Un grande prato verde!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ho provato a mettere nel profilo tutti gli oggetti che avevo a mia disposizione,ma non ho ottenuto niente.:(
Qualcuno sà darmi qualche suggerimento?
O mi sà dire se bisogna essere ad certo livello per sbloccarla?
Grazie!
 

DeletedUser

Guest
infatti, non si sa nulla :S mi sono recato li 3 volte in giorni diversi ed orari diversi ma non appariva nulla...
 

DeletedUser4503

Guest
anche a me stessa cosa..ci sono stato un giorno e ho indossato gli oggetti che si trovato durante l'omicidio
 

DeletedUser

Guest
Per sfizio, ho provato a mettere tutto.
In ogni caso servirà sicuramente a qualcosa in futuro, quindi teniamoci pronti a fare "un giretto di ronda"... non sia mai gli Admin ci infila una missione segreta senza dircelo!
 

DeletedUser

Guest
non ho i punti lavoro per disboscare perchè ho venduto tutti i miei vestitini carini carini :( hahaha :D:D :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Ehm domanda stupida! In che quadrante sta il prato ? :P

edit: trovato!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ragazzi è stato già provato a mettere la buntline ma niente -.-"
secondo me implementeranno qualcosa con la nuova versione.Forse come riconpensa daranno dei pantaloni!Chissà :P
 

DeletedUser

Guest
ragazzi è stato già provato a mettere la buntline ma niente -.-"
secondo me implementeranno qualcosa con la nuova versione.Forse come riconpensa daranno dei pantaloni!Chissà :P

vero!!!!ma tu perche scrivi in azzurro!!!!!io e sonic abbiamo i diritti devi chiedere prima a noi XD,vieni nel saloon e chiedicelo li dobbiamo giudicare :p
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima