non sia stato rilasciato immediatamente il reskill gratuito. Sappiamo tutti quale sia la ragione (la stessa per cui oggetti nelle fiere non sono subito vendibili), io non ho alcun problema nei confronti di quelle strategie di marketing necessarie (i nuovi set, le tombole e via dicendo), ma questi mezzucoli sono davvero esecrabili, e lo sono perché si accompagnano a scuse ridicole.
Dire che il reskill non poteva essere rilasciato in questa versione è insensato ovviamente, e anche volendo credere che questo fosse impossibile, bastava posporre la modifica del sistema duelli in modo che fossero contemporanei.
Sarebbe stato corretto dire: "non vogliamo introdurlo subito perché questo spingerà fatalmente duellanti attivi a reskillare per conto proprio", davanti a un cambio di sistema notevole d altronde, alcune scelte di gioco non possono essere perpetrate, quindi resta la vacanza, l'uscire di città, il lasciarsi svenire o dormire tutto il tempo, oppure ovviamente, il reskill.
Quello che infastidisce poi, è il fatto che quando ci fu la prima modifica del sistema duelli, il reskill fu subito implementato, la inno non aveva ancora un impianto di balle così sviluppato.
Pessima giocata imho

Tè, pija e porta a casa :D

Brava Sierva :OK:
 

piedone

Sindaco
calcolando che poi il nuovo sistema duelli è uscito appena finito l'evento di hallowen (ove tutti hanno consumato la marea di bond che avevano )quindi i duellanti che ci tengono(non parlo per me che posso svenire un giorno si è l'altro pure :D) devono usare pepite è soldi veri come diceva qualcuno a pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca :OK:
 

DeletedUser9464

Guest
il problema si può bilanciare benissimo, basta implementare uno +0.5 sparare al doolin con relativi bonus distribuiti tra i pezzi... ed aumentare i PV di base delle classi, perchè con le armi che ci son ora è impensabile continuare con i PV di base pensati per il pacemaker di billy :OK: (1600 un avv liv 140... 4 colpi di spada....)
 
In cima