storia di carson willer

DeletedUser4408

Guest
bellissima mi è piaciuta molto, sicuramente più del libro che mi ha dato da leggere la prof!!:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1922

Guest
*******, ragazzi, non so più come continuare... aspettate ancora un po :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1110

Guest
se stai parlando con me ti comunico che sei nella mia lista ignorati e non ti posso leggere
 

DeletedUser1922

Guest
dopo il lungo sguardo lanciatosi, i due pellirosse si abbracciarono.
Carson Willer al vecchio straniero:" non mi hai detto ancora il tuo nome...
vecchio:" Mortimer... chiamami Mortimer
Carson Willer:" bene, Mortimer, parlasti di un duello prima... volevi duellare con me...
Mortimer: se te la senti...
Carson Willer:" io?!?! se me la sento?!?! hahahaaha...
Mortimer:" bene... domani a mezzogiorno...
Carson Willer:" spiacente, ma io domani in teoria dovrei essere già oltre il confine americano... perchè non facciamo tipo... subito?
Mortimer:" vedo che sei un tipo ansioso... ok, per me va bene... (*riferendosi ai suoi scagnozzi*) forza, consegnatemi il mio revolver... bèh, Carson preparati...

e così facendo prese il Revolver e me lo puntò...
Carson Willer:" non vedo la mia Colt...
Mortimer:" oh, bèh, si vede che non conosci le regole dei duelli in Messico... te le spiego brevemente... in realtà c'è n'è soltanto una di regola: se hai qualcosa con cui duellare, duelli, in tal caso... mi dispiace per te..."

*crrick* e caricò il suo Revolver...

Mortimer:" conterò fino a 15... poi ti ucciderò... 1...2....
Carson Willer:" brutto vigliacco figlio di putt*na... non hai un minimo di onore...
Mortimer:" il problema è tuo... avresti dovuto essere più prudente nel nascondere meglio la tua arma... che idiota... 3....4....

in quel momento Puma Solitario mi fece un cenno... e io lo intrapresi bene...
Puma Solitario:" hey Mortimer... sai che la morte di tua madre è stata per causa mia? aveva tentato di fermare la nostra avanzata al forte di tuo padre... poi uccidemmo anche lui
poi mi guardò onorevolmente, e chiuse gli occhi... ovviamente non era vero...
Mortimer:" brutto pellerossa... pagherai con la morte per questo...
*bang* *bang* e Mortimer freddò Puma solitario...
io a quel punto mi scagliai contro Mortimer, e lo buttai a terra con un pugno, mentre un contadino messicano prese in ostaggio il ragazzo, puntandogli la pistola alla testa.
ma intanto io avevo già preso il Revolver di Mortimer e lo avevo già preso in ostaggio...
io e il contadino messicano ci fissammo, mentre lui mi disse
contadino:" olà, amigo, despedir a mi cabeza (hey amico, lascia stare il mio capo):cool:.
Carson Willer:" solo se tu prima lascerai andare il ragazzo indiano... ormai ho perso la fiducia in voi tutti...
contadino:" Lo siento, pero no puedo ... Yo ... (mi dispiace ma non posso io...)
Mortimer:" ok, Agustin, lascialo pure venire qui... non intendo rimetterci la pelle per uno schifoso pellirosse...
contadino:" o-ok c-capo...
...
c'era un' aria di tensione nel granaio... tutto tremolante, il contadino lasciò andare il giovane ragazzo verso di me...
e appena si avvicinò abbastanza, pensai di giocare un brutto tiro ai banditi...
sparai ad una lanterna lì vicino, che, ovviamente, con tutta la paglia presente nel granaio, prese fuoco tutto...
ovviamente si era creato il panico ma io, con il ragazzo e Mortimer tenuto come ostaggio, scappai fuori dal granaio, e bloccai la porta dall'esterno... la banda dei briganti venne sgominata... infatti quel giorno morirono bruciati tutti loro, e pure il capo della tribù Navajo Puma Solitario...
rimaneva solo Mortimer... ma dato che io non sono vile come lui, gli riconsegnai il suo Revolver e gli misi 6 colpi dentro, esattamente come la mia Colt da 6 colpi...
poi ci sfidammo a duello... io lo guardai... lui mi guardò... il segnale per cominciare sarebbe stato il rumore della monetina che aveva in mano il ragazzino indiano...
appena ciò accadde io avevo estratto la mia Colt per primo, e lo ferì ad una gamba per tramortirlo... poi mi avvicinai e con un calcio gli levai il Revolver...
Gli misi la canna della Colt in bocca, poi premetti il grilletto...
alla fine io e il ragazzo ci incamminammo verso la tribù Navajo più vicina...


NON è ANCORA FINITA LA SAGA...
TRADUZIONE BY GOOGLE TRANSLATE XD:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4408

Guest
dopo il lungo sguardo lanciatosi, i due pellirosse si abbracciarono.
Carson Willer al vecchio straniero:" non mi hai detto ancora il tuo nome...
vecchio:" Mortimer... chiamami Mortimer
Carson Willer:" bene, Mortimer, parlasti di un duello prima... volevi duellare con me...
Mortimer: se te la senti...
Carson Willer:" io?!?! se me la sento?!?! hahahaaha...
Mortimer:" bene... domani a mezzogiorno...
Carson Willer:" spiacente, ma io domani in teoria dovrei essere già oltre il confine americano... perchè non facciamo tipo... subito?
Mortimer:" vedo che sei un tipo ansioso... ok, per me va bene... (*riferendosi ai suoi scagnozzi*) forza, consegnatemi il mio revolver... bèh, Carson preparati...

e così facendo prese il Revolver e me lo puntò...
Carson Willer:" non vedo la mia Colt...
Mortimer:" oh, bèh, si vede che non conosci le regole dei duelli in Messico... te le spiego brevemente... in realtà c'è n'è soltanto una di regola: se hai qualcosa con cui duellare, duelli, in tal caso... mi dispiace per te..."

*crrick* e caricò il suo Revolver...

Mortimer:" conterò fino a 15... poi ti ucciderò... 1...2....
Carson Willer:" brutto vigliacco figlio di putt*na... non hai un minimo di onore...
Mortimer:" il problema è tuo... avresti dovuto essere più prudente nel nascondere meglio la tua arma... che idiota... 3....4....

in quel momento Puma Solitario mi fece un cenno... e io lo intrapresi bene...
Puma Solitario:" hey Mortimer... sai che tua madre un giorno me la sono stuprata? io e tutta la tribù... è stato.. come dire... emozionante.. le donne bianche sono fantastiche... e gridava come una mign*tta..":p
poi mi guardò onorevolmente, e chiuse gli occhi...
Mortimer:" brutto pellerossa... pagherai con la morte per questo...
*bang* *bang* e Mortimer freddò Puma solitario...
io a quel punto mi scagliai contro Mortimer, e lo buttai a terra con un pugno, mentre un contadino messicano prese in ostaggio il ragazzo, puntandogli la pistola alla testa.
ma intanto io avevo già preso il Revolver di Mortimer e lo avevo già preso in ostaggio...
io e il contadino messicano ci fissammo, mentre lui mi disse
contadino:" olà, amigo, despedir a mi cabeza (hey amico, lascia stare il mio capo):cool:.
Carson Willer:" solo se tu prima lascerai andare il ragazzo indiano... ormai ho perso la fiducia in voi tutti...
contadino:" Lo siento, pero no puedo ... Yo ... (mi dispiace ma non posso io...)
Mortimer:" ok, Agustin, lascialo pure venire qui... non intendo rimetterci la pelle per uno schifoso pellirosse...
contadino:" o-ok c-capo...
...
c'era un' aria di tensione nel granaio... tutto tremolante, il contadino lasciò andare il giovane ragazzo verso di me...
e appena si avvicinò abbastanza, pensai di giocare un brutto tiro ai banditi...
sparai ad una lanterna lì vicino, che, ovviamente, con tutta la paglia presente nel granaio, prese fuoco tutto...
ovviamente si era creato il panico ma io, con il ragazzo e Mortimer tenuto come ostaggio, scappai fuori dal granaio, e bloccai la porta dall'esterno... la banda dei briganti venne sgominata... infatti quel giorno morirono bruciati tutti loro, e pure il capo della tribù Navajo Puma Solitario...
rimaneva solo Mortimer... ma dato che io non sono vile come lui, gli riconsegnai il suo Revolver e gli misi 6 colpi dentro, esattamente come la mia Colt da 6 colpi...
poi ci sfidammo a duello... io lo guardai... lui mi guardò... il segnale per cominciare sarebbe stato il rumore della monetina che aveva in mano il ragazzino indiano...
appena ciò accadde io avevo estratto la mia Colt per primo, e lo ferì ad una gamba per tramortirlo... poi mi avvicinai e con un calcio gli levai il Revolver...
Gli misi la canna della Colt in bocca, poi premetti il grilletto...
alla fine io e il ragazzo ci incamminammo verso la tribù Navajo più vicina...


NON è ANCORA FINITA LA SAGA...
TRADUZIONE BY GOOGLE TRANSLATE XD:D

la cosa della moglie ti consiglio di cancellarla rovina il tuo racconto
 

DeletedUser1922

Guest
la cosa della moglie ti consiglio di cancellarla rovina il tuo racconto

ma era x farlo arrabbiare... non era vero... cmq va bene... lo tolgo... grazie del consiglio :D:D
va meglio così?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1922

Guest
Hahahaha grazie, allora lo proporrò al cast di sergio leone xd xd
 
In cima