[Gioco, Idea] un nuovo oggetto

DeletedUser14854

Guest
Salve a tutti avevo un idea che penso sia molto carina
la possibilità di costruire un nuovo oggetto messo all'inizio di tutte le ricette da poter fare,
(tutte e quattro le professioni)
un borsone grigio, nero, marrone, indifferente !
per l'estetica o il logo o il template da fare io immagino carino il classico borsone non rigido
quello grande di tela o stoffa o cuoio che si usa per indumenti o per attrezzature da pesca subacquea per intenderci , con un lucchetto tra i manici per giustificare il metallo da consumare :D
che si possa fare con ad esempio:
1/2 cuoio
1/2 legna
1 metallo
per costruire questo borsone appunto !
che abbia la bella e graziosa particolarità di poter contenere dentro per esempio max. 50 oggetti :)
tecnicamente cliccando sul possibile borsone si aprirebbe accanto un altro mini inventario
composto da 50 quadratini vuoti e si dovrà evidentemente trascinare col tasto sinistro del mouse o con un solo clic quello che più si desidera dall'inventario principale a quello del borsone , una volta riempito non si può modificare più quindi scegliere attentamente cosa mettere dentro.( perchè se lo aprite per sbaglio è come se lo usaste quindi sparirà e le cose che avevate dentro il borsone ritorneranno al vostro inventario)
Non ha importanza che siano pezzi di set o prodotti o consumabili o armi o tutto il resto di tipologia, l'importante è che dentro ci vada solo tutto ciò che sia vendibile all'asta e non il resto, per seguire comunque e giustamente le linee guida del gioco.
Piccola osservazione: se vendessi ad un estranei con l'intento di ingannare? spacciando il borsone per pieno e in realtà vuoto?
Risposta: semplicemente non si può perchè quando lo inserzioni , insomma quando lo metti all'asta come le altre cose se gli passerai l'icona del mouse di sopra oltre a dirti "un borsone che contiene tante preziose risorse !" ti specifica a dettaglio in miniatura tutto quello che in effetti c'è dentro ! ;)
Quante volte capita di dover passare ad un player amico o non una miriade di cose perdendo tantissimo tempo con aste e inserzioni singole e non varie tasse perdi il conto non ricordi cosa hai venduto e cosa ancora devi dare ecc. ecc. ???
metti quello che quello che serve al tuo amico o player x dentro la borsa :) e metti all'asta solo la borsa :) celere no !? una cosa per il mio umile parere molto graziosa e innovativa in fondo non poco utile e non penso che possa esserci qualcuno in disappunto dato che davvero questa novità nel game gioverebbe tutti e non graverebbe su nessuno .
Poi una volta che un giocatore riceve la borsa e la apre per prendere uno qualsiasi degli oggetti, la borsa sparisce distruggendosi (come se nel tempo si fosse consumata) come un consumabile ... una volta usato non l'hai più giustamente e se si dovessero restituire o ricambiare il favore al player y con altri oggetti, se ne dovrà fare un altra :) (per rendere tutto più carino)
Se ne dovrebbero poter fare e possederne massimo e contemporaneamente 3/5 soltanto nel proprio inventario ...
Come il bonifico per un trasferimento di soldi più celere, stesso discorso finalmente per gli oggetti per venderli scambiarli prestarli celermente ! :)
e grande dilemma POTER METTERE ANCHE SOLDI DENTRO IL BORSONE ? E QUANTI IN CASO? qua non trovo in effetti l'utilità questa è solo un provocazione, (in senso buono) ve la butto li, quindi per piacere commentate, aggiungete cose alla mia idea e mettete tanti mi piace per far leggere
ciao a tutti !! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
L'idea l'abbiamo già riportata nel passato siccome pensata anche da altri. Per ora non è stata presa in considerazione come sviluppo per le motivazioni che lo stesso gnu citava. E' una questione di precedenze soprattutto
 
In cima