Vecchio Jacob

DeletedUser

Guest
qualcuno è riuscito a sconfiggere questo rompibippp.....mi ha fatto 520 danni in un colpo e io 0...mi ha mandato tutto a 0 e devo dormire x recuperare e ho perso tutti i soldi
 

DeletedUser

Guest
qualcuno è riuscito a sconfiggere questo rompibippp.....mi ha fatto 520 danni in un colpo e io 0...mi ha mandato tutto a 0 e devo dormire x recuperare e ho perso tutti i soldi


Orca paletta

Forse l'arma che usi non è abbastanza forte o i punti dove colpire non son giusti
 

DeletedUser

Guest
come arma ho la frusta che avevo vinto in una missione che mi da 30-46 di danni...adesso comunque x riprovare, cambiando i punti di difesa e di attacco devo dormire x almeno 8 ore x recuperare il tutto, sia i punti vita che i punti riposo...nn pensavo che arrivando a 0 punti vita ti arrivassero a 0 anche i punti riposo...ma cavolo chi se lo immaginava che mi togliesse tutti quei punti vita in un unico duello...ho perso 5000 dollari in un colpo...fan(_|_)
 

DeletedUser

Guest
come arma ho la frusta che avevo vinto in una missione che mi da 30-46 di danni...adesso comunque x riprovare, cambiando i punti di difesa e di attacco devo dormire x almeno 8 ore x recuperare il tutto, sia i punti vita che i punti riposo...nn pensavo che arrivando a 0 punti vita ti arrivassero a 0 anche i punti riposo...ma cavolo chi se lo immaginava che mi togliesse tutti quei punti vita in un unico duello...ho perso 5000 dollari in un colpo...fan(_|_)

Forse le città non sono tanto inutili hehe, comunque se ne è parlato tanto di cosa accade quando si muore, credevo che oramai fosse noto a tutti.
p.s. aspettare il lvl 35 per la frusta...:(
 

DeletedUser

Guest
Forse le città non sono tanto inutili hehe, comunque se ne è parlato tanto di cosa accade quando si muore, credevo che oramai fosse noto a tutti.
p.s. aspettare il lvl 35 per la frusta...:(

non capisco qst tua uscita sulle città...cs c'entrano?...il mio ero solo uno sfogo xkè non immaginavo che in un unico duello ti potessero togliere cosi tanti punti vita...lo so cosa ti capita se arrivi a 0 punti vita..... e poi io la frusta già ce l'ho
 

DeletedUser

Guest
VAle hai la frusta? Mmhhhh! ahahahhah!
Scherzi a parte, credo abbia ragione SIM. Nel senso che molti restano fuori dalle città per non dover duellare, ma non implementano le skill relative e magari hanno anche abbilgiamento/armi insufficienti. Così capita che devi combattere per missioni e non sei preparata.
Come parametro, considera che le abilità da duello principali (mira e schivata) dovrebbero essere pari al tuo livello di gioco.
 

DeletedUser

Guest
VAle hai la frusta? Mmhhhh! ahahahhah!
Scherzi a parte, credo abbia ragione SIM. Nel senso che molti restano fuori dalle città per non dover duellare, ma non implementano le skill relative e magari hanno anche abbilgiamento/armi insufficienti. Così capita che devi combattere per missioni e non sei preparata.
Come parametro, considera che le abilità da duello principali (mira e schivata) dovrebbero essere pari al tuo livello di gioco.

capisco....ma non è il primo che sconfiggo, prima di lui ho sconfitto altri 3 farabutti sempre dalla missione di livello 35, avevo perso anche qualche volta ma mai uno di loro mi aveva fatto cosi tanti danni...avevo la barra punti vita piena, e me l'ha buttata a zero, mi ha fatto 520 a 0.....e comunque xkè ti fa ridere il fatto che io abbia la frusta?
 

DeletedUser

Guest
Forse le città non sono tanto inutili hehe, comunque se ne è parlato tanto di cosa accade quando si muore, credevo che oramai fosse noto a tutti.
p.s. aspettare il lvl 35 per la frusta...:(

Ho notato che spesso marchi sempre su questa tua considerzione.... :rolleyes:

Questo gioco, io personalmente penso, è stato fatto a posto per avere tante scelte od opportunità.

Mi dispiace vedere che ri-marchi sempre.... :(

Peccato.... :eek:

Non volevo fare polemica e spero che tu non ti offenda....

Adios
 

DeletedUser

Guest
ma anche io sono ramingo ora non temete.
Per la storia del lvl 35, era riferito a me, che credevo di trovarla prima :(
Comunque ho sbloccato 4 lavori che danno 100 exp ogni due ore quindi in poco tempo dovrei farcela (oggi passo a lvl 32, in una settimana dovrei essere 35, spero)
 

DeletedUser

Guest
ma anche io sono ramingo ora non temete.
Per la storia del lvl 35, era riferito a me, che credevo di trovarla prima :(
Comunque ho sbloccato 4 lavori che danno 100 exp ogni due ore quindi in poco tempo dovrei farcela (oggi passo a lvl 32, in una settimana dovrei essere 35, spero)




Per sapere... quali sono questi lavori?
 

DeletedUser

Guest
Catturare cavalli, Esplorazione, Trasportare tronchi e Domare cavalli (da un po' di meno).
Come vedete avere cavalcata e nuoto sopra i 40 serve a qualcosa :P
 

DeletedUser

Guest
io catturo i cavalli ma il max che ho beccato in due ore è stato 85 PE ^^

Poi il domare da al max una sessantina..

Gli altri due non li posso fare :p
 

DeletedUser

Guest
Se ti beccano sempre alla testa per me ti tolgono anche 700 poi dipende dal arma e dalle abilita
 

DeletedUser

Guest
Se ti beccano sempre alla testa per me ti tolgono anche 700 poi dipende dal arma e dalle abilita

beh vorrà dire che l'accantonerò x un po'...fin quando non sarò un po' + forte...ci ho provato altre 2 volte cambiando i posti dove colpire e dove difendermi ma nn è cambiato niente....sempre oltre i 400 a 0
 

DeletedUser

Guest
...ho perso 5000 dollari in un colpo...fan(_|_)

ma scusa, nei duelli delle missioni possono fregarti anche i soldi? Di solito, sia che vinci, sia che perdi, non esce sempre la scritta : "purtroppo non aveva soldi con sè ecc ecc?"
A me è capitato di perdere dei duelli delle missioni ma non mi hanno mai preso soldi, credevo non potessero prenderli.
 

DeletedUser

Guest
se svieni perdi il contante... non li ha persi perchè è stata sconfitta in duello, ma perchè è svenuta... ;)
 

DeletedUser

Guest
se svieni perdi il contante... non li ha persi perchè è stata sconfitta in duello, ma perchè è svenuta... ;)

ah ecco...non sapevo che anche nelle missioni se svieni perdi i soldi....ottima cosa saperlo. grazie BIIIIG ^^
 

DeletedUser

Guest
ma c'è qualcuno comunque che è riuscito a batterlo sto qua? Ovviamente parlo ai primi della classifica
 
In cima