simoncelli

DeletedUser5139

Guest
Non si può morire così...a soli 24 anni...
Addio campione, Addio Sic, rimarrai sempre nei nostri cuori
 

DeletedUser

Guest
Non era il mio pilota preferito, ma morire a 24, non avendo fatto nulla di male tranne che inseguire il proprio sogno, non mi pare affatto giusto..:(
RIP Marco
 

Billy-AR

Cowboy
Mi aggiungo anche io con tanta commozione e senso di vicinanza alla famiglia e agli amici..

Ciao futuro campione del mondo...
 

DeletedUser

Guest
mi dispiace molto, non sono un grande fan del motomondiale però lui lo vedevi anche in televisione o in altri luoghi sempre molto energico.
cerchiamo di ricordarlo come la persona che era, non dedichiamoli forti come fanno alcune persone sulle pagine di facebook, cosi non si ricorda una persona...
 

DeletedUser1668

Guest
mi dispiace molto.:(
ma guardando molto l'aspetto tecnico tutta la colpa è della moto, anzi dell'elettronica, quando la moto è scivolata con il pilota, l'elettronica ha fatto in modo che la ruota si dirigesse verso il centro della pista; se riguardate il video si nota una scia nera prodotta dalla gomma...
Simoncelli è stato una vittima dell'errore umano.
ma lui correva per passione, di nessuna è la colpa ma... si poteva evitare...
 

DeletedUser12234

Guest
mi dispiace molto.:(
ma guardando molto l'aspetto tecnico tutta la colpa è della moto, anzi dell'elettronica, quando la moto è scivolata con il pilota, l'elettronica ha fatto in modo che la ruota si dirigesse verso il centro della pista; se riguardate il video si nota una scia nera prodotta dalla gomma...
Simoncelli è stato una vittima dell'errore umano.
ma lui correva per passione, di nessuna è la colpa ma... si poteva evitare...

concordo ...pur non escludendo la sfortuna.se la moto fosse scivolata verso l esterno della pista non ci sarebbe stata questa disgrazia :(
 

DeletedUser1668

Guest
no no la moto è scivolata verso l'esterno, ma l'elettronica della moto spingeva la ruota verso l'interno pista
 
In cima