Quale mondo per duellare?

DeletedUser

Guest
Il mio intervento non sta nel valutare le modifiche apportate al sistema duelli, ma alla classifica delle abilità ed attributi. A mio avviso l'intero sistema duelli è penalizzato dal fatto che qualsiasi duellante possa vedere le statistiche (abilità ed attributi) dei 10 giocatori che le hanno più alte nel mondo di appartenenza.

Io mi chiedo: che gusto c'è a duellare? Basta che cambio le mie skill in funzione del giocatore che voglio duellare ed il gioco è fatto. Aggiusto vigore, aumento robustezza, ecc... I duelli sono già vinti in partenza e senza fatica. Il duello successivo il mio avversario farà lo stesso e mi batte perché ha reskillato robustezza e sparo..

So che è sempre stato così ma io mai sono stato duellante e questa cosa mi ha un pò lasciato perplesso. E' continuamente fare riferimento alle pepite e reskillare 3 volte al giorno per non perdere duelli. Tutti i migliori fanno cosi.

Se invece le classifiche non venissero visualizzate a mio avviso ci sarebbe più competitività e lealtà, dove scoprire come si skilla l'avversario non avviene a tavolino ma ci vorrebbero diversi livelli e le persone non reskillerebbero più in continuazione.

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione..
 

DeletedUser

Guest
Il mio intervento non sta nel valutare le modifiche apportate al sistema duelli, ma alla classifica delle abilità ed attributi. A mio avviso l'intero sistema duelli è penalizzato dal fatto che qualsiasi duellante possa vedere le statistiche (abilità ed attributi) dei 10 giocatori che le hanno più alte nel mondo di appartenenza.

Io mi chiedo: che gusto c'è a duellare? Basta che cambio le mie skill in funzione del giocatore che voglio duellare ed il gioco è fatto. Aggiusto vigore, aumento robustezza, ecc... I duelli sono già vinti in partenza e senza fatica. Il duello successivo il mio avversario farà lo stesso e mi batte perché ha reskillato robustezza e sparo..

So che è sempre stato così ma io mai sono stato duellante e questa cosa mi ha un pò lasciato perplesso. E' continuamente fare riferimento alle pepite e reskillare 3 volte al giorno per non perdere duelli. Tutti i migliori fanno cosi.

Se invece le classifiche non venissero visualizzate a mio avviso ci sarebbe più competitività e lealtà, dove scoprire come si skilla l'avversario non avviene a tavolino ma ci vorrebbero diversi livelli e le persone non reskillerebbero più in continuazione.

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione..

quel che dici è vero solo parzialmente, le classifiche aggiornano ogni mezzora mi pare non in tempo reale, sta a te evitare di comparire nelle classifiche cambiandoti d abito dopo ogni duello e confondere l' avversario usando potenziamenti vari come fagioli e pancetta, gulash, marmellate e pietre per lucidare, non serve reskillare basta saper giocare cercando di non far capire i propri valori, se fai sparire le classifiche non si riesce piu' a tararsi sui nemici vestendosi al meglio per assorbirli bucarli ecc e l'unica regola che prevarrebbe è il duello totalmente a casaccio senza alcun parametro di riferimento
 

DeletedUser

Guest
Si hai ragione, ma come fai a nasconderle? qualche volta ci puoi anche riuscire, ma raramente. Basta che aspetti mezz'ora ed è visibile.. Cerco anche io di nascondermi il più possibile come tutti, ma neanche puoi andare in giro con abiti diversi da quelli da duello, perché se no vieni stunnato :D
E' quasi impossibile nascondere i propri valori.

Poi un duello senza riferimenti hai l'ansia di come potrebbe andare.. Guardando le classifiche un duello non ha ragione d'esistere.
 

DeletedUser

Guest
Si hai ragione, ma come fai a nasconderle? qualche volta ci puoi anche riuscire, ma raramente. Basta che aspetti mezz'ora ed è visibile.. Cerco anche io di nascondermi il più possibile come tutti, ma neanche puoi andare in giro con abiti diversi da quelli da duello, perché se no vieni stunnato :D
E' quasi impossibile nascondere i propri valori.

