Vecchio Jacob

DeletedUser

Guest
P.S.: tornando un'attimo in topic non è che mi potresti mandare un messaggio in game in cui mi dici ad occhio le tue skill da duello (con bonus) quando l'hai battuto? Così mi faccio un'idea, la prima volta avevo lasciato perdere e non vorrei far il viaggio fin là per nulla... grazie :)

beh all'incirca avevo Mira e Schivata sui 30
Vigore 40
Aspetto 40
Tattica sui 25
Sono tutti numeri teorici, ne sono sicura all'80%

No ho paura degli attacchi degli altri, e comunque adesso sn molti ma motli di + dovuti a quel cavolo di guerra che stiamo facendo, anche se non ho ancora attaccato nessuno
 

DeletedUser

Guest
.. Mi spiace Vale... anch'io mi sento a disagio nella sezione sbagliata... tuttavia (siamo qua...)

"distribuzione con media - percentuale - 61"... Distribuzione???? con una percentuale????
"Della moda non ne sai nulla"... ???? è una delle poche cose oltre alla media che puoi calcolare.... (a parte le sottrazioni...)
VARIABILI??? Qualcosa mi dice che si stia raggiungendo una convergenza...

la percentuale è perchè nel gioco ti scrive 61%, ignora il % e consideralo numero puro, 61...
sul fatto che non si sa nulla della moda mi son spiegato male... se tu sai che hai una distribuzione con valor medio 61 e basta (che è quello che vedi dalla scheda del lavoro) di per sè non sapendo come è la distribuzione non puoi dir nulla della moda.... Se poi ti metti lì e fai qualche centinaio di prove ti puoi iniziare a fare una idea ma ce ne vuole di tempo...
 

DeletedUser492

Guest
Scusate visto che anch'io sto combattendo da giorni con Jacob e la media di sconfitta è 450 a 100 mi viene il dubbio, oltre a non avere valori adeguati, di non aver capito bene il meccanismo di offesa e difesa!!! Quando cerco di stabilire la sequenza d'attacco il puntino con la X (quello grigio per intendersi) è il punto dove miro? Quando imposto la sequenza di difesa i punti che difendo sono quelli azzurri? Vabbeh ci sarà sicuramente un topic apposito per queste domande..semmai segnalatemelo!!! grazie!!! :D
 

DeletedUser492

Guest
Grazie VALE, ora mi resta un altro dubbio ... sai com'è, sono leggerissimamente duro di comprendonio :D, io ho 4 possibili posizioni di difesa che valgono rispettivamente per le mosse 1-5 2-6 3-7 e 4-8, com'è che nei primi 4 colpi non mi prende mai e negli altri 4 praticamente sempre? :confused:
 

DeletedUser

Guest
qualcuno è riuscito a sconfiggere questo rompibippp.....mi ha fatto 520 danni in un colpo e io 0...mi ha mandato tutto a 0 e devo dormire x recuperare e ho perso tutti i soldi


Cara vale solo oggi posso capire cosa provi.
Ho sfidato il farabutto e ho perso per tre volte di seguito.




Anche se l'ho colpito piu' volte i danni che io arreco a lui sono di gran lunga inferiori a quelli che lui arreca a me.

Mi sa che per il momento questa missione devo metterla da parte fino a quando non avro' raggiunto dei livelli piu' alti per poter duellare.

Qualcuno di voi sa cosa bisogna aumentare nello specifico per poter battere uno come questo?

Pacificway
 

DeletedUser

Guest
Scusate tanto ragazzi, ma ste decine di messaggi che avete scritto hanno forse a che fare col topic che ho aperto io?
Comunque sn già molti giorni che Jacob l'ho battuto, quindi qst topic non servirebbe +.
Ma se vi serve x continuare coi vostri discorsi ok fate pure....:D:D:p

Ciao Vale scusa ma non avevo letto questo tuo ultimo messaggio in cui dici di aver sconfitto in farabutto.
Te ne sarei molto grato se mi potessi dare delle dritte per farlo.
Che caratteristiche si devono avere dove bisogna colpire o qualsiasi altra cosa che mi possa aiutare.
Puoi anche scrivermi in Game.
Ti ringrazio anticipatamente
Pacificway
 

DeletedUser1195

Guest
Devi aumentare schivata, anche mira e se hai arma da contusione aumenta vigore se no aumenta sparare...anche un po' di firlessi e robustezza non guasta
 

DeletedUser

Guest
io lo ho battuto da circa qualche giorno be ti posso dire che devi avere alta schivata calcola che io ho vinto contro di lui 115 120 e mi ha colpito solo una volta alla testa:mad:

visto che fai pochi danni aumenta o vigore o sparare dipende da che arma usi e vedrai che fai più danni.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, sono arrivato anche io al Vecchio (Odiato) Jacob.
Ovviamente mi ha devastato. Sono a livello 43, volevo sapere verso che livello siete riusciti a battere e quante avevate + o - in Mira/Schivata, giusto per regolarmi quanto dovrò aspettare per poterlo battere.

Thx ;)
 

DeletedUser

Guest
Porcaccia zozza :D

Mira/Schivata si possono sapere o sono segreti di Stato?
(Fai 'sto sacrifico susu) :P
 

DeletedUser

Guest
da quanto ho potuto sperimentare sulla mia pellaccia di contusione:D
si la mira e la schivata sono segreti di stato:rolleyes::p
 

DeletedUser

Guest
da quanto ho potuto sperimentare sulla mia pellaccia di contusione:D
si la mira e la schivata sono segreti di stato:rolleyes::p

da quello che so io devi avere la schivata intorno ai 40 - 45 ma nn cedo ti basti solo quella se usi armi da fuoco devi avere anche un buon valore di mira...
 

DeletedUser

Guest
confermo, con schivata sui 35 vai un po' a cu... prima o poi riesci a schivare tutto e basta un misero 11 di danno per batterlo (successo cosi' a me sia con lui che con murdridge)
 

DeletedUser

Guest
hai scelto l'1 io ho scelto la 2 di via dava molti più dollari e anche un mustang (ne ho 3 ora :D potrai girare in carrozza:p)
 
In cima