[Sondaggio] Nome nuovo mondo di gioco!

Quale nuove vorresti dare al nuovo mondo di gioco?


  • Votanti totali
    72
  • Sondaggio chiuso .

Billy-AR

Cowboy
Ebbene si! Dopo diverse richieste ricevute, aver aperto i trasferimenti e chiuso le registrazioni in due mondi e a oltre un anno dall'apertura di Fort Apache abbiamo deciso di aprire un nuovo mondo di gioco!
Non abbiamo ancora conferme sulle sue impostazioni.

Ma adesso... che nome dargli??? A voi la scelta tra:

Greenbow: Contea dell'Alabama da cui proviene di Forrest Gump, in realtà inesistente.
Geronimo: è stato un condottiero nativo americano, fu uno dei più famosi capi degli Apache, e per oltre 25 anni guerreggiò contro gli Stati Uniti e la loro espansione ad occidente. (da Wikipedia)
Gettysburg: La battaglia di Gettysburg (1-3 luglio 1863) è considerata una delle battaglie più importanti della guerra di secessione americana, conclusa con una netta vittoria delle forze dell'Unione dell'Armata del Potomac, che arrestarono l'offensiva in Pennsylvania dell'esercito confederato dell'Armata della Virginia Settentrionale. (da Wikipedia)
Georgia: Stato federato degli Stati Uniti d'America. La capitale è Atlanta.
Grand Canyon: è un'immensa gola creata dal fiume Colorado nell'Arizona settentrionale. (da Wikipedia)


Il sondaggio durerà 3 giorni.

Il Vostro Staff di The West
 
Ultima modifica:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Salve, da quello che ho notato almeno nel forum son 2 al massimo 3 persone che vorrebbero un nuovo mondo, la gente sta deletando e perdendo voglia nel giocare, a cosa serve un nuovo mondo...morto prima della sua nascita?
 

Billy-AR

Cowboy
Ehi Natty! Avere un nuovo mondo è positivo per un gioco online. Nelle ultime settimane ci sono arrivate diverse richieste in tal senso e in generale è l'unico modo vero per attrarre nuovi giocatori e permettere loro di ripartire alla pari di tutti :) Fisiologicamente ogni tot tempo è normale aprire un nuovo mondo, se non lo facessimo sarebbe un grosso problema ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quindi Billy aprire un nuovo mondo è segno di buona cosa? E poi non si hanno conferme sulle sue impostazioni... ma qualche indiscrezione c'è? in caso di risposta affermativa si possono sapere?
 

Billy-AR

Cowboy
Si Cat lo è, se un gioco non andasse bene nessuno ci investirebbe ulteriormente né penserebbe al suo futuro. Aprire un nuovo server non è semplicemente fare due clic e in sostanza punta prima di tutto sulle nuove leve :)
Sulle impostazioni non ho davvero idea, la mia personale opinione è che sia simile a Fort Apache, magari con qualche premium in meno specialmente all'inizio; però prendete tutto col beneficio d'inventario, sono solo mie sensazioni.
Posso dire che abbiamo riportare parecchi vostri suggerimenti a riguardo
 

McLennox

Sindaco
Io credevo fosse il primo di aprile oggi ... ma poi ho muggito e tutto è stato più chiaro.

Son proprio contento che un nuovo mondo venga aperto, mi ero stufato di lanciare fake in quelli vecchi! :OK:

Grazie Inno ... ti amo
 

DeletedUser

Guest
ummmmmm

che nome dare il nuovo mondo spepitasa......:P
 

DeletedUser12830

Guest
nessuno

Nessuno di questi :D ultimamente gli Americani mi stanno come dire antipatici
io propongo un nome che sia sinonimo di pace e bene nel mondo tipo non so Gandi e non dei guerrafondai ..........

:mad:
 

maxsimius

Cowboy
Io credevo fosse il primo di aprile oggi ... ma poi ho muggito e tutto è stato più chiaro.

Son proprio contento che un nuovo mondo venga aperto, mi ero stufato di lanciare fake in quelli vecchi! :OK:

Grazie Inno ... ti amo

questo gia mi sembra un buon motivo per non esserci,fossi la inno ti citerei per danni
 

DeletedUser13988

Guest
gia alla G siamo??? ahahha ops mi sono perso qualcosa :rolleyes:
 

exje79

Bandito
gia alla G siamo??? ahahha ops mi sono perso qualcosa :rolleyes:


siiii

Mondo 1
Mondo 2
Mondo 3
Mondo 4
A= Arizona
B= Big Horn
C= Cherokee
D= Dakota
E= El Dorado
F= Fort Apache
G= ?

Diciamo che la Inno da quando è nato the west qualche mondo l'ha aperto :D

anche se 3 mondi sono stati chiusi e 2 rischiano di far la stessa fine. :(
 

DeletedUser13131

Guest
capisco la necessità di far cassa della inno, ma vorrei che qualcuno mi dicesse un solo valido motivo per cui un player veterano dovrebbe voler ricominciare per l'ennesima volta un mondo uguale a tutti gli altri
( a proposito exje hai dimenticato il mondo speed klondike :P)

tutto uguale, conosciuto a memoria, per chi gioca free l'uguaglianza termina al primo evento che arriverà prima di raggiungere il livello 50, con le solite crisi di inferiorità, volgia di rifare il gruppo che si ha già in altri mondi non credo ci sia, gli obiettivi a turno sono ormai stati raggiunti da tutti, voglia di rimescolare le carte per giocare assieme all'avversario di un altro mondo, nemmeno perchè dopo tanti mondi non c'è più, per cui cosa rimane?
il pepitaro che spera di vedere al primo posto il suo nome, confidando che altri pepitari non ci saranno e quindi spenderà meno e finalmente avrà la possibilità di arrivare alle armi speciali del primo evento per poi appena le ha iniziare a chiedere la migrazione in altri mondi perchè questo nuovo è morto, e gli amici di tizio che si iscrivono fino a livello 10 per fargli avere i punti amicizia, i dropper che dopo tre giorni inizieranno a massacrare la chat con cedo qua per avere in w1/arizona/... ed in mezzo a questo panorama, qualche poveraccio che si affaccia per la prima volta al gioco e si trova in un mondo che non lo soddisferà.

.... cosa resterà?

alla solita minestra trita e ritrita... non mi iscrivo nemmeno per vedere la lista di chi si è iscritto

dimenticavo... ricordatevi di usare lo stesso nick o quando apriranno la migrazione non potrete migrare gli inventari :D
 

Billy-AR

Cowboy
I nuovi mondi prima di tutto puntano su chi vuole iniziare a giocare a The West infatti, poi logicamente chi desidera dei veterani partecipare per sperimentare nuove impostazioni o approcci lo può fare
 

Blackhawk

Cowboy
Quando sapremo, pubblicheremo sul forum. Se noi per primi non abbiamo notizie non possiamo dire niente. Ecco perchè non lo abbiamo ancora detto.
 
In cima