Un grande prato verde!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
io volevo sapere qualcosa del prato non della quest sceriffo :(
 

DeletedUser

Guest
-.- ahahahha è arrivato il primo a duellare contro Mr.Cartwight ragazzi!! :( ma hai letto almeno di cosa stavamo parlando??
 

DeletedUser

Guest
la quest dello sceriffo l'hanno fatta una marea di persone... noi volevamo sapere qualcosa del prato!
 

DeletedUser

Guest
1° Ad aver finito quest dell'assassino
Report del duello
[report=654366678783d2393]Duello: Cerokee vs. Mr. Cartwright[/report]


di un pò ma credi di prenderci in giro ????:eek:

Io parlo della quest dell'assassino non so cosa avete capito voi.

spiegami come se mette sul profilo il report che non riesco.
 

DeletedUser

Guest
1° Ad aver finito quest dell'assassino
Report del duello
[report=654366678783d2393]Duello: Cerokee vs. Mr. Cartwright[/report]


di un pò ma credi di prenderci in giro ????:eek:

Ma che primo???

Ahahahahah il duello è di oggi e so di gente che l'ha battuto 10 giorni fa^^

Oltretutto come duello non è eccezionale, conta che è un NPC per i livelli 50 :p
 

DeletedUser

Guest
Cerokee lascia stare... Se entri in discussioni alla cavolo senza neanche leggere o il titolo o un messaggio fai prima a starne fuori... Qui stavamo discutendo sulla missione del grande prato verde ;)
 

DeletedUser

Guest
il titolo del topic è "un grande prato verde" non "l'assassino" :cool:
sono due cose differenti
e non l'hai finita per primo ma forse sei fra gli ultimi :mad:
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi adesso entro in discussione "l'assassino" ma secondo voi è a tempo?? perchè io è dal livello 45 che disbosco (5 giorni fa) adesso sono al 49 e ho scoperto solo ieri che ci vuole il 50.... farò in tempo giusto?? xD
 

DeletedUser

Guest
Avevo capito male la quest, o uno non può sbagliare tutti sti grandi uomi.

Di certo non era per farmi il figo infatti mi sembrava strano che nessuno l'avesse finita essendo proprio facile.
 

DeletedUser

Guest
io l'ho fnita una settimana fa :rolleyes: comunque torniamo in tema della missione del prato verde. finora ancora nessuno se a che serve e i tentativi sono stati vani... beh ora c'è un post dove si mettono i test e allora diamoci da fare per scoprire questo mistero!:)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi adesso entro in discussione "l'assassino" ma secondo voi è a tempo?? perchè io è dal livello 45 che disbosco (5 giorni fa) adesso sono al 49 e ho scoperto solo ieri che ci vuole il 50.... farò in tempo giusto?? xD

dicono che non è a tempo ma io il primo giorno avevo trovato 3 indizzi, poi sono andato in ferie per 5 giorni e tornato mi sono messo a cercare gli altri indizzi ma ho fatto già 4 giorni di lavori li dove vanno fatti e non ho più droppato indizzi!
qualcuno mi può dire se sono sfortunato o se ho perso la possibilità di completarla? devo perseverare?

a me lascia perplessa la dichiarazione dello sceriffo:
Sceriffo John Fitzburn: Mmm... molto interessante. Ho fatto bene a nominarti mio vice. Hai fatto un ottimo lavoro a trovare questi cinque sospetti. Sfortunatamente le prove non sono ancora sufficienti per arrestare il colpevole. Torna laggiù e continua a cercare indizi. Penso che avrai più possibilità di trovare qualcosa attorno alla tenuta. Buona fortuna! E ricorda, più tempo aspetterai, meno possibilità avremo di prendere l'assassino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Occhio che qui rischiamo il ban per spoileramento... ti invio un PM con le istruzioni ok???
 

DeletedUser

Guest
Teo adesso ti riferisci al grande prato verde o all'assassino??? Abbiamo introdotto 2 argomenti in una discussione xD scusate...
 

DeletedUser

Guest
Per il Prato, all'inizio pensavo al set da contadino, poi mi è sembrato più logica una mappa:D
 

DeletedUser

Guest
dicono che non è a tempo ma io il primo giorno avevo trovato 3 indizzi, poi sono andato in ferie per 5 giorni e tornato mi sono messo a cercare gli altri indizzi ma ho fatto già 4 giorni di lavori li dove vanno fatti e non ho più droppato indizzi!
qualcuno mi può dire se sono sfortunato o se ho perso la possibilità di completarla? devo perseverare?

a me lascia perplessa la dichiarazione dello sceriffo:
Sceriffo John Fitzburn: Mmm... molto interessante. Ho fatto bene a nominarti mio vice. Hai fatto un ottimo lavoro a trovare questi cinque sospetti. Sfortunatamente le prove non sono ancora sufficienti per arrestare il colpevole. Torna laggiù e continua a cercare indizi. Penso che avrai più possibilità di trovare qualcosa attorno alla tenuta. Buona fortuna! E ricorda, più tempo aspetterai, meno possibilità avremo di prendere l'assassino.

ricordati la fotografia =)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima