storia di carson willer

DeletedUser1922

Guest
ma non ho niente contro di te, non intendere male, solo ce -gre- è un membro della mia città :)
 

DeletedUser1922

Guest
7° parte: LA CONCLUSIONE DI CARSON WILLER...

arrivati alla tribù di Wakanda, la più vicina, raccontammo al capo Aquila di Fuoco tutto ciò che ci era capitato, anche al capo Puma Solitario... e raccontammo anche che la banda di quei loschi banditi era stata sgominata.
Aquila di Fuoco mi disse che anch'essi avevano avuto dei problemi con loro, e che si facevano chiamare i Crow...(i Corvi):rolleyes:...
Più tardi mandammo un dispaccio alla tribù di Puma Solitario riferito ai miei compagni di fuga, dicendo di incontrarci, con ogni precauzione, alla tribù di Aquila di Fuoco il prima possibile e loro risposero che al massimo in 2 giorni sarebbero venuti qui a Wakanda...
e così fu: 2 giorni dopo fummo tutti riuniti alla tribù di Aquila di Fuoco, pronti ad andare nelle Americhe, che ormai non erano più molto lontane...
dopo qualche bel tiro dal Calumet della Pace e il tanto atteso "banchetto", all'alba del giorno dopo eravamo già in sella ai nostri Appaloosa.
dopo 3 giorni di viaggio, lunghi e noiosi, sentimmo degli spari in lontananza, dopo un breve tratto di canyon...
allora spronammo i cavalli ventre a terra, e superato il canyon, vedemmo una decina di carovane attaccate da una tribù di Apache e noi, pur essendo solo in 8, decidemmo di dare una mano ai poveri assediati, tra i quali molte donne e molti bambini...
iniziammo con qualche colpo da lontano con i Winchester, ma appena ci avvistarono, il capo indiano ordinò che la tribù si dividesse in 2: un gruppo ad assediare le carovane, e un gruppo ad annientare noi...
la stessa cosa facemmo noi: un gruppo formato da me e altre 2 persone andammo ad aiutare i poveri assediati, e un gruppo formato dai rimanenti, ci coprirono le spalle...
purtroppo per noi, che eravamo solo in 3, una freccia infuocata colpì un nostro amico, per cui rimanemmo solo in 2, e riuscimmo ad arrivare al cerchio formato dai carri che la carovana era riuscito a fare durante l'assalto.
gli altri 5 che erano rimasti a coprirci non potevano riuscire più di tanto a resistere, per cui urlai a Miguel (uno dei cinque che ci coprivano):" PRESTO, MIGUEL, ORA INVERTIAMOCI LE PARTI: NOI VI DIAMO UN FUEGO DE COPERTURA, MENTRE VOI CORRETE COME PAZZI VERSO DI NOI, OK?
Miguel:" s-sì, va b-bene Carson, ora arriviamo... coraggio, stiamo aspettando il fuego de copertura...
allora io incitai la gente del carro:" AVETE SENTITO COSA HA DETTO IL MIO AMIGO? CORAGGIO, NON STATE SPUTANDO ABBASTANZA PIOMBO, CHE VI PRENDE?!?!
purtroppo in quell'inferno perdemmo 2 dei nostri uomini... ma comunque gli indiani cadevano uno dopo l'altro... alla fine morirono tutti sotto i nostri winchester, e così il capo carovana si avvicinò a me e mi ringraziò.
capo carovana:" oh, grazie infinite... noi siamo pellegrini, sa? siamo contrari alla guerra, ma purtroppo molte volte non c'è scampo a questa...
Carson Willer:" non sa quanto sono vere le sue parole... comunque sia, noi adesso dobbiamo andarcene... l'America ci aspetta...
capo carovana:" un momento...ehm... se attaccassero ancora gli Apache, per noi non ci sarebbe speranza, dato che le munizioni sono finite...
Carson Willer:"..e quindi?!?
capo carovana:" bèh, le sarei grato se potesse accompagnarci fino alla città più vicina, dove possiamo poi rifornirci di munizioni... la pagherò... 200$ le bastano?
Carson Willer:" affare fatto.
li accompagnammo fino alla città di Sonola senza problemi, poi ce ne andammo con 200$ in più in tasca... ovviamente ce li spartimmo tra noi...
dopo altri 4 giorni arrivammo in America, dove potevamo farci qui una nuova vita... ognuno fece qualcosa di diverso... molti fondarono una città; altri diventarono cercatori d'oro, altri ancora diventarono sceriffi...
e in quanto a me... bèh, entrai in una città chiamata Frisco city... dove ancora adesso ne faccio parte... molti mi considerano un bandito messicano, ma nelle mie vene scorre sangue Navajo e Americano insieme... ma questa... è un'altra storia...



FINE DELLA STORIA DI CARSON WILLER
 

DeletedUser4408

Guest
bellissima!!! complimenti! ci dovresti fare un film avrebbe molto successo!:)
 

DeletedUser1922

Guest
CONTINUO!!! (la vendetta va gustata fresca)

bene ho voglia di continuare la storia della mia vita... (un po reale un po inventata :D)
dopo 3 anni passati a difendere Frisco city, un giorno arrivò uno straniero in città tutto ferito, sanguinante, chiedendo di Carson Willer... io a quel punto mi feci avanti:
Straniero ferito:" Carson Willer!!! Carson Willer!!! C'è in città qualcuno che risponda a questo nome??? Vi prego, indicatemi Carson Willer...
Carson Willer:" cos'hai da strillare tanto?? chi ti ha ridotto così?? e soprattutto, che diavolo vuoi da me??
Straniero ferito:" avvicinati...
Carson Willer:" eccomi... sono qui... chi ti ha ridotto così??"

poi lo osservai meglio: era una faccia già vista...
Straniero ferito:" non ti ricordi di me, vero??? io ero un ranchero <"(proprietario di un ranch)"> che tu una volta salvasti da un feudatario che voleva espropriarmi della mia terra e tu in un duello lo avevi mandato al creatore..."

ma certo!!! ecco dove l'avevo già visto!!!!

Carson Willer:" ah sì... mi ricordo di te!!!! e che diamine ti è successo?? non ti riconoscevo più talmente hai quella faccia!!
Straniero ferito:" il fratello di quel ranchero, un certo Roger "Cobra" Lopèz ti vuole trovare e duellarti, vendicando così quello str*nzo di suo fratello... insieme ad altra gente, ha formato una vera e propria banda, che ti sta venendo a cercare... lui mi ha ridotto così perchè non ti dicessi niente, ma dovevo farlo, dopo tutto quello che hai fatto per me... ma ora... ora... devo andarmene di qui... prima che lui mi trovi... adiòs, amigo... è stato un piacere incontrarti per l'ultima volta... vaya con Diòs..."
Carson Willer:" no, aspetta, non sei in condizioni di viaggiare... e poi... devi dirmi dov'è il covo di questa banda, se sono ricercati, se...
Straniero ferito:" il covo è da qualche parte nel Canyon che separa Frisco city da Guano city... lo so, è molto grande, ma... non ho altre... hhhaaaaaahh..."
Carson Willer:" Me*da, ma tu hai una pallottola nel petto!!! presto, portatemi un dottore, PRESTO!!!"

Ma era troppo tardi, il contadino era già morto... aveva perso troppo sangue... Dopo averlo seppellito, lo stesso pomeriggio lo seppellimmo al cimitero della città, e poi, dopo aver sellato il cavallo, partì per cercare il covo di Roger Lopèz, denominato "Cobra".
Il primo giorno di esplorazione, niente...
Il secondo giorno di esplorazione, niente di nuovo...
Il terzo giorno d'esplorazione, niente...
Passarono 3 settimane, e io non trovai traccia di questo fantomatico covo... pensai: avrà sbagliato il vecchio contadino a darmi le indicazioni??avrò sbagliato io a interpretarle?? non sapevo che pensare, quando, una sera come tutte le altre, venne davanti al saloon, dove io mi stavo ubriacando, un tizio che iniziò a strillare:" avanti, vieni fuori, Willer!!! So che sei lì dentro!!! io sono un cacciatore di taglie, un assassino e, all'occorrenza, un ottimo duellante... sono stato mandato da "El Cobra"... che aspetti... ti aspetto qui fuori per un duello... ti do' tempo 3 minuti, non di più... poi entro e ammazzo tutti coloro che sono lì..."
Carson Willer:" io non aspetto tre minuti, vengo subito..."
fu così che ci trovammo faccia a faccia... io e lui... nessun altro... almeno così pensavo io...
lui disse:" mancano poco meno di 2 minuti e suonerà la campana delle 10... al decimo rintocco si spara... ci stai??"
Carson Willer:" ovvio...
passarono 2 minuti interminabili, dove io, che avevo perso lucidità bevendo al saloon, e lui ci studiammo tutto il tempo... lui era mancino, esattamente come me... ma era troppo sicuro di sè, perchè mi guardava troppo negli occhi e poco sul derringer preciso (pubblicità occulta xDD)...
nessuno dei due guardava l'orologio... passarono due minuti... iniziarono i rintocchi...
1°...

2°...

3°...

4°...

5°...

e al sesto mi sparò vigliaccamente... per fortuna riuscii ad estrarre prima di lui e lo presi in pieno volto, ma appena lui cadde a terra, uscirono gli altri membri della banda da ogni parte della città... vedendo che nessuno mi aiutava, mi rifugiai di corsa al saloon, con una quindicina di pistoleri che mi rincorrevano e mi sparavano... miracolosamente solo un paio di colpi mi sfiorarono ma nessuno di questi fu ne letale ne mi ferii.
appena salii all'ultimo piano del saloon, cessarono gli spari... pensò che stavano escogitando qualcosa di losco ai miei confronti... infatti arrivarono dopo pochi minuti con delle molotov in mano!!! volevano dare fuoco al saloon!!! per me le cose si stavano facendo davvero brutte!!
:D:D

allora?? commentate!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bene ho voglia di continuare la storia della mia vita... (un po reale un po inventata :D)
dopo 3 anni passati a difendere Frisco city, un giorno arrivò uno straniero in città tutto ferito, sanguinante, chiedendo di Carson Willer... io a quel punto mi feci avanti:
Straniero ferito:" Carson Willer!!! Carson Willer!!! C'è in città qualcuno che risponda a questo nome??? Vi prego, indicatemi Carson Willer...
Carson Willer:" cos'hai da strillare tanto?? chi ti ha ridotto così?? e soprattutto, che diavolo vuoi da me??
Straniero ferito:" avvicinati...
Carson Willer:" eccomi... sono qui... chi ti ha ridotto così??"

