DeletedUser9464
Guest
addio simoncelli!!!!! buona fortuna!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dispiace molto.
ma guardando molto l'aspetto tecnico tutta la colpa è della moto, anzi dell'elettronica, quando la moto è scivolata con il pilota, l'elettronica ha fatto in modo che la ruota si dirigesse verso il centro della pista; se riguardate il video si nota una scia nera prodotta dalla gomma...
Simoncelli è stato una vittima dell'errore umano.
ma lui correva per passione, di nessuna è la colpa ma... si poteva evitare...
addio simoncelli!!!!! Buona fortuna!
r.i.p.