terza chiave con saccheggiare cadaveri

DeletedUser10592

Guest
Mi pare qualcuno l'abbia trovata saccheggiando cadaveri con la 2.0, il vero dramma è la durata del lavoro: da quando le sessioni sono da 5 minuti non si droppa davvero più una mazza. Conveniva che puntassi su mercante ambulante per la chiave (e per i drop) che ha le sessioni da 2h.
 

DeletedUser9136

Guest
purtroppo avevo già iniziato a skillarmi precisione prima della 2.0 e sinceramente appena arrivata questa versione non ho proprio pensato che ora fosse diventato impossibile trovare qualcosa con saccheggiare cadaveri visto che è rimasto un lavoro comunque ad alta fortuna :|

se qualcuno l'ha davvero trovata continuerò a cercarla, certo è frustrante che ho la motivazione a 0 da giorni e non si trova niente di interessante... se avessi fatto 110 report con mercante ambulante sarei ricca -.-

e non è neanche questione di premium salario xkè ho tutti i pg senza averlo attivato e trovo ottime cose ogni tanto con mercante.

certo che però ti fanno proprio passare la voglia, ora non ho nè bond nè $$ per reskillare a negoziazione, è veramente assurdo tutto questo...
 

DeletedUser9714

Guest
ciao falanghina:)

persevera e vedrai che la chiave prima o poi salta fuori (non aspettarti altro tipo di drop e accontantati di anelli e pezzi di foglio quando arrivano, ma la chiave ad un certo punto salta fuori :OK:)
 

DeletedUser9136

Guest
zau aok!!! :D

meno male che mi dici così stavo pensando di delatare l'acco per farmene uno nuovo figurati XD sicuro che salta fuori?

prima o poi arriverò in w1 anche io cmq :D
 

DeletedUser9714

Guest
sisì sicuro :)

figurati che l'ho trovata persino io che, notoriamente, sono molto nap :D

dai su, trova sta chiave e vieni sull' 1...se poi riesci a resuscitare lebo, meglio ancora :cool:
 

DeletedUser10592

Guest
Ah beh, se hai motivazione a 0% è normale che non droppi nulla, a livello di oggetti.
La percentuale drop oggetti cala insieme alla motivazione lavoro (credo non sia cambiata questa cosa con la 2.0, anche se non è più visibile la barra verde...) e credo a motivazione 0% sia 0% anche quella ;)
 

DeletedUser6546

Guest
Dopo 5 mesi di saccheggiare cadaveri ho riskillato per mercante ambulante con le due buste d'oro e l'ho trovata in 6 giorni.

3%20chiave.png


764 punti aggiuntivi ed una fortuna di 5224 $
 

DeletedUser

Guest
trovata

pl 737 fortuna 7780 oltre 70 volte lavorare come mercante



:D :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

patti smith

Colono
penso di essere stata la prima a trovarla con saccheggiare cadavere versione 2.0. Ero sconfortata di brutto quando ho aperto il post, poi mi ci sono messa di impegno, motivazione sempre alta, e alla fine è uscita a fine dicembre, ma avevo iniziato a cercare prima dell'estate. 6 mesi più o meno. Di sicuro non lo rifarei...comunque persevera e persevera, prima o poi spunta fuori.
 

DeletedUser9136

Guest
Ah beh, se hai motivazione a 0% è normale che non droppi nulla, a livello di oggetti.
La percentuale drop oggetti cala insieme alla motivazione lavoro (credo non sia cambiata questa cosa con la 2.0, anche se non è più visibile la barra verde...) e credo a motivazione 0% sia 0% anche quella ;)

la motivazione sta spesso alta, quando ho scritto ho provato a farla abbassare xkè tanto mi sembrava che anche con motivazione alta non ci fossero grandi miglioramenti

faccio passare anche 3-4 giorni per farmi salire la motivazione a 100% ma i risultati sono sempre a dir poco pessimi a livelli di drop :(

comunque grazie a tutti delle risposte allora non demordo e continuo a cercare, certo al prossimo che mi chiede dirò tutta la vita di cercare la chiave con mercante ambulante :censored:

certo che magari se ce lo facevano sapere che con la 2.0 saccheggiare sarebbe diventato un lavoro veramente triste era meglio, almeno si prendevano provvedimenti mesi fa, sarei già skillata a negoziazione e di certo non buttavo bond per i duelli di pasqua ma li avrei tenuti per le pozioni per reskillare... :mad:
 

lunarossa

Esploratore
con la nuova versione sacheggiare ripassa a 1 ora quindi coraggio ..
anche se...
su arizona è 1 anno che la cerco sta chiave prima per piu de 8 mesi con saccheggiare poi stanca ho reskillato per mercante ambulante prima de natale .. drop 7700 quando per qualche tempo metto premium . faccio piu o meno 5 sessioni ogni giorno poi dormo e ricomincio la motivazione non è mai scesa sotto il 70% . sono 5 mesi e di chiave nulla zero nada rien ......... allora comincio a chiedermi se la inno a deciso che a me la chiave su sto mondo (arizona) non me la dara mai .
non è possibile che dopo 1 anno nulla de nulla
 

DeletedUser13461

Guest
In M1 droppata al 1 colpo con Mercante. Non capisco xchè tutti ci mettono mesi, ovvio che se nn si hanno i pt che servono. Fucile preso in una giornata, ok sarà fortuna non lo metto in dubbio ma mesi proprio. Anche io poco x volta ho trasferito i punti a negozazione
 

Blackhawk

Cowboy
In M1 droppata al 1 colpo con Mercante. Non capisco xchè tutti ci mettono mesi, ovvio che se nn si hanno i pt che servono. Fucile preso in una giornata, ok sarà fortuna non lo metto in dubbio ma mesi proprio. Anche io poco x volta ho trasferito i punti a negozazione

Non hai idea in quanti ti odieranno per questo post ahahahah
Al primo colpo quando c'è gente che ancora la cerca dopo quasi 1 anno e passa, ti duelleranno solo per invidia :)
 

DeletedUser13461

Guest
Ma sai ogni tanto una bottarella ci vuole cmq è tre anni e passa che gioco e il sogno era avere il fucile d'oro ora con tutti i set nuovi praticamente nn serve a niente :(.

E cmq in altri mondi è da una vita che cerco la cintura di al che in Dakota ho droppato con trasportare le munizioni praticamente subito all'inizio.

Non sono l'unico che ha trovato la 3a chiave velocemente ok il mio è un caso a parte ma c'è chi con una 15 di sessioni come mercante l'ha trovata e dopo 100 caccia al tesoro nn ha ancora trovato il baule con il fucile.
 

riccardo80

Sindaco
io ho trovato la chiave con mercante quasi subito solo che adesso sono a piu di 110 sessioni di caccia al tesoro ma ancora niente forziere saro molto sfortunato ma cosi mi sembra un po eccessivo
 

DeletedUser13461

Guest
Ecco vedi. Io l'ho trovato alla 4 o 3 volta. Poi magari non droppero' più niente per i prossimi 6 mesi. Cmq nn sei l'unico.
 

DeletedUser

Guest
C'è qualche novità con l'ultima modifica? Fra poco mi mettere o a cercarla in un altro server e spenderei meno scegliendo saccheggiare cadaveri ma nell'altro server avevo utilizzato mercante visto i suggerimenti ...

.. e un altra cosa con il salario maggiorato cambiano i punti di lavoro in surplus che bisogna avere? (ho ancora un po' di bonus da sfruttare)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13359

Guest
Se ti può essere utile l'ho trovata dopo 12 ore di mercante ambulante.
Punti lavoro 751 - fortuna 7809 motivazione lavoro 52%

Il resto delle cose e cioè i due pezzi di carta ed il cofanetto trovati tutti in meno di tre ore con sessioni da 10 minuti i due pezzi di carta e 2 sessioni da un'ora di caccia al tesoro.
Normalmente sono s****tissimo, può darsi che con questa nuova versione sia tutto più facile.
 

DeletedUser

Guest
Siccome sto cercando di capire come funziona la ricerca della chiave con questa ultima versione, vi porto un mio rapporto di un mondo inglese.
Ho trovato la 3 chiave mediante mercante ambulante con 619 punti lavoro e 5003$ come range di fortuna.
http://imageshack.us/photo/my-images/546/immaginektf.png/
Quindi mi chiedo, con questa nuova versione per trovare la chiave serve ancora un tot di punti lavoro o basta avere il range al di sopra dei 5k ?
 
In cima