poi lo osservai meglio: era una faccia già vista...
Straniero ferito:" non ti ricordi di me, vero??? io ero un ranchero <"(proprietario di un ranch)"> che tu una volta salvasti da un feudatario che voleva espropriarmi della mia terra e tu in un duello lo avevi mandato al creatore..."

ma certo!!! ecco dove l'avevo già visto!!!!

Carson Willer:" ah sì... mi ricordo di te!!!! e che diamine ti è successo?? non ti riconoscevo più talmente hai quella faccia!!
Straniero ferito:" il fratello di quel ranchero, un certo Roger "Cobra" Lopèz ti vuole trovare e duellarti, vendicando così quello str*nzo di suo fratello... insieme ad altra gente, ha formato una vera e propria banda, che ti sta venendo a cercare... lui mi ha ridotto così perchè non ti dicessi niente, ma dovevo farlo, dopo tutto quello che hai fatto per me... ma ora... ora... devo andarmene di qui... prima che lui mi trovi... adiòs, amigo... è stato un piacere incontrarti per l'ultima volta... vaya con Diòs..."
Carson Willer:" no, aspetta, non sei in condizioni di viaggiare... e poi... devi dirmi dov'è il covo di questa banda, se sono ricercati, se...
Straniero ferito:" il covo è da qualche parte nel Canyon che separa Frisco city da Guano city... lo so, è molto grande, ma... non ho altre... hhhaaaaaahh..."
Carson Willer:" Me*da, ma tu hai una pallottola nel petto!!! presto, portatemi un dottore, PRESTO!!!"

Ma era troppo tardi, il contadino era già morto... aveva perso troppo sangue... Dopo averlo seppellito, lo stesso pomeriggio lo seppellimmo al cimitero della città, e poi, dopo aver sellato il cavallo, partì per cercare il covo di Roger Lopèz, denominato "Cobra".
Il primo giorno di esplorazione, niente...
Il secondo giorno di esplorazione, niente di nuovo...
Il terzo giorno d'esplorazione, niente...
Passarono 3 settimane, e io non trovai traccia di questo fantomatico covo... pensai: avrà sbagliato il vecchio contadino a darmi le indicazioni??avrò sbagliato io a interpretarle?? non sapevo che pensare, quando, una sera come tutte le altre, venne davanti al saloon, dove io mi stavo ubriacando, un tizio che iniziò a strillare:" avanti, vieni fuori, Willer!!! So che sei lì dentro!!! io sono un cacciatore di taglie, un assassino e, all'occorrenza, un ottimo duellante... sono stato mandato da "El Cobra"... che aspetti... ti aspetto qui fuori per un duello... ti do' tempo 3 minuti, non di più... poi entro e ammazzo tutti coloro che sono lì..."
Carson Willer:" io non aspetto tre minuti, vengo subito..."
fu così che ci trovammo faccia a faccia... io e lui... nessun altro... almeno così pensavo io...
lui disse:" mancano poco meno di 2 minuti e suonerà la campana delle 10... al decimo rintocco si spara... ci stai??"
Carson Willer:" ovvio...
passarono 2 minuti interminabili, dove io, che avevo perso lucidità bevendo al saloon, e lui ci studiammo tutto il tempo... lui era mancino, esattamente come me... ma era troppo sicuro di sè, perchè mi guardava troppo negli occhi e poco sul derringer preciso (pubblicità occulta xDD)...
nessuno dei due guardava l'orologio... passarono due minuti... iniziarono i rintocchi...
1°...

2°...

3°...

4°...

5°...

e al sesto mi sparò vigliaccamente... per fortuna riuscii ad estrarre prima di lui e lo presi in pieno volto, ma appena lui cadde a terra, uscirono gli altri membri della banda da ogni parte della città... vedendo che nessuno mi aiutava, mi rifugiai di corsa al saloon, con una quindicina di pistoleri che mi rincorrevano e mi sparavano... miracolosamente solo un paio di colpi mi sfiorarono ma nessuno di questi fu ne letale ne mi ferii.
appena salii all'ultimo piano del saloon, cessarono gli spari... pensò che stavano escogitando qualcosa di losco ai miei confronti... infatti arrivarono dopo pochi minuti con delle molotov in mano!!! volevano dare fuoco al saloon!!! per me le cose si stavano facendo davvero brutte!!
:D:D

allora?? commentate!!!
aaaahh bellissima :D
 

DeletedUser

Guest
ma come carson? e il continuo?
io la sto leggendo ora ... ma se non continui ... altro che saloon ... io do fuoco a te :D

bellisima comunque :) :rolleyes:
 
In cima