Un grande prato verde!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
macché :(
ieri ho provato tutti i prodotti che avevo nell'inventario (e non sono pochi) ... risultato niente di niente :mad:
 

DeletedUser

Guest
o lo hanno messo è c'è un orario preciso, vestiti precisi ecc... oppure lo hanno messo ma è buggato. oppure lo hanno messo ma deve essere ancora implementato del tutto
 

DeletedUser

Guest
io penso che ci sia un oggetto speciale come il fazzoletto sporco, magari da trovare in qualche lavoro...
 

DeletedUser

Guest
hmm... qualcuno ha provato col talismano o con la collana di pietra? XD
 

DeletedUser

Guest
io le ho entrambe, ma non ci ho provato, perchè forse ho un idea...:rolleyes:
per ora non dico niente, quindi non chiedetemi niente.
 

DeletedUser

Guest
chi ha inticipato niente:rolleyes:
non centra niente quello che ho detto col prato...
 

DeletedUser1546

Guest
sisi, la tua teoria è che ci sia la 3° chiave e noi siamo degli imbecilli che ti crediamo -.-" io comunque rimango dell'idea che il beta sia una fregatura..
 

DeletedUser

Guest
tiziano a chi ti riferisci??? io non intendevo la 3 chiave..., intendevo un qualsiasi oggetto speciale
 

DeletedUser

Guest
sisi, la tua teoria è che ci sia la 3° chiave e noi siamo degli imbecilli che ti crediamo -.-" io comunque rimango dell'idea che il beta sia una fregatura..

Non mi pare che nessuno abbia né anticipato niente, né detto che dietro al prato verde ci sia la terza chiave. Inoltre, che io sappia, il beta non è una fregatura.
 

DeletedUser

Guest
Io ho provanto anche col talismano e la collana di pietra...niente da fare!:(

Secondo me essendo un posto che può celare cose preziose bisognerebbe provare con l'anello o la collana d'oro azteca,che purtroppo ancora non ho!

Qualcuno ha già fatto la prova o riesce a farla?
 

DeletedUser

Guest
Chi sa qualcosa potrebbe contattarmi in privato per cortesia??? :p
Grazie
 

DeletedUser

Guest
nessuno sà niente :P io ho provato con tutti i prodotti che ho nell'inventario e anche con le armi e gli abiti.sono livello 72-73 e non sono pochi :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima