terza chiave con saccheggiare cadaveri

patti smith

Colono
Premesso che ho già seguito tutte le discussioni in merito, ma la situazione è la seguente: ho due pg in due mondi diversi, ovviamente, uno skillato full precisione e l'altro full negoziazione. Tutti e due stanno cercando la terza chiave, da quando è partita la 2.0. Ora:
il pg full negoziazione, che si diverte col mercante ambulante a botte di due ore, non ha trovato la chiave ancora, ma ha droppato in successione cappelli, pantaloni, armi, ancora non ho visto una sessione senza aver recuperato qualcosa. Motivazione scende anche all'80%, ma comunque il drop continua.

il pg full precisione, poveraccio, si accanisce saccheggiando cadaveri, a botticine di 5 minuti l'una. Ne avrò fatte qualche decina, senza prendere nulla di nulla, e con la motivazione che va giù di botto. Il risultato è che posso farlo solo 4 o 5 volte al giorno e comunque non funziona. Non chiedo certo di prendere la chiave in pochi giorni, ma mi sembra onestamente troppo sbilanciato. Ho anche ingenuamente acquistato un foglio da 10 lavori, ma bruciarlo con soli 5 min per volta non ha senso.
Qualcuno ha trovato la terza chiave saccheggiando cadaveri (nella 2.0, OVVIO) ?
Se così fosse mi tirereste su il morale, altrimenti morale e motivazione vanno giù a picco.
 

DeletedUser861

Guest
mi hai preceduto.
In Dakota, sono full precisione, sono full premium e mi sparo saccheggiare cadaveri da una settimana (+266 punti e drop max 5379) ma non ho ancora droppato nulla :(
solamente un anello ed un pezzo di foglio parte 2.
consideriamo che farò saccheggiare cadaveri con una media di 15 volte al giorno (tenendo una media BASSA) e che provvenda, entro limiti decenti, a sollevare il morale, mi sembra davvero improponibile che con un centinaio di volte, non si sia droppato nulla...
 

lunarossa

Esploratore
su arizona sono mesi che cerco sta chiave con saccheggiare cadaveri ...ancora sto cercando .prima con 1 ora di tempo in tempo trovavo qualcosa ora un anello e niente altro .ho provato motivazione alta ,media ,bassa ho provato con premium e senza ma di chiave neanche l ombra ..che sia dura da trovare ok ma dopo 5/6 mesi nulla?? drop max è de 7660
 

DeletedUser

Guest
su arizona sono mesi che cerco sta chiave con saccheggiare cadaveri ...ancora sto cercando .prima con 1 ora di tempo in tempo trovavo qualcosa ora un anello e niente altro .ho provato motivazione alta ,media ,bassa ho provato con premium e senza ma di chiave neanche l ombra ..che sia dura da trovare ok ma dopo 5/6 mesi nulla?? drop max è de 7660

hai fatto i lavori pesanti e la missione alla città fantasma quella con cappotto elegante sombrero oro atzeco e disarmata ?

io non la trovavo e mi mancavano i lavori pesanti fatti quelli l'ho droppata con uno step da 10 min !
 

DeletedUser

Guest
salve ragazzi, è importante sapere x me se qualcuno con la nuova versione abbia droppato la 3^ chiave con saccheggiare cadaveri, se no mi tocca reskillarmi per mercante ambulante
 

DeletedUser

Guest
mi hai preceduto.
In Dakota, sono full precisione, sono full premium e mi sparo saccheggiare cadaveri da una settimana (+266 punti e drop max 5379) ma non ho ancora droppato nulla :(
solamente un anello ed un pezzo di foglio parte 2.
consideriamo che farò saccheggiare cadaveri con una media di 15 volte al giorno (tenendo una media BASSA) e che provvenda, entro limiti decenti, a sollevare il morale, mi sembra davvero improponibile che con un centinaio di volte, non si sia droppato nulla...

scusa ma se sei full premium la soglia del drop sale a 7500$, quindi con 5379 sei decisamente sotto quella soglia, devi salire ancora e di parecchio
5000$ è la soglia dei non premium salario maggiore

hai fatto i lavori pesanti e la missione alla città fantasma quella con cappotto elegante sombrero oro atzeco e disarmata ?

io non la trovavo e mi mancavano i lavori pesanti fatti quelli l'ho droppata con uno step da 10 min !

sui lavori pesanti non entro nel merito in quanto li ho fatti tutti non appena possibile.... ma sulla missione l'abito fa il monaco (sombrero oro azteco e cappotto elegante) ti assicuro che non c'entra nulla dato che io non l'ho fatta o meglio l'ho toppata ihihihihi ma la terza chiave l'ho trovata lo stesso
il tuo sara' stato un caso :OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
scusa ma se sei full premium la soglia del drop sale a 7500$, quindi con 5379 sei decisamente sotto quella soglia, devi salire ancora e di parecchio
5000$ è la soglia dei non premium salario maggiore

Non penso si riferisse alla chiave, quanto al fatto che non si droppi più nulla con saccheggiare cadaveri da quando ha la nuova durata.
 

