[Gioco, Idea] Casse per oggetti

Indio Black

Capo Indiano
Molte volte una persona pensa di utilizzare alcuni prodotti per certe produzioni o di tenerli da parte, per delle missioni ripetibili, ma si sbaglia e li usa per altro e poi gli tocca cercarli di nuovo.
La soluzione sarebbe creare delle casse oggetti, che contengano tutto quello che uno vuole, con la possibilità di dargli un nome.. ad esempio "Prodotti per marmellate", "Prodotti per missione di Natale".
Io sono una di quelle persone che preferisce cercare i prodotti prima del tempo (che siano per i duelli, forti o missioni) e queste casse mi farebbero proprio comodo.
Ditemi cosa ne pensate :)
 

DeletedUser14212

Guest
carina come idea... sarebbe bello anche poter vendere una cassa preparata in precedenza con all interno diversi prodotti o abiti ecc, in modo da nn rischiare furti e quant altro....e accellerare il tutto:D
 

DeletedUser13131

Guest
l'idea di "metterla da parte" mi piace,
c'è chi da via prodotti che solo dopo una settimana o più si accorge che gli servivano (io sono di quelli, che quando vedono che in città cercano qualcosa la vende e poi si ricorda che gli serviva e deve cercarla di nuovo :D) e poi c'è chi per paura che qualcosa gli possa servire non vende nulla a nessuno e si tiene 500 mirtilli essendo fabbro
 

DeletedUser13701

Guest
Ahaha se ci fosse stata questa idea quando ero a livello 10 l'avrei sicuramente apprezzata :D quante tequile ho dato alle ripetibili quando mi servivano per il set del messicano :/ :D

Comunque idea mi piace anche se per me (mio personaggio) non è tanto utile .. ma troverò il modo di usarla se passerà ^^
 

Billy-AR

Cowboy
Molto bella come idea, se fosse di facile realizzazione non ci vedrei niente di male. Proviamo a proporla
 

Mr Joseph

Bandito
Molto bella come idea, se fosse di facile realizzazione non ci vedrei niente di male. Proviamo a proporla

L'idea è ottima più che carina e noto che in molti siamo d'accordo. Billy, dal proporla ne è passato di tempo, ci puoi aggiornare se è stata tenuta in considerazione o dobbiamo con rancore "parcheggiarla"?
 

Indio Black

Capo Indiano
L'idea era piaciuta a molte persone, quando ne avevo parlato nel gioco. Purtroppo molti non seguono il forum e anche io, dopo il cambio di grafica.. preferivo quella vecchia.
 

DeletedUser

Guest
Non sarebbe nemmeno difficile da realizzare.
Forse non lo fanno perché sarebbe possibile persino farlo tramite script, senza modificare il gioco.
 

Indio Black

Capo Indiano
Grazie a tutti :)

@Billy-AR
L'idea è stata apprezzata da un po di persone e secondo Tiger non è difficile da realizzare.
Se non è già stata proposta penso che si possa proporre ora. Thumbsup
 
In cima