Poi un duello senza riferimenti hai l'ansia di come potrebbe andare.. Guardando le classifiche un duello non ha ragione d'esistere.

fosse come dici tu la gente non avrebbe mai perso un duello eppure io e tanti altri che guardiamo sempre le classifiche cmq nè perdiamo, perchè resta da vedere come si mira e come si schiva e quello non si può leggere dalle classifiche

fonti: ho appena perso un duello sapendo di bucare e assorbire l avversario ma lui ha mirato tutte teste sapendo che non schivo e con la pietra per lucidare ha vinto prendendomi 8 volte e io una anche se l ho assorbito e bucato completamente, chiaro ci sono 2,3 giocatori cosi' bravi per server ma sarebbe meglio se gli altri diventassero tali piuttosto di rendere tutti ebeti senza classifiche e senza riferimento alcuno giocando a caso vestendosi a caso e duellando a caso

aggiungo che se uno non sa leggere le classifiche potrebbero addirittura essere fuorvianti perchè non sai mai se sono aggiornate a come sei vestito in quell esatto momento, basta vestirsi doolin da offline cosi non fai capire il valore reale ma solo approssimativo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14309

Guest
classifiche o non classifiche duellare è diventato impossibile :unsure: c'è gente che ha sempre le 1000 pepite pronte per cambiare anche più volte al giorno il suo skillaggio in funzione di un pg.. parlo almeno per fort apache ma ipotizzo sia così anche per eldo
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
rebus non ti lamentare degli spepitoni, grazie a loro tu giochi free^_^
sai i server costano


grazie mr. mrs. miss pepita ^_^
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quindi per me che sono duellante da sparo e per me i duelli veri (non parlo del gioco ma in generale) sono con la pistola posso anche reskillare full nego?

OT: per quanto riguarda quelli che spendono e i costi dei server.... è vero grz a chi spende ma se vuoi ridurre i costi togli tutti i mondi e ne tieni due uno free e uno premium e i costi diminuiscono. Ma questo è un altro discorso da non fare qua :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
allora perchè la gente sta in ari e compagnia bella se può giocare in w1? :P dovremmo essere tutti in w1 quindi possono anche chiudere gli altri no?
 

DeletedUser

Guest
allora perchè la gente sta in ari e compagnia bella se può giocare in w1? :P dovremmo essere tutti in w1 quindi possono anche chiudere gli altri no?

perchè hanno troppi punti di distacco dai top di mondo 1 e non ha senso iscriversi ora

tu profilavi un altra idea: aprire due mondi nuovi uno free e uno premium a quel punto l'appetibilità di iscriversi in quello premium dove sarebbe? :D il tuo paragone cat non è proprio pertinente :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io mi sono iscritto per primo a w1 a maggio... e poi agli altri.... cmq basterebbe avere due mondi basta fare le famose migrazioni. Tutto è possibile se vogliono. possono anche decidere di togliere le ripetibili a quelli iscritti da tot anni e farle fare solo a chi si iscrive. Volere è potere. comunque è un altro discorso questo da OT. E comunque io non profilavo nessuna idea ma di lasciare due mondi per esempio w1 e ari. Stop
Possiamo anche rientrare in topic....
 

DeletedUser14309

Guest
Quando mi sono iscritto ad aprile dopo 3 anni di stop ho valutato i vari mondi e w1 mi sembrava troppo sviluppato affinché io potessi essere competitivo, cosi ho scelto fort essendo l'ultimo mondo aperto, altrimenti ovviamente ad occhi chiusi avrei scelto un mondo senza i vari "nuovi" premium. Purtroppo c'é gente che da sola finanzierebbe tutto the west e perciò ha quasi un potere intoccabile.. edit, non parliamo di provvedimenti in forum; disponibile per chiarimenti via pm
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
Visto che nella discussione della nuova versione si stava andando un po' troppo OT, apriamo questa nuova discussione per poter continuare il dibattito
 

DeletedUser

Guest
Secondo me oscurare le classifiche non è una buona soluzione. Alla fine se uno ha la mania del reskill, perde un duello, reskilla alla cieca e perde di nuovo ci mette 5 secondi a mettere di nuovo mano alle skill... Vincerebbe comunque andando a tentativi :D

Per altro spesso non si tratta nemmeno di reskill totali ma di piccoli aggiustamenti e col placa sciamano a muovere 100-150 punti si spende una fesseria.

Per contro tutti dovrebbero duellare alla cieca senza un minimo di riferimento, a me non sembra molto risolutiva come cosa :indian:
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
in effetti si rischierebbero skill alla natty e non ve li consiglio, fortuna che c'è il mio caro e buon thin ch emi consiglia eheh
comunque oscurare le classifiche sarebbe davvero brutto, io voglio vedere se so quello con più vigore o nabbezza....lo sfizio è nell'essere primi in un aclassifica ^_^


ot: parlando del server non è inteso come mondo 1/2/ECC ma come oggetto fisico, l'armadio enorme con cavi e cavi
 
In cima