DeletedUser

Guest
puo' essere....ma il titolo parla di terza chiave, quindi ho presupposto che avesse fatto confusione tra i valori drop:D
 

DeletedUser11648

Guest
Io ho reskillato in precisione prima della 2.0 ,e' ancora possibile trovare sta chiave con saccheggiare!? In caso contrario ci vorra' un risarcimento per danni morali e sopratutto una pozione per reskillare :)
 

DeletedUser

Guest
che possa esser piu' difficile puo' essere...ma di sicuro la si puo' trovare come lo era prima :OK:
 

DeletedUser

Guest
esatto, come detto più volte non è cambiato nulla riguardo il drop della terza chiave ;)
 

patti smith

Colono
la domanda iniziale veramente è stata quella di sapere se qualcuno ci è riuscito, da quando è attiva la versione 2.0, cioè da quasi un mese. Sapere che non è cambiato nulla, teoricamente, non mi incoraggia proprio.
Quindi chiedo di nuovo: qualcuno ha trovato la terza chiave con "saccheggiare cadaveri?" nella versione 2.0 e seguenti?
Grazie e scusate l'insistenza, ma sta cosa mi sta facendo venire voglia di deletare il mio sfortunatissimo pg. :)
 

DeletedUser

Guest
mi sa che nessuno ci è riuscito... non vi è mai nessuna risposta a questa domanda... sarò il primo :D
 

DeletedUser

Guest
ce ne fosse 1.... almeno 1... sarei più tranquillo. magari a chi ha progettato la versione nuova è sfuggito qualcosa... :)
 

DeletedUser

Guest
esatto, come detto più volte non è cambiato nulla riguardo il drop della terza chiave ;)


Sì, certo..
Ricordiamo che nella vecchia versione potevi impostare un lavoro da due ore e avere la "fortuna calcolata nelle due ore" (quella barra verde che aumentava se impostavi un tempo maggiore) e motivazione 96%

Quando dite che la fortuna non cambia, intendete dire che 5 minuti della 2.02 sono uguali ai 5 minuti della versione 1.36(fortuna calcolata nei 5 minuti, e NON in due ore)?
 

DeletedUser

Guest
nessuno lo sa per certo come viene calcolata la nuova possibilità di drop ovviamente, come tutte le altre formule del game

posso solo darti la mia opinione, secondo la quale la possibilità di drop di prima (un calcolo ogni 30 minuti) è stata divisa per i 5 minuti di ora

quando si dice che nessuna cosa è cambiata riguardo al drop chiave, si intende che il range fortuna quindi i punti lavoro necessari sono rimasti gli stessi, quindi droppabile prima con tot punti e resta lo stesso anche ora
 

DeletedUser

Guest
si, ma mi sa' che è quasi impossibile dropparla con un lavoro da 5 minuti e per di piu' con la motivazione che scende come se fosse da 1 ora,
secondo me i programmatori non ci hanno pensato per nulla a questo fattore
 

DeletedUser11833

Guest
ciao a tutti,anche io sto cercando la terza chiave in mondo cherooke,attualmente ho fatto circa 60 sessioni con + 760 pl,preciso senza attivare premium.
da qualche giorno ho reskillato ancora in precisione arrivando ad avere + 818 pl vediamo che succede....
 

DeletedUser9714

Guest
ragazzi, alla domanda "si può trovare?" la risposta è SI (trovata personalmente quindi "fidateve" :D, che sia l'unico o meno non ve lo so dire xD) ci vuole solo molta pazienza e perseveranza...se vi aspettate di trovare qualcosa di bello stradafacendo, non aspettatevi molto che poi rischiate di rimaner delusi :P
 

DeletedUser6989

Guest
...io in bh, con 804 pl il migliore e credo unico drop fatto finora é stato un coltello di bowie (raro).

diciamo che é un "pochino" deprimente.
:censored:
 
In cima