[Gioco, Idea] Nuovo mondo di gioco

DeletedUser10639

Guest
Buonasera, si avete letto bene, :O la mia proposta è quella di avviare un nuovo mondo di gioco, in controtendenza alle migrazioni che sono cominciate da tempo con la chiusura di w3, w2 ecc...
Le caratteristiche di questo nuovo server però dovrebbero essere diverse da quelle che hanno i server esistenti ad oggi.

Del tipo, lancio un'idea ma si potrebbe svariare molto in questo senso, a me piacerebbe una specie di ritorno al passato, senza set/eventi, io sono stata lontana dal game da poco prima che implementassero la versione 2.0 fino ad un anno fa, avevo lasciato un game dove chi aveva la cinta innogames si sentiva un Dio oppure dove lo scialle di Maria e il fucile d'oro era gli unici due item per quanto riguarda i forti, che davano possibilità in più in "attacco" o "difesa".

Personalmente penso che dopo la 2.0 ci sia stato un lento degradare (ancora in corso), e le innovazioni veramente apprezzate da noi clienti si possano contare sulle dita di due mani, allora perchè non trovare il modo di conciliare la nostra soddisfazione con gli introiti di mamma inno?
 

DeletedUser10639

Guest
Doc, io ad esempio pensavo solo ai premium personaggio, salario, riposo veloce e automatizzazione...insomma quelli regolari! Quelli che c'erano un tempo poi, poi che ci si voglia aggiungere un sondaggio dove noi scegliamo cosa comprare con pepite e cosa no, ben venga
 

DeletedUser14530

Guest
mi sbilancio, io vorrei un sacco che in un ipotetico nuovo mondo ci fossero SOLO i set a bonus fisso e niente miglioramenti.
Questo per far si che, comunque sia, ciò che si può comprare nei negozi delle città prima o poi servirà di più rispetto ai set, tranne in alcuni casi specifici tipo bonus alle battaglie.
Così facendo smetteremmo di vedere gente con un unico set a +2 se non +3 fare qualsiasi lavoro possibile.
E soprattutto diventerebbe utile ampliare i negozi, vedremmo animarsi il mondo: gente che parte dall'oriente per arrivare fino al bordo ovest della mappa a comprare un determinato vestito in una precisa città. Sarebbe bellissimo.
Per il negozio, non ho nulla in contrario, sempre tenendo presente la questione bonus.
 

DeletedUser13345

Guest
Non è economicamente sostenibile, mi dispiace
La risposta è più che esauriente...
Il gestore si appresta a chiudere 3 mondi ormai improduttivi, non credo proprio che ne voglia aprire uno nuovo, già limitato in partenza...
Sarebbe bello tornare alle origini, ma ormai non è più possibile...
 

wildfoxx

Forestiero
un nuovo mondo

Sento parlare di aperture prossime di un nuovo mondo...........
una cosa che ho notato in tutti i mondi di gioco è lo stesso paesaggio,e questo vale per tutti nel mondo,compreso il mondo beta.

la mia proposta ,semplice nel suo farsi è quella di cambiare la texture grafica ,
ovvero iniziare a pensare che i giocatori scoprano dei paesaggi diversi , con magari le icone diverse ,con i vari edifici della città in colori diversi,insomma tutto quello che è diverso e nuovo attira sempre.

non dico che tutto quello che si è fatto fino ad adesso non vada bene,anzi trovo lo sviluppo abbastanza coerente ,ma il fatto di catapultarsi in un ambiente totalmente rivisitato a livello grafico farebbe da traino sia a chi gioca ,ma anche a chi offre il servizio.
questo è solo una mia interpretazione
buon game a tutti :)
 
In cima