Soft Air

DeletedUser1668

Guest
l'ultima volta che ho sparato con una mitragliatrice da soft air era per una ricostruzione della seconda guerra mondiale, un bellissimo parabellum russo, sembrava vero. o_O
voi l'avete mai provato?

P.S. niente commenti per il fatto dei messaggi. grazie. è già un miracolo se non me ne sono andato.
 

DeletedUser6203

Guest
infatti il gas utilizzato nelle pistole non è infiammabile (presumo sia azoto o CO2 o cmq roba non pericolosa) se ci metti il metano probabilmente non ti rivedremo più in questo forum :D

Il gas che uso nella mia Mauser SRC è butano
 

DeletedUser6203

Guest
l'ultima volta che ho sparato con una mitragliatrice da soft air era per una ricostruzione della seconda guerra mondiale, un bellissimo parabellum russo, sembrava vero. o_O
voi l'avete mai provato?

P.S. niente commenti per il fatto dei messaggi. grazie. è già un miracolo se non me ne sono andato.

Io ho provato una Vulcan portatile, ad un campo softair
 

DeletedUser

Guest
ale! :) domani partita di softair nel bosco!! :D forse saremo in 30!! non credo pero...probabilmente in 20, pero sara divertente, sisi :D e forse riusciamo a farla anche in casa!!! cioè...5 stanno in casa e il resto fuori che deve assaltarla ;) a me piacerebbe fare una battaglia della ww2...pero americani contro tedeschi ^^ io ho un thompson, e un mio amico l'mp 40...è che devo prendermi la divisa...
 

DeletedUser1668

Guest
in un bosco vicino a castel san giovanni in provincia di piacenza :)

quando? io domani e domenica sono a berceto in provincia di parma (poco distante da piacenza) per una rievocazione storica, se mi accettate vestito da francese del '700 vengo anche io.
 

DeletedUser

Guest
quando? io domani e domenica sono a berceto in provincia di parma (poco distante da piacenza) per una rievocazione storica, se mi accettate vestito da francese del '700 vengo anche io.

cos'è ritorno al futuro versione softair???
 

DeletedUser

Guest
quando? io domani e domenica sono a berceto in provincia di parma (poco distante da piacenza) per una rievocazione storica, se mi accettate vestito da francese del '700 vengo anche io.

okok xD ahahahah :D per caso, avete mai fatto delle rievocazioni a piacenza? perche a rustigazzo è da 2 anni che fanno francesi contro austriaci
 

DeletedUser

Guest
okok xD ahahahah :D per caso, avete mai fatto delle rievocazioni a piacenza? perche a rustigazzo è da 2 anni che fanno francesi contro austriaci

adesso vengo io col mio m60 (mitragliatrice leggera su black ops, leggera non si sa dove) e li ammazzo tutti io però gli austriaci mi stanno più simpatici ammazzo solo i francesi :D
 

DeletedUser

Guest
:D si potrebbe essere.
mi domando una cosa. per soft air usate quali pallini? quelli di plastica oppure quelli a vernice? io sono più per quelli di plastica.

plastica altrimenti sarebbe paintball comunque io preferisco i pallini royal 0.18 leggerissimi e precisi :D (con l'm60 serve molta precisione perché il mio ha un rncl esagerato e sculetta molto) poi i pallini devono essere 6mm
 

DeletedUser1668

Guest
a piacenza non so se le facciamo.
ma se c'è un gruppo del 100esimo di fanteria francese allora ci sono anche io.
 

DeletedUser

Guest
si è illegale... in italia sicuro e credo anche nel resto d'europa :)

Si illegale in teoria anche un arma da softair se "modificata" o semplicemente uscita male che superi 1J di potenza è illegale infatti nei tornei ufficiali non è permesso utilizzare solo armi con potenza inferiore a 0,99 J, in Itaia uno strumento che superi il 7,5J di potenza è considerata arma, i fucili da paintball hanno potenza di 7,5J, in Europa non è illegale in Italia bhe diciamo che si pratica lo stesso:D
 

DeletedUser

Guest
intanto i pallini fanno male :D


Bha guarda avendo praticato entrambi gli Sport ho rischiato maggiormente con il SoftAir(maschera rotta da un cecchino,Tagli vari etc...) Mentre con il paintball mai niente. Ma comunque preferiso il SoftAir per il semplice fatto che serve maggiore tattica e furbizia nel muoversi e inoltre le 24 ore del softair sono fantastiche
 
In cima