Soft Air

DeletedUser8477

Guest
Qualcuno pratica Soft Air?Io ho intenzione di iniziare,ma alla fine per motivi di tempo rinuncio sempre :(
 

DeletedUser9994

Guest
io lo pratico oggi ho comprato una pistola a gas nuova nuova :D
 

DeletedUser1668

Guest
io vi consiglio le rievocazioni storiche. ho partecipato a 3 eventi e mi sono divertito come non mai. per adrenalina, sapere storico o altro è molto meglio di soft air
 

DeletedUser8477

Guest
io vi consiglio le rievocazioni storiche. ho partecipato a 3 eventi e mi sono divertito come non mai. per adrenalina, sapere storico o altro è molto meglio di soft air

E' ben diverso.
Soft Air è una guerra simulata,ben diverso dalle manifestazioni.
E poi io voglio sparare con un Famas,non con un moschetto!
Per la storia,beh quella mi è stata insegnata a scuola
 

DeletedUser1668

Guest
e chi ti dice che spari con un moschetto? le rievocazioni storiche vanno dalle guerre romane fino alla guerra del vietnam.
io personalmente faccio parte del 100° di fanteria di linea francese sotto Napoleone terzo, ma faccio anche napoleoniche.
 

DeletedUser9994

Guest
io come armi ho un m14 a molla (però a ripetizione) poi ho un m16 e un m4 :D
tutti elettrici tranne l'm14
 

DeletedUser4408

Guest
preferisco decisamente quello che fa cap... secondo me sarebbe molto interessante un rievocazione delle giacche azzurre del vecchio west
 

DeletedUser8477

Guest
Ok,a voi piace fare manifestazioni,questo topic l'ho aperto per il soft air,però
 

DeletedUser9994

Guest
per una volta e mi dispiace dirlo ma sono d'accordo con wolker
 

DeletedUser4408

Guest
Ok,a voi piace fare manifestazioni,questo topic l'ho aperto per il soft air,però
sisisi ok stavo giusto continuando la discussione...

tornando al sof air e alle giacche azzurre sarebbe comunque bello avere una bella carabina winchester a leva utilizzabile nel sof air sarebbe fantastico :D
 

DeletedUser8477

Guest
Si gioca per divertimento,ma se muori subito perchè hai un winchester non ti diverti mica tanto..Sai che bello giocare per 2 minuti,giusto il tempo per raggiungere i nemici :D
 

DeletedUser4408

Guest
Si gioca per divertimento,ma se muori subito perchè hai un winchester non ti diverti mica tanto..Sai che bello giocare per 2 minuti,giusto il tempo per raggiungere i nemici :D

va beh certo mica ci vai a fare la battaglia :D la mi prendo una m4 e sto a posto ma come arma in se dicevo -.-''
 

DeletedUser9994

Guest
ahahahahah io ho l'm16 che batte tutte le armi sul campo tranne gli Steyr AUG
 

DeletedUser

Guest
io pratico il softair da qualche anno, e uso un thompson m1a1 elettrico con per ora caricatore monofilare da poco piu di 40 colpi, e quando vado nel bosco e vado contro degli scar che sparano circa 2000 colpi al minuto con caricatori da 500 colpi e m16 o m4 con altrettanta potenza...bhe...vinco io...bravura, ****, quello che vuoi....pero vinco io molte volte...almeno un morto me lo porto via...perche io me li faccio venire a 5-6 metri di distanza e poi gli sparo...invece quelli che hanno quei fuciloni sparano anche a 20 metri di distanza e si fanno stanare da me...io mi muovo, pero me li faccio venire a pochi metri vicino...una volta uno mi ha tirato giu il cielo perche si era sia spaventato perche faceva il figo silenzioso a 4-5 metri da me senza vedermi e appunto perche non mi aveva visto, si è inca :D il mio fucile spara 40 colpi e poi devo ricaricare il fucile quindi devo regolarmi molto...il softair non è considerato uno sport...pero...portate 3 chili in mano per una giornata, strisciando, correndo, aspettando immobili 20 minuti...con zanzare e formiche e ragni...sapersi orientare, fare gioco di squadra...io lo considero un grande sport il softair ;)
 

DeletedUser9994

Guest
ho rotto il caricatore della mia pistola LOL non so come è saltata la molla adesso mi tocca comprare un caricatore nuovo lol
 

DeletedUser

Guest
che pistola hai preso? va a gas o a co2? cmq i caricatori delle pistole sono maledetti...un mio amico ha preso una desert eagle stupenda e tutto, a gas, fi pero ha cambiato 2 o 3 caricatori...tutti per la valvola che si rovinava...un consiglio che ti do è: prendi un gas che lubrifichi anche la valvola, perche senno non finirai piu di cambiare caricatori, almeno non prendere il meno costoso...senno poi ci rimetti i soldi per il caricatore, fidati ;)
 

DeletedUser

Guest
Lo pratico da un paio di anni, ho fatto anche 2 venti quattro ore.
Il mio equipaggiamento è semplice Ak-47 modificato (mirano ACOG)
Beretta(presa a San marino)
Più il vestiario molto vario (partecipando anche a giornate a tema Marines vs Talebani etc.. quindi diciamo che ne ho molti)

(Ah per la cronaca faccio anche rievocazione Storiche LEGIO XIII)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9994

Guest
che pistola hai preso? va a gas o a co2? cmq i caricatori delle pistole sono maledetti...un mio amico ha preso una desert eagle stupenda e tutto, a gas, fi pero ha cambiato 2 o 3 caricatori...tutti per la valvola che si rovinava...un consiglio che ti do è: prendi un gas che lubrifichi anche la valvola, perche senno non finirai piu di cambiare caricatori, almeno non prendere il meno costoso...senno poi ci rimetti i soldi per il caricatore, fidati ;)

si è a gas la mia pistola (in realtà il caricatore non si è rotto volevo solo nascondervi che non capivo come si caricava :D lol) poi ho capito come
poi io uso sia il green gas che il gas lubrificante :D adesso che ho capito come si carica (ho finito il gas)
 
In cima