Un grande prato verde!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
http://www.facebook.com/TheWestGame
non usano piu il blog di tweeter da quello che ho capito scrivono tutto su facebook i nuovi indizzi

letto ma, solo l'ultimo potrebbe essere un indizio, gl'altri sono concorsi!

Ieri presso il salone ho incontrato un uomo molto vecchio. Collezionista di carte rare e antiche. Era alla ricerca di alcune mappe del tesoro vecchie da comprare, io non potevo aiutarlo, ma un pistolero ombroso ha fatto un patto con lui, li ho sentiti mormorare di api o piselli o qualcosa del genere ... Credo che abbia un sacco di carta molto secca in casa sua.

o svaliggiamo case o andiamo al saloon con le mappe di esplorazione, o con le carte che si trovano facendo il pompiere, io provo

tentativo 1) con i documenti nessun successo al saloon
tentativo 2) sono andato al saloon con la mappa indossata e niente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
prova nel prato verde se mai

mi viene il dubbio che come ieri faccio una cretinata e stiamo spoilerando qualcosa del beta e non qualcosa della versione attuale! dicono che al prato verde hanno provato con tutti gl'oggetti. mi fermo per ora, non voglio rischiare il ban!
 

DeletedUser

Guest
Will ... Se hai voglia tienimi aggiornato che sono interessato :D Sei un investigatore nato xD
 

DeletedUser

Guest
Ieri presso il salone ho incontrato un uomo molto vecchio. Collezionista di carte rare e antiche. Era alla ricerca di alcune mappe del tesoro vecchio per comprare, io non potevo aiutarlo, ma un pistolero ombroso ha fatto un patto con lui, li ho sentiti mormorare di api o piselli o qualcosa del genere ... Credo che abbia un sacco di carta molto secca in casa sua.


Bisogna tener conto dell'inglese.. bee o pee hanno un suono simile.. probabilmente in italiano non c'entra nulla ne con le api ne coi piselli.. però son solo supposizioni.. non so nulla di più...
 

DeletedUser8262

Guest
Ieri presso il salone ho incontrato un uomo molto vecchio. Collezionista di carte rare e antiche. Era alla ricerca di alcune mappe del tesoro vecchio per comprare, [...] Credo che abbia un sacco di carta molto secca in casa sua.


pensando alle carte rare e antiche mi vengono subito in mente i pezzi di foglio, ma potrebbero anche essere le mappe (prodotto di esplorazione)...

ma sono solo illazioni..
 

DeletedUser

Guest
pensando alle carte rare e antiche mi vengono subito in mente i pezzi di foglio, ma potrebbero anche essere le mappe (prodotto di esplorazione)...

ma sono solo illazioni..

ho provato ma niente, ma siamo dicuri che sia corretta la traduzione

...carta molto secca a casa sua?...

pensando a quello avevo ipotizzato i fogli che trovi con il pompiere ma non li ho con me.

chi dice che sia un indizio inerente il prato verde e non la terza chiave o altro?

lo rimetto in inglese:
Yesterday at the saloon I met a very old fellow. Collector of rare and old maps, he says. Was looking for some old treasure maps to buy, couldn't help him, but some shady gunslinger made a deal with him, heard them mumbling about bees or peas or something... He has a lot of very dry paper in his house, I guess.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Bisogna tener conto dell'inglese.. bee o pee hanno un suono simile.. probabilmente in italiano non c'entra nulla ne con le api ne coi piselli.. però son solo supposizioni.. non so nulla di più...

bee pea ->
bear(orso)
pear(pera)
beast(bestia)
tree(albero)
pigs(maiali)
beans(fagioli)
deer(cervo)

non so a che altro pensare

ogni caso io direi che è piu problabile il deruba case che il pompiere
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mi sono andato a leggere la cosa su facebook.. secondo me non c'entra nulla con il grande prato verde.. se volete sapere che ne penso pm stunned sid in w123 o stunned bob in w4
 

DeletedUser8477

Guest
Smirmi leva lo spoiler..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8576

Guest
Smirmi violazione del regolamento in particolare al punto 2.18. Ban.
Chiudo topic.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima