terza chiave con saccheggiare cadaveri

DeletedUser10592

Guest
Mi sembra di aver sentito anche palyer che hanno trovato la chiave senza aver fatto nè questa nè dettagli.
 

DeletedUser10592

Guest
Se cercate qua sul forum sicuramente trovate. Ricordo di averlo letto ma non sto li a segnarmi i nick. Tanto a me della chiave frega nulla, l'ho anche droppata e venduta :D
 

DeletedUser6483

Guest
tu sì, il tuo pg in game no.

propio a me doveva capitare il pg ignorante e disinformato,chissà quante 3 chiavi ha buttato senza saperlo
comunque andrebbe approfondito quello che dice alex
se domani la trovo potrebbe essere puro caso o incide la missione l'abito non fa il monaco?potrebbe essere cambiato qualcosa con la 2.0?
 

DeletedUser

Guest
gnu mi sa che fai prima a chiudere quella missione e buonanotte, si tratta di andare alla città fantasma con 3 oggetti da 2 soldi ma la sicurezza di non essere bloccato nelle ricerche per un motivo del genere non ha prezzo ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
trovata con set fortuna completo ed una preghiera fatta prima :)

:OK:
se vuoi sparare ai ciccioni, in BH vieni nella nostra ally!!!

ps: sorry se non ho risposto all'accorato appello del 12, visto che ho notato solo oggi :P

per gli altri dico solo che credo più nel random e nella perseveranza che nella scaramanzia, "inzomma" prima o poi si trova avendo i giusti PL

detto ciò, in bocca al lupo ai cercatori :OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
gnu mi sa che fai prima a chiudere quella missione e buonanotte, si tratta di andare alla cinta fantasma con 3 oggetti da 2 soldi ma la sicurezza di non essere bloccato nelle ricerche per un motivo del genere non ha prezzo ;)

appena fatto,devo reskillare altrimenti faccio la muffa fuori città full destrezza,oltretutto non posso finire nemmeno il raid, la città fantasma e tante altre missioni che richiedono altre abilità,appena la trovo posto qui,se la trovo(perchè se la fortuna è cieca la s**** ci vede benissimo e mi guarda dritto negli occhi :censored:)

PS ciao Oki :)
 

DeletedUser9714

Guest
appena fatto,devo reskillare altrimenti faccio la muffa fuori città full destrezza,oltretutto non posso finire nemmeno il raid, la città fantasma e tante altre missioni che richiedono altre abilità,appena la trovo posto qui,se la trovo(perchè se la fortuna è cieca la s**** ci vede benissimo e mi guarda dritto negli occhi :censored:)

PS ciao Oki :)

ciao gnu :)

vero che la s**** ci vede bene, ma è anche vero che se ti ci accanisci, la frustrazione aumenta! Secondo me si trova più facilmente quando uno non la vuole trovare!! (tipo la pietra filosofale che poteva essere trovata da chi non voleva usarla, ricordate?? xD)

io in w1 l'ho trovata con un pg che non ho mai reskillato per trovarla...quando non avevo niente da fare prendevo un foglietto e sfidavo la fortuna, e una volta la dea bendata mi ha sorriso :P
 

DeletedUser6483

Guest
ciao gnu :)

vero che la s**** ci vede bene, ma è anche vero che se ti ci accanisci, la frustrazione aumenta! Secondo me si trova più facilmente quando uno non la vuole trovare!! (tipo la pietra filosofale che poteva essere trovata da chi non voleva usarla, ricordate?? xD)

io in w1 l'ho trovata con un pg che non ho mai reskillato per trovarla...quando non avevo niente da fare prendevo un foglietto e sfidavo la fortuna, e una volta la dea bendata mi ha sorriso :P

non parlarmi di harry potter perchè era un maledetto raccomandato di Silente,io tifavo voldemort
in quanto all'accanimento non sono propio il tipo,ho skillato il pg di proposito dall'inizio,questo è vero,ma dopo avere portato la motivazioen a 0 di solito passa una settimana o più prima di riprovare perchè concordo che la frustazione aumenta con l'accanimento,nel frattempo faccio soldi ed inventario raro e successi da collezione che è un bel passatempo per me,non dimentichiamo che è un gioco e in quanto tale deve rilassare,non scavarci la fossa anzitempo
in quanto alla tua dea bentata non ha guardato te ma quello dietro di te,ma siccome è orba da fare invidia ad una talpa in una notte senza luna con il temporale la hai trovata te :prrr:
(scusate ma l'invidia è una brutta bestia :donkey:)
 

DeletedUser9714

Guest
xD

allora tienti pronto...quando la vedi che si volta nella tua direzione, fai in modo da essere il primo sulla traiettoria ;)
 

DeletedUser6483

Guest
niente di nuovo sotto il sole dell'Arizona,24 sessioni di cadaveri con 934 punti a motivazione 100% e non ho trovato nemmeno un portachiavi :(
il prossimo tentativo preghierina e set fortuna equipaggiato,vediamo se va meglio
 

DeletedUser

Guest
ho 934 punti aggiuntivi su saccheggiare cadaveri e anche oggi nulla di fatto,adesso ho la motivazione a 0 e quindi passo,centrerà qualcosa che non ho fatto la missione l'abito fa il monaco?(la serie dettaglio invece la ho fatta)

PS ciao tarpa,ogni tanto ti ribecco

ciao gnu tutto ok?:)

allora la cercavo sia prima della 2.0 sia dopo;nn avevo fatto le quest l'abito fà ilmonaco e lavori pesanti;risultato,3 mesi a cadaveri.

fatte le quest,1 mese scarso ed ecco la chiave.ora nn so se dipenda d questo ma propendo per il sì;inoltre avevo portato anche il range fortuna a 5200 con il set fortuna;spero ti possa essere utile.

@aok-------->in BH son già prenotato,ma magari siamo nella stessa ally....boh!:D
 

DeletedUser

Guest
Vi porto la mia esperienza:

lavoro: saccheggiare cadaveri tutti i santi giorni per più sessioni;

avventuriero con i premium tutti attivati da sempre, in possesso di tutti i set possibili ed immaginabili (allan compreso);

supero il range di 7500 $ da tempo (ma c'è chi, pur premium la ha droppata intorno ai 7250), prego nella chiesa più ampliata di tutto il west,
ho già svolto tutte le missioni possibili, bonus di allan +50%... ecc... ecc...;

non ho ancora droppato la chiave :(, è da novembre che ne ho i requisiti...
 

DeletedUser9714

Guest
da novembre che ne ho i requisiti...

beh forse ti manca quello più importate, il prverbiale fattore C!!!! :rolleyes:

@ tarpanescu: beh dipende chi ti ha prenotato, male che va ci si prende a pallottole d'oro (ammesso che siano d'oro anche quelle, ma con la crisi che c'è, ne dubito :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
secondo me a motivazione bassa è meno probabile trovarla,poi vabbè ci vuole il fattore C. alto unitamente a un basso fattore S. :D

@ oki: altro che munizioni d'oro,non vi siete accorti che non avete nemmeno le armi d'oro,è solo vernice :prrr:
 

DeletedUser12770

Guest
Vi porto la mia esperienza:

lavoro: saccheggiare cadaveri tutti i santi giorni per più sessioni;

avventuriero con i premium tutti attivati da sempre, in possesso di tutti i set possibili ed immaginabili (allan compreso);

supero il range di 7500 $ da tempo (ma c'è chi, pur premium la ha droppata intorno ai 7250), prego nella chiesa più ampliata di tutto il west,
ho già svolto tutte le missioni possibili, bonus di allan +50%... ecc... ecc...;

non ho ancora droppato la chiave :(, è da novembre che ne ho i requisiti...

con saccheggiare è una perdita dii tempo io in BH sono full negoziazione e con mercante l'ho trovata
 

DeletedUser9136

Guest
scusate so che il treadh è vecchio non voglio fare necroposting ma mi sembra inutile una nuova discussione al riguardo

volevo sapere se qualcuno con la 2.0 ha trovato la terza chiave saccheggiando cadaveri.

io sto provando da qualche settimana ada quando ho rsuperato i 720 punti lavoro, ho circa 110 report di saccheggiare cadaveri molti fatti col premium salario di un giorno avuto con la lotteria di pasqua e ho trovato la meraviglia di:

1 anello
2 pezzi di foglio parte 2

stop -.-

so bene che per cercare la terza chiave ci vogliono mesi, ho altri pg che l'hanno cercata e con uno ci ho messo 4-5 mesi facendo mercante ambulante, con un altro saccheggiando cadaveri con la vecchia versione l'ho trovata tipo al 3 tentativo appena superati i 720 punti lavoro... quello che mi lascia sconvolta è però la scarsità di drop saccheggiando cadaveri con la 2.0 :| se non si trova neanche una cinta di bufalo rara ad esempio come posso pensare di trovare la terza chiave?...

vorrei tanto capire se ci sono report recenti di 3 chiavi trovate con questo lavoro, su un mondo con mercante ambulante l'ho trovata 2 mesi fa, ma vedendo i commenti mi pare che con saccheggiare sia diventato impossibile